Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Questa patch è qualcosa di fantastico, fa ancora schifo ma mi buffano perfino yorick  :mki:


Trovo un po' ingiusto il nerf su kata, ma se serva a smettere che venga permapickata/ bannata ben venga, ho iniziato a spammare kata dal livello 10, quando ancora giravano lb- talon- kassa con il silence  ed era considerata trash pick da chiunque sopra il bronzo, non mi faccio certo spaventare da 50 hp. Anzi, il fatto che ora FORSE la gente inizierà  a smettere di flammarti e capirà  che ci sono 80 modi diversi di counterarla,   mi invoglia ancora di più a riprenderla .


Ho solo un po' paura per il buff a twitch (in yoloq era trash ma in competitive iniziava a diventare un pick serio) e ryze, e mi rode parecchio per i post della riot ''omg lb e nidalee sono bilanciate, ci piace che stiano in competitive siete nabbi voi a lamentarvi adesso che ci sono i tank, shut up noobs '' .


Per il resto gg, tutto più che giusto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa patch è qualcosa di fantastico, fa ancora schifo ma mi buffano perfino yorick  :mki:

Trovo un po' ingiusto il nerf su kata, ma se serva a smettere che venga permapickata/ bannata ben venga, ho iniziato a spammare kata dal livello 10, quando ancora giravano lb- talon- kassa con il silence  ed era considerata trash pick da chiunque sopra il bronzo, non mi faccio certo spaventare da 50 hp. Anzi, il fatto che ora FORSE la gente inizierà  a smettere di flammarti e capirà  che ci sono 80 modi diversi di counterarla,   mi invoglia ancora di più a riprenderla .

Ho solo un po' paura per il buff a twitch (in yoloq era trash ma in competitive iniziava a diventare un pick serio) e ryze, e mi rode parecchio per i post della riot ''omg lb e nidalee sono bilanciate, ci piace che stiano in competitive siete nabbi voi a lamentarvi adesso che ci sono i tank, shut up noobs '' .

Per il resto gg, tutto più che giusto.

il nerf a kata è la cosa migliore di sta patch (dopo i nerf a sejuani obv) ed è giustissimo visto che startando di boots aveva una lane free vs la maggiorparte degli apc lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come tigre...............come TIGRE..............:(

sì comunque, allo stato attuale è forte, anche troppo

Davvero? Cosa la rende così forte? L'unica cosa che mi sembra potente è la lancia che fa molti danni, ma solitamente non ho problemi a schivarla... ma mi rendo conto che dipende anche dal personaggio usato (come quasi ogni cosa in questo gioco): con Teemo e Ezreal riesco a evitarla facilmente, sia perché è facile spostarsi quando la vedi sia perché è una mossa prevedibile, ma, a causa dello startup del salto, con tristana no...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nerf a kata è la cosa migliore di sta patch (dopo i nerf a sejuani obv) ed è giustissimo visto che startando di boots aveva una lane free vs la maggiorparte degli apc lol

Yeah, kata pick or ban in competitive. Matchup favorevoli: karthus (impickabile in soloq), lux, veigar e morde (perchè dovrei anche solo pensare di pickare quest' ultimo duo-schfo?). Non ha una fonte di danno affidabile in nessuna fase del gioco,in lane fa schifo contro tutti e ha degli hard counter ridicoli (lulu, malzhar, diana, viktor, lissandra, anivia e kassadin, tanto per citarne alcuni), se non killa in tf non ha modo di fuggire come la maggior parte degli assassin e viene completamente annullata da un random starnuto durante la ulti. Per carità , mi potete dire che come counter meccanica quella di buttarsi sulla tastiera a landare un cc in meno millisecondi  possibili è cancerogena (e vi do ragione) ma non potete dire che un champ pickato in competitive una volta ogni 70 game (per trollare) sia sgravo.

