Landon Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho chiuso la mia serie di vittorie a 7 game peccato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho chiuso la mia serie di vittorie a 7 game peccato :C una serie da 7 anzi da 11 per il dunkmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=v0CSZeBmGTs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il platino elo si divide in due categorie: gente oltrapowa con una bravura meccanica e una positività capace di carriare tutti i game; bronzi mancati che sono lì solo per aver fatto xmila game per 8 season e con l ' unica capacità di flammare. Vincono e flammano, perdono e flammano (sempre che non siano andati afk alle prime 2 morti), ti insultano tutta la famiglia se muoiono a metà mappa con la lane pushata fino all' inibitore e manco mezza ward, sono SEMPRE counterati qualunque sia la loro lane, dal minuto 6 in poi inizieranno ad insultare random anche gli avversari, agiscono metà delle volte con un loro simile e a fine partita non saranno soddisfatti se non avranno reportato almeno metà della gente mentre augurano a tutti di morire di sifilide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 non sono d'accordo sul quello che hai detto, se sei da bronzo o silver non ci sali al platino imoma proprio mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il platino elo si divide in due categorie: gente oltrapowa con una bravura meccanica e una positività capace di carriare tutti i game; bronzi mancati che sono lì solo per aver fatto xmila game per 8 season e con l ' unica capacità di flammare. Vincono e flammano, perdono e flammano (sempre che non siano andati afk alle prime 2 morti), ti insultano tutta la famiglia se muoiono a metà mappa con la lane pushata fino all' inibitore e manco mezza ward, sono SEMPRE counterati qualunque sia la loro lane, dal minuto 6 in poi inizieranno ad insultare random anche gli avversari, agiscono metà delle volte con un loro simile e a fine partita non saranno soddisfatti se non avranno reportato almeno metà della gente mentre augurano a tutti di morire di sifilide. sì suppongo che essendo a gold tu abbia capito tutto del plat elo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 L' elo a cui sto non penso possa cambiare la skill della gente contro/con cui mi matchano, oltre al fatto che per questa season mi rifiuto di fare ranked oltre il gold 5 perchè per me ogni game è un ulcera saltata (sia che vinca o perda) . E comunque non sono l' unico a dirlo. Eventon, sì, se fai tante partite prima o poi sali per forza, perchè retrocedere di lega è molto più difficile che salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 L' elo a cui sto non penso possa cambiare la skill della gente contro/con cui mi matchano, oltre al fatto che per questa season mi rifiuto di fare ranked oltre il gold 5 perchè per me ogni game è un ulcera saltata (sia che vinca o perda) . E comunque non sono l' unico a dirlo. Eventon, sì, se fai tante partite prima o poi sali per forza, perchè retrocedere di lega è molto più difficile che salire. Ma te quando parli lo fai solo per dare aria alla bocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 L' elo a cui sto non penso possa cambiare la skill della gente contro/con cui mi matchano, oltre al fatto che per questa season mi rifiuto di fare ranked oltre il gold 5 perchè per me ogni game è un ulcera saltata (sia che vinca o perda) . E comunque non sono l' unico a dirlo. Eventon, sì, se fai tante partite prima o poi sali per forza, perchè retrocedere di lega è molto più difficile che salire. yo retrocedere di lega è difficile solo una volta che sei salito di divisione (aka gold v, plat v) scendere di lega in caso contrario è cosa da pochissimo. io stesso scesi di division quando ero intorno a gold 2, ero a 20 lp, ho perso 5 game e sono finito gold 3. e no, indipendentemente da quanti game fai, il loro numero non ti farà salire (chiedilo a tutti i bronze/silver che si lamentano dell'elo hell se non mi credi) gente più o meno brava la trovi a tutti gli elo. anche a challenger elo si vede gente andare pure 0/10, non so se mi spiego (e comunque, un player può anche semplicemente avere una giornata storta, te l'hanno mai detto?