Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho scoperto che è solo per 5 partite invece che per ogni partita successiva, già  questo per me è tanto.

Come ci si arrende? Quando apro il menu c'è un pulsante accanto a "esci dal gioco", con scritto "arrenditi", ma non si può premere... comunque ho abbandonato una partita solo tre volte, due delle quali per problemi di connessione (a meno che non vengano contate anche le volte in cui ti disconnetti e torni subito dopo: a volte mi è capitato di trovarmi fermo con la scritta "tentativo di riconnessione" sopra).

 

Ad ogni modo, l'esito di quella partita era già  stabilito: non sto dicendo che un comeback è impossibile, ma quando ognuno, eccetto un teemo che da solo non può fare niente, ha più morti delle kill e assist messi assieme, nessuno ha farmato bene (senza considerare me, che ne avevo più degli altri, quello con più minion ne aveva 55...), solo una persona conosce l'esistenza dei lumi (e dei trinket) ecc è già  molto difficile farlo, ma in qualsiasi gioco per vincere quando si è in svantaggio bisogna essere abili, e né io, ne i miei alleati di quella partita, lo siamo.

Per arrendersi bisogna aspettare il minuto 20 nella landa degli evocatori o il minuto 15 nella mappa 3v3 (non ricordo il nome) e devono esserci minimo quattro persone che premono sì.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo spiego io che sono esperto in queste cose.

se vai afk in normal ti servono diversi leave DI FILA per beccarti la low queue

se lo fai in ranked ne bastano due di game.

È successo solo tre volte e non erano di fila...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per arrenderti puoi anche semplicemente inviare /surrender in chat, ma come è stato già  detto è possibile farlo solo dal minuto 20 in poi.


 


Comunque le punizioni per chi va afk vengono inflitte solamente se lo fai molto spesso, è ovvio che se capita una o due volte ogni tanto non succede nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per arrenderti puoi anche semplicemente inviare /surrender in chat, ma come è stato già  detto è possibile farlo solo dal minuto 20 in poi.

 

Comunque le punizioni per chi va afk vengono inflitte solamente se lo fai molto spesso, è ovvio che se capita una o due volte ogni tanto non succede nulla.

riuscire a mandare a segno un surrender a low elo è fondalmentalmente un'impresa anyways

la maggiorparte della gente flamma e spamma ff, ma al momento in cui viene aperto non preme sì perché "crede nel comeback" (fair enough i guess, la gente a low elo gioca così male e fa errori così stupidi che i comeback possono sempre succedere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché si faccia un comeback, occorre che la squadra in svantaggio sia abile e che gli avversari facciano degli errori madornali.


Comunque, ho imparato a baitkillare (termine di pokèmon che uso per dire combattere con uno che normalmente mi batterebbe perché ha più statistiche e farlo andare su un fungo/dove c'è un alleato per vincere punendo il suo errore) yeeee.


O meglio, lo sapevo fare già  prima, ma ora ho imparato a farlo meglio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché si faccia un comeback, occorre che la squadra in svantaggio sia abile e che gli avversari facciano degli errori madornali.

Comunque, ho imparato a baitkillare (termine di pokèmon che uso per dire combattere con uno che normalmente mi batterebbe perché ha più statistiche e farlo andare su un fungo/dove c'è un alleato per vincere punendo il suo errore) yeeee.

O meglio, lo sapevo fare già  prima, ma ora ho imparato a farlo meglio...

 

ma perché pensi mentre giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa in che senso perché penso mente gioco? Il gioco si basa interamente sulle statistiche dei personaggi e sul pensare per fare scelte intelligenti e non dovrei farlo? XD


 


Edit: perché hanno fatto teemo solid snake? Solo io penso che quella skin sia brutta? Nell'aspetto normale è così puccioso e coccoloso... e l'hanno rovinato  :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché altrimenti si rischia di morire 20 volte in un game come te caro go_kato

Ma tu non capisci proprio nulla lenis, il gokato muore così tante volte solo per rendere più interessante il game