Incubo Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Compro l'album della descrizione sottostante. Lo pago bene, a patto che sia tenuto bene. Vi chiederò delle foto. Ecco la descrizione: - Si chiama "Pokèmon Ultimate Sticker Collection" ed è prodotto da Merlin. - La copertina è gialla con Pikachu centrale che si tuffa in primo piano. - Se c'è il poster ditemelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 46 minuti fa, Incubo ha scritto: Compro l'album della descrizione sottostante. Lo pago bene, a patto che sia tenuto bene. Vi chiederò delle foto. Ecco la descrizione: - Si chiama "Pokèmon Ultimate Sticker Collection" ed è prodotto da Merlin. - La copertina è gialla con Pikachu centrale che si tuffa in primo piano. - Se c'è il poster ditemelo. Forse posso accontentarti! Ho il poster E poi ho questo Dentro ci ho attaccato alcuni sticker saranno 20 30 massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Up, voglio sentire altre proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.