Sir Tepig Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 AhahahahahahahahNell'ultima partita stavo parlando con i miei amici (come al solito), a un certo punto un mio amico comincia a inseguire un nemico, facendolo andare su un fungo che avevo messo nel cespuglio vicino al fiume, arrivo io dall'altra parte del "corridoio" per aiutarlo e faccio un sacco di danni al nemico, ma lui fa l'ultimo colpo e mi dice"La volevi eh, Bruno?" (ovviamente mi ha chiamato usando il mio vero nome, ma fate finta che sia Bruno)Io rispondo "Che intendi? Eheheh"Lui dice "Intendevo irelia" (il personaggio che stava usando il nemico che avevamo appena sconfitto)Un altro dice "Perché irelia è bagnata" (mi hanno raccontato che una volta, quando non avevo ancora cominciato a giocare, lui si è sbagliato dicendo "irelia è bagnata" quando voleva dire "bannata" e da allora è rimasta la battuta)Lui risponde (ridendo che tipo si sentivano più le risate che la frase) "No, dicevo la kill" Se raccontare questa battuta è contro il regolamento chiedo scusa, ma volevo dirvela...Comunque, ieri ho provato a usare katarina, e in effetti mi sembra molto forte, ma anche molto rischiosa...Ma usi solo teemo? à§_ৠPiccoli cancer crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 TSMasterrace Lose the first game to give C9 fans false hope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ogni tanto uso anche Twisted Fate o Tristana, ma Teemo è il mio personaggio preferito ( :3 ), per ora. Comunque perché "piccoli cancer cresono"? Ho fatto qualcosa di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ogni tanto uso anche Twisted Fate o Tristana, ma Teemo è il mio personaggio preferito ( :3 ), per ora. Comunque perché "piccoli cancer cresono"? Ho fatto qualcosa di male? diciamo che teemo non è visto come un gran champ da chi gioca ad un certo livello, poi ognuno ha i suoi gusti edit: al tuo livello ti sconsiglierei di usare twisted fate, è un po' troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 diciamo che teemo non è visto come un gran champ da chi gioca ad un certo livello, poi ognuno ha i suoi gusti edit: al tuo livello ti sconsiglierei di usare twisted fate, è un po' troppo presto non è che non è visto come un gran champ è solo che è annoying as hell giocarci contro, in tutte le fasi del game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 maaaa teemo è ok se lo si sa giocare. il che non significa "eh io bullo un po' la lane, poi splitpusho tutto il game e metto i funghi intorno".dà il cancro averlo contro cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ogni tanto uso anche Twisted Fate o Tristana, ma Teemo è il mio personaggio preferito ( :3 ), per ora. Comunque perché "piccoli cancer cresono"? Ho fatto qualcosa di male?Intendevo come ti hanno già detto che giocare contro un teemo non è il massimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ehm... a volte ho giocato contro altri giocatori che usavano teemo (quasi sempre usando lui visto che lo uso quasi sempre, ma una volta anche mentre usavo Twisted) e non ho avuto problemi... mi è stato detto che si dovrebbe essere infastiditi dal trovare dei funghi quando si va in giro o dal fatto che lo trovi mentre è invisibile e ti salta addosso, ma sinceramente a me non sembra qualcosa per cui arrabbiarsi... poi non so se c'è qualcos'altro.Per quanto riguarda Twisted Fate, perché sarebbe troppo difficile da usare al mio livello? A parte che anche prima avevo chiesto di consigliarmi un campione che richieda abilità per essere usato e Twisted mi sembra uno di essi (proprio per questo lo uso), non mi sembra troppo difficile. L'unica cosa che non riesco a fare è usare la R (rileva la posizione dei nemici e ti permette di teletrasportarti) efficacemente, ma non perché è difficile farlo, ma perché quasi tutti gli avversari che incontro non si muovono nella mappa e rimangono fermi come un ceppo nella stessa corsia per tutta la partita, non piazzano lumi, overestendono (termine che in LoL uso per dire "vanno in zone non sicure e restano vulnerabili". E la cosa peggiore è che non vengono puniti) ecc e non arriva mai il momento in cui dovrei usarla, e alla fine succede sempre che la uso solo per spostarmi da una corsia all'altra. A parte questo c'è qualcosa che dovrei sapere su come usarlo? Puoi darmi qualche consiglio?Lenis, secondo me ci sono molte altre cose oltre "bullo, splitpusho e metto funghi", ad esempio prevedere quando l'avversario comincerà ad attaccare per bloccare più danno possibile con la Q, capire dove andrà l'avversario per prepararsi ed intercettarlo (e non, come alcuni avversari hanno fatto, mettersi in un punto e aspettare che passi qualcuno come se fosse cod: così facendo si perde tempo, e quindi si mette la squadra in una situazione