Cioè se kata rompe in soloq allora nerfate pure fiora e amumu, scusate. Poi, ripeto, se i bimbi smetteranno di flammare e la si potrà  di nuovo pickare evitando di essere insultati in 7 lingue diverse, ben venga il nerf. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah, kata pick or ban in competitive. Matchup favorevoli: karthus (impickabile in soloq), lux, veigar e morde (perchè dovrei anche solo pensare di pickare quest' ultimo duo-schfo?). Non ha una fonte di danno affidabile in nessuna fase del gioco,in lane fa schifo contro tutti e ha degli hard counter ridicoli (lulu, malzhar, diana, viktor, lissandra, anivia e kassadin, tanto per citarne alcuni), se non killa in tf non ha modo di fuggire come la maggior parte degli assassin e viene completamente annullata da un random starnuto durante la ulti. Per carità , mi potete dire che come counter meccanica quella di buttarsi sulla tastiera a landare un cc in meno millisecondi  possibili è cancerogena (e vi do ragione) ma non potete dire che un champ pickato in competitive una volta ogni 70 game (per trollare) sia sgravo.

Cioè se kata rompe in soloq allora nerfate pure fiora e amumu, scusate. Poi, ripeto, se i bimbi smetteranno di flammare e la si potrà  di nuovo pickare evitando di essere insultati in 7 lingue diverse, ben venga il nerf. 

nessuno ha detto che è sgrava, men che meno che non ha counter

non inventarti le cose lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nerfiamo i danni magici a Irelia. No vabbè, sul serio. Non nerfiamole lo stun di 2,5 secondi che è il piu' lungo del gioco dopo morgana (che poi lei ha uno snare, manco uno stun)


 


 


Better nerf irelia.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeah, kata pick or ban in competitive. Matchup favorevoli: karthus (impickabile in soloq), lux, veigar e morde (perchè dovrei anche solo pensare di pickare quest' ultimo duo-schfo?). Non ha una fonte di danno affidabile in nessuna fase del gioco,in lane fa schifo contro tutti e ha degli hard counter ridicoli (lulu, malzhar, diana, viktor, lissandra, anivia e kassadin, tanto per citarne alcuni), se non killa in tf non ha modo di fuggire come la maggior parte degli assassin e viene completamente annullata da un random starnuto durante la ulti. Per carità , mi potete dire che come counter meccanica quella di buttarsi sulla tastiera a landare un cc in meno millisecondi  possibili è cancerogena (e vi do ragione) ma non potete dire che un champ pickato in competitive una volta ogni 70 game (per trollare) sia sgravo.

Cioè se kata rompe in soloq allora nerfate pure fiora e amumu, scusate. Poi, ripeto, se i bimbi smetteranno di flammare e la si potrà  di nuovo pickare evitando di essere insultati in 7 lingue diverse, ben venga il nerf. 

ma che *censura* dici?

il nerf è giusto perché kata nella 5.5 aveva una lane FREE contro chiunque se non 4-5 champ (visto che ha una fonte reliable di harass e outsustaina gli apc cuz more pots), cosa che non fitta con il lategame scaling allucinante+cleanup god che è katarina

also

IL COMPETITIVE NON VUOL DIRE UNA S E G A SUL POTENZIALE DI UN CHAMP

io ho spammato hecarim e viktor per MESI e sono rimasti uguale (hecarim ha avuto un buff MINORE alla w in cosa, 6-7 mesi?)

ora li stanno usando in competitive, vuol dire che prima sukavano e ora magicamente sono diventati rotti?

dio santo levatevi ste robe dalla testa...soloq e competitive sono 2 mondi distinti

 

apparentemente alla gente piace più credere al competitive che a quello che vede con i suoi occhi - katarina in soloq è estremamente forte, uno dei più forti del game, ed è difficilmente counterabile per via della sua natura di cleanupper (estremamente simile a quella dell'ex ap yi), estremo burst damage una volta che comincia ad avere item, scarsa coordinazione (il fatto che la ulti sia stoppabile non implica che ci si possa mettere in condizione di ccarla sempre e in qualunque momento)

tl;dr sì katarina era (ed è ancora) stupidamente forte in soloq, così come lo era akali, e si è giusto che riceva nerf. se come argomentazione vuoi portare qualcosa di serio si può parlare, se vuoi portare il pick ratio del competitive penso tu possa spendere il tempo più saggiamente. tipo facendoti una pippa agli lcs di stasera.