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 yo retrocedere di lega è difficile solo una volta che sei salito di divisione (aka gold v, plat v) scendere di lega in caso contrario è cosa da pochissimo. io stesso scesi di division quando ero intorno a gold 2, ero a 20 lp, ho perso 5 game e sono finito gold 3. e no, indipendentemente da quanti game fai, il loro numero non ti farà salire (chiedilo a tutti i bronze/silver che si lamentano dell'elo hell se non mi credi) gente più o meno brava la trovi a tutti gli elo. anche a challenger elo si vede gente andare pure 0/10, non so se mi spiego (e comunque, un player può anche semplicemente avere una giornata storta, te l'hanno mai detto?). Scendere di divisione è facile, scendere di lega no. E io non ho mai detto che i platino sukano, ho detto che considerando gli innumerevoli platino che mi ritrovo in normal (solo l' ultimo game ne ho trovati 5 + un daiamond, anche se 3 di loro non erano da soloq ma da ranked team, guardare lolking per credere) ho avuto la FORTE impressione (e non sono l' unico) che tra i player di quell' elo ci sia un gap enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scendere di divisione è facile, scendere di lega no. E io non ho mai detto che i platino sukano, ho detto che considerando gli innumerevoli platino che mi ritrovo in normal (solo l' ultimo game ne ho trovati 5 + un daiamond, anche se 3 di loro non erano da soloq ma da ranked team, guardare lolking per credere) ho avuto la FORTE impressione (e non sono l' unico) che tra i player di quell' elo ci sia un gap enorme. perché tra i player di qualunque elo non c'è un gap? e tl;dr ribadisco, qualunque player può avere un bad game e feedare, è inutile andare provare a giudicare un player da un game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 perché tra i player di qualunque elo non c'è un gap? e tl;dr ribadisco, qualunque player può avere un bad game e feedare, è inutile andare provare a giudicare un player da un game Feedare può capitare, ma farlo con cait con un buon supp in team e contro un adc 2 divisioni sotto, farmando minion a 2 cm di distanza dai fight (non pushando , farmando e basta) per poi andare afk, non è una giornata no. Poi ovvio che la skill dei player sia differente in tutte le leghe, ma personalmente in platino ho notato un altissima concentrazione di meringe totali (senza contare che la community platino ha fama di essere la prima per flame, insieme a quella bronzo) che si contrappone a giocatori di skill molto vicina a quella daiamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Domani c'è Full Metal Rammus in saldo.TIME TO SHOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Basta. Io maino Vi, altrocché!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il platino elo si divide in due categorie: gente oltrapowa con una bravura meccanica e una positività capace di carriare tutti i game; bronzi mancati che sono lì solo per aver fatto xmila game per 8 season e con l ' unica capacità di flammare. Vincono e flammano, perdono e flammano (sempre che non siano andati afk alle prime 2 morti), ti insultano tutta la famiglia se muoiono a metà mappa con la lane pushata fino all' inibitore e manco mezza ward, sono SEMPRE counterati qualunque sia la loro lane, dal minuto 6 in poi inizieranno ad insultare random anche gli avversari, agiscono metà delle volte con un loro simile e a fine partita non saranno soddisfatti se non avranno reportato almeno metà della gente mentre augurano a tutti di morire di sifilide. io penso che un po' di l2p invece di rageare dopo un game perso non farebbe male tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/en/#match-details/EUW1/1759429749/202414527 Nerf Aatrox pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Akali, Gnar, Ashe e Thresh sono così op che possono vincere un game 4 vs 5.http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1758801462/209202903 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mistery al senpai. (Che bello avere la mattinata libera ogni tanto. :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 DAT NUNU BOT MIDLANE SPAM WILL BE REAL.[Grazie ancora Drekun <3] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 the kaze quadra has spoken ヽ(◉◡◔)ノ http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/en/#match-details/EUW1/1758968085/207095290 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 the kaze quadra has spoken ヽ(◉◡◔)ノ http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/en/#match-details/EUW1/1758968085/207095290 Akali, Gnar, Ashe e Thresh sono così op che possono vincere un game 4 vs 5. http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1758801462/209202903 ma perché i low elo hanno questa tendenza ad avere sempre build di *censura* invece di aprire una guida random e copiarne una standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma perché i low elo hanno questa tendenza ad avere sempre build di *censura* invece di aprire una guida random e copiarne una standard? ma che vuoi low elo a chi buffone quello è high elo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma che vuoi low elo a chi buffone quello è high elo l'ultima volta che abbiamo giocato insieme sono abbastanza sicuro di aver trovato qualcuno sotto al 30 kaze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ma perché i low elo hanno questa tendenza ad avere sempre build di *censura* invece di aprire una guida random e copiarne una standard? ma o la mia build è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.