di svantaggio), usare i funghi per "baitkillare", usare i funghi per controllare i movimenti nemici e, se è possibile farlo, andare da loro e combatterli, schivare gli attacchi con la W (in una partita che ho giocato recentemente, mi è capitato di stare contro un personaggio che spara un raggio abbastanza veloce che fa abbastanza danni, mettendo in difficoltà se ci si fa colpire ripetutamente. Mi pare si chiamasse shivana, ma non ne sono sicuro, comunque in quel combattimento, dopo essermi fatto colpire un paio di volte restavo alla giusta distanza alla quale potevo schivare il colpo, e quando mi avvicinavo mi preparavo la W per scappare dal colpo che avrei potuto ricevere. Stessa situazione con un altro personaggio, chiamato Le Blanc, che ha una mossa che la fa teletrasportare in un punto per poi tornare indietro. A parte che quell'avversario era così aggressivo che sembrava che pensasse più a ucciddermi, fallendo miseramente, che a farmare: per farla breve, anche la W richiede abilità per essere usata efficacemente), cercare di colpire senza farti colpire a tua volta per fare danno gratis ecc. Sicuramente devo fare anche altro: hai dei consigli da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ya su eoh solo lane e come sempre chiedono assistance al min 3:00wannabe a bruiser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 'non temere bard ti carryia' eventon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 non è stata colpa mia...e poi mi servivano solo altre 5 campanelle per shottare yasuo........................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 protip: dont copy lcs comps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 "Hori kyoko"? Per caso hai o hai avuto nella lista di amici un utente chiamato "BrunoTheGamer"? No perché ho nella lista di amici (o forse ho avuto: non ricordo se l'ho cancellato) un utente che si chiama così, ma senza l'"APZhao" all'inizio del nome. Nella lista ho anche "Kidz R Us", anche lui senza il prefisso, ma non so chi è Comunque, oggi ho fatto 2 partite e ieri ne ho fatte 3 (intendo solo quelle da solo, non con i miei amici): in tutte e 5 le partite ho trovato gente che insultava e che rendeva impossibile qualunque cosa, e trovo scritto all'inizio delle partite varie stupidaggini (es. Vel qualcosa guadagna + pi greco att. fisico per livello): l'ultima volta ho trovato scritto"il tribunale ha migliorato il comportamento di [qualche numero con 11-12 cifre] giocatori"A guardare la gente che gioca sorgono dei dubbi sull'efficacia del sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 non è stata colpa mia... e poi mi servivano solo altre 5 campanelle per shottare yasuo........................ ammetti di essere uno SCARSONE e basta suvvia "Hori kyoko"? Per caso hai o hai avuto nella lista di amici un utente chiamato "BrunoTheGamer"? No perché ho nella lista di amici (o forse ho avuto: non ricordo se l'ho cancellato) un utente che si chiama così, ma senza l'"APZhao" all'inizio del nome. Nella lista ho anche "Kidz R Us", anche lui senza il prefisso, ma non so chi è si APzhao è la tag del ranked team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 FEEDER di un Ghesi, aveste avuto nel team la qui presente e meravigliosa Anivia avremmo vinto -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 FEEDER di un Ghesi, aveste avuto nel team la qui presente e meravigliosa Anivia avremmo vinto -,- ti banno eh ti ho scritto e non mi hai cagato, sei andato pure in tb.................. kidz e mikaia incarryabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 dov'è il chroma pack ahri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 "eventon non è scarso e non trolla" -micaia 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 "eventon non è scarso e non trolla" -micaia 2015 ho solo detto che non trolla in ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Dai raga non litigate: a tutti può capitare di sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ti banno eh ti ho scritto e non mi hai cagato, sei andato pure in tb.................. kidz e mikaia incarryabili eh non avevo voglia di rankare -,--------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 mi aspetto delle scuse da mikaia visto che l'ho carryato con thresh fruttol8s challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 SICK MECHANICS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 mi aspetto delle scuse da mikaia visto che l'ho carryato con thresh fruttol8s challengeSi ma la mia kill aveva delle mechanics che ti sogni la notte sithisuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si ma la mia kill aveva delle mechanics che ti sogni la notte sithisuccio laggavo e ti ho divato per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.