Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

non pensavo che i rioter accettassero le amicizie :O

i rioter giocano anche soloq eh (parecchi sono pure in silver iirc). tbh sono più quelli low elo che quelli diamond/high diamond (come judge, phreak o kobe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i rioter giocano anche soloq eh (parecchi sono pure in silver iirc). tbh sono più quelli low elo che quelli diamond/high diamond (come judge, phreak o kobe)

E io che pensavo che non giocassero quasi... Ma hanno rp illimitati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli di alto rank sono quelli che si occupano dei bilanciamenti

not really, a quanto ricordo io molti del team di bilanciamento (o design champ? whatever) sono anche a silver 

al massimo hanno aperto offerte per i diamond player di entrare nel balance team (che sono tipo il 90% degli high elo rioters alla fine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

not really, a quanto ricordo io molti del team di bilanciamento (o design champ? whatever) sono anche a silver

al massimo hanno aperto offerte per i diamond player di entrare nel balance team (che sono tipo il 90% degli high elo rioters alla fine)

Son stato su ts con lui per un bel po', mi ha detto che il team di bilanciamento è fatto di rioter di alto rank(e quindi conoscono il meta e cazzatelle varieetc.) poi se ci son i silver non so
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son stato su ts con lui per un bel po', mi ha detto che il team di bilanciamento è fatto di rioter di alto rank(e quindi conoscono il meta e cazzatelle varieetc.) poi se ci son i silver non so

ho detto che ci sono ANCHE silver non che è composto principalmente da silver tho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morello era silver, ma è abbastanza bravo ad analizzare e bilanciare nonostante il suo rank. (e non tirate fuori la storia del nerf irelia dato che irelia è rimasto un champ high skill high reward)

dubito che landon tirerebbe fuori la storia di irelia considerando che la permabanna e se ne lamenta ogni 2x3  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dr. Mundo, che champ, è fighissimo da usare e soprattutto divertente :rotfl: devono mettersi almeno in 3/4 per farlo fuori, e vedere che gli avversari rosicano perché recupera in un niente la vita persa è impagabile. 


Unica cosa, ho visto che ci sono molti set da jungle, ma io l'ho sempre visto top... È giocabile in tutti e due i ruoli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dr. Mundo, che champ, è fighissimo da usare e soprattutto divertente :rotfl: devono mettersi almeno in 3/4 per farlo fuori, e vedere che gli avversari rosicano perché recupera in un niente la vita persa è impagabile. 

Unica cosa, ho visto che ci sono molti set da jungle, ma io l'ho sempre visto top... È giocabile in tutti e due i ruoli?

i set da jungle sono probabilmente quelli smite tp col cinderhulk+smite rosso (vengono usati top però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i set da jungle sono probabilmente quelli smite tp col cinderhulk+smite rosso (vengono usati top però)

mundo in giungla è lentissimo a clearare fino a quando non ha il cinderhulk

OK, quindi è più da top, no? Anche se ho visto che contro Riven, Darius & co può far ben poco finché non ha items seri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, quindi è più da top, no? Anche se ho visto che contro Riven, Darius & co può far ben poco finché non ha items seri...

mundo è un lategame champ. l'obbiettivo sarebbe sopravvivere la lane e diventare inuccidibile late.

comunque sì mundo è molto meglio top.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mundo è un lategame champ. l'obbiettivo sarebbe sopravvivere la lane e diventare inuccidibile late.

comunque sì mundo è molto meglio top.

Ook... Avevo visto questo set (sono ancora agli inizi e cerco di cavarmela come meglio posso), secondo voi va bene? L'unico problema è che ieri mi sono ritrovato Azir+Darius e ho dovuto buildare sia lo spirito vidage che la sunfire cape, rinunciando al guardiano angel in late game... Nel caso mi ritrovassi sia ap che ad in early/mid game, a parte giocarla safe, mi buildo come ho fatto o avete altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che te ne dia più di tanti... Poi a volte durano anche 30 minuti... E non è molto vantaggioso

Finora ne ho sempre presi più di 200 anche perdendo, mentre nelle normali PVP mi ritrovo con una media di 100/150 PI a partita vinta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora ne ho sempre presi più di 200 anche perdendo, mentre nelle normali PVP mi ritrovo con una media di 100/150 PI a partita vinta...

c'è l'ip boost attivo per questo weekend (non ricordo se finisce oggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahahah

Nell'ultima partita stavo parlando con i miei amici (come al solito), a un certo punto un mio amico comincia a inseguire un nemico, facendolo andare su un fungo che avevo messo nel cespuglio vicino al fiume, arrivo io dall'altra parte del "corridoio" per aiutarlo e faccio un sacco di danni al nemico, ma lui fa l'ultimo colpo e mi dice

"La volevi eh, Bruno?" (ovviamente mi ha chiamato usando il mio vero nome, ma fate finta che sia Bruno)

Io rispondo "Che intendi? Eheheh"

Lui dice "Intendevo irelia" (il personaggio che stava usando il nemico che avevamo appena sconfitto)

Un altro dice "Perché irelia è bagnata" (mi hanno raccontato che una volta, quando non avevo ancora cominciato a giocare, lui si è sbagliato dicendo "irelia è bagnata" quando voleva dire "bannata" e da allora è rimasta la battuta)
Lui risponde (ridendo che tipo si sentivano più le risate che la frase) "No, dicevo la kill"

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se raccontare questa battuta è contro il regolamento chiedo scusa, ma volevo dirvela...

Comunque, ieri ho provato a usare katarina, e in effetti mi sembra molto forte, ma anche molto rischiosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...