 

p.s.: se pensi che lulu diana viktor lissandra anivia e kassadin siano hardcounter di katarina fai un po' ridere anche perché tbh morde dà  più problemi di 3/4 di questi e lo consideri ez mu 8)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è proprio questo: amumu, fiora, rengar, katarina, akali , darius ecc sono fortissimi in soloq proprio perchè c' è scarsa cordinazione e/o sono champ  che per essere counterati richiedono una certa skill, non è un problema dei champ stessi. Se tu non sai giocarci contro non è colpa del champ, se tu e il tuo team non siete cordinati/non avete vision/c' è un nabbo nel team che non ha counterpickato/la vostra teamcomp ha delle falle, non è ancora colpa del champ. 


Vale anche il discorso inverso: kog fa schifo in soloq, perchè  ha una lane difficile e perchè in tf senza protezione sei istantmorto nel 90% dei casi, è un champ difficile e che lascia poco margine di errore. Lo stesso in competitive è un pick abbastanza forte. Dovremmo buffarlo?Io credo di no, non è un problema del champ se non funziona nelle partite in solo, ma dei giocatori.


Per quanto riguarda hecarim e viktor, entrambi hanno subito bugfix importanti/ buff (hecarim ha avuto anche una diminuzione del costo del mana della q, che è tanta roba) e in più sono stati supportati dai nerf agli altri champ prima in meta. 


Poi, scusate, non capisco cosa ci sia di male nei player che fanno riferimento ai pro e che cercano di emularli/carpirci informazioni sul meta: chi dovrei guardare per imparare, zioTobia con 90 vittorie in aram?! In qualsiasi campo di questo mondo, si impara avendo l' umiltà  di guardare i migliori.


 


p.s QUALCOSA DI SERIO: in competitive hanno iniziato a pickare la secret dead combo varus bot -teemo mid, cioè se quel ratto torna in meta mi vendo un rene e mi ci compro un biglietto per guardare i pro dal vivo XD Il mio cappello da teemo è già  tutto in fermento XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è proprio questo: amumu, fiora, rengar, katarina, akali , darius ecc sono fortissimi in soloq proprio perchè c' è scarsa cordinazione e/o sono champ  che per essere counterati richiedono una certa skill, non è un problema dei champ stessi. Se tu non sai giocarci contro non è colpa del champ, se tu e il tuo team non siete cordinati/non avete vision/c' è un nabbo nel team che non ha counterpickato/la vostra teamcomp ha delle falle, non è ancora colpa del champ. 

Vale anche il discorso inverso: kog fa schifo in soloq, perchè  ha una lane difficile e perchè in tf senza protezione sei istantmorto nel 90% dei casi, è un champ difficile e che lascia poco margine di errore. Lo stesso in competitive è un pick abbastanza forte. Dovremmo buffarlo?Io credo di no, non è un problema del champ se non funziona nelle partite in solo, ma dei giocatori.

Per quanto riguarda hecarim e viktor, entrambi hanno subito bugfix importanti/ buff (hecarim ha avuto anche una diminuzione del costo del mana della q, che è tanta roba) e in più sono stati supportati dai nerf agli altri champ prima in meta. 

Poi, scusate, non capisco cosa ci sia di male nei player che fanno riferimento ai pro e che cercano di emularli/carpirci informazioni sul meta: chi dovrei guardare per imparare, zioTobia con 90 vittorie in aram?! In qualsiasi campo di questo mondo, si impara avendo l' umiltà  di guardare i migliori.

 

p.s QUALCOSA DI SERIO: in competitive hanno iniziato a pickare la secret dead combo varus bot -teemo mid, cioè se quel ratto torna in meta mi vendo un rene e mi ci compro un biglietto per guardare i pro dal vivo XD Il mio cappello da teemo è già  tutto in fermento XD

va bene ci rinuncio divertiti

facebook_like_icon1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw gli irelia player hanno iniziato a flammarmi perchè picko troll eve in dominion full ms/ cdr/ attive per pupazze. Sono anti-funny e bla e bla dicono, cioè wtf shut up e ringrazia che non ti ho pickato rammus che ti shotta pure. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 afk in 4 partite consecutive. Una l' abbiamo pure magicamente vinta perchè eravamo tipo 20 kill sopra con 2 inibitori presi (l' unica in cui ho giocato da schifo , per giunta). 


Cioè io non lo so, poi la gente mi chiede perchè non faccio ranked, mi è venuta l' ulcera solo per sti' quattro game ed erano normal. Cioè io ho già  i miei problemi familiari e personali, perchè diamine dovrei tagliarmi le vene buttandomi nelle ranked?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 afk in 4 partite consecutive. Una l' abbiamo pure magicamente vinta perchè eravamo tipo 20 kill sopra con 2 inibitori presi (l' unica in cui ho giocato da schifo , per giunta). 

Cioè io non lo so, poi la gente mi chiede perchè non faccio ranked, mi è venuta l' ulcera solo per sti' quattro game ed erano normal. Cioè io ho già  i miei problemi familiari e personali, perchè diamine dovrei tagliarmi le vene buttandomi nelle ranked?!

fare ranked se non sei rilassato non ha nessun senso a priori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma in una vita media di una persona qualunque i problemi (piccoli o grandi che siano) ci sono sempre, e se anche capitano rari casi di giorni saltellanti con improvvise voglie di abbracciare alberi, perchè mai dovrei rovinarli urlando contro un monitor e scrivendo/ricevendo/ascoltando insulti random/auguri di morte  in una chat?!


Cioè boh, il giocatore tipo di lol che gioca per la maggiore ranked (o che comunque ne fa regolarmente) come diavolo fa a non finire in un istituto psichiatrico?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un commento in cui spiegavo perché questo gioco secondo me (poi vabbè dovrò giocare di più per vedere se ho ragione ma per ora mi sembra basato molto più sulle statistiche del personaggio che sull'abilità  del giocatore) non è competitivo ho parlato anche di quelli che non partecipano alla partita, ma non penso che ciò influisca molto sul risultato delle partite, cioè a volte capita a te e a volte capita agli avversari, quindi...

(Oppure mettiti d'accordo con dei tuoi amici e fai partite solo con loro, così di sicuro non ci sarà  mai nessuno che si disconnette se non per problemi veri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma in una vita media di una persona qualunque i problemi (piccoli o grandi che siano) ci sono sempre, e se anche capitano rari casi di giorni saltellanti con improvvise voglie di abbracciare alberi, perchè mai dovrei rovinarli urlando contro un monitor e scrivendo/ricevendo/ascoltando insulti random/auguri di morte  in una chat?!

Cioè boh, il giocatore tipo di lol che gioca per la maggiore ranked (o che comunque ne fa regolarmente) come diavolo fa a non finire in un istituto psichiatrico?!

nessuno ti costringe a giocare °° se ti fa venire così tanti problemi, smetti di giocare e basta

comunque, tutto questo è l'eccezione e non la regola. Ti basta anche mutare la gente se proprio non vuoi leggere le cose che scrivono (per gli afk pace, si son beccati la queue lunga e ben gli sta, ma non venirmi a dire che hai avuto per la maggior parte game con afk).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma in una vita media di una persona qualunque i problemi (piccoli o grandi che siano) ci sono sempre, e se anche capitano rari casi di giorni saltellanti con improvvise voglie di abbracciare alberi, perchè mai dovrei rovinarli urlando contro un monitor e scrivendo/ricevendo/ascoltando insulti random/auguri di morte  in una chat?!

Cioè boh, il giocatore tipo di lol che gioca per la maggiore ranked (o che comunque ne fa regolarmente) come diavolo fa a non finire in un istituto psichiatrico?!

se in un game flammano la soluzione è semplicissima

/mute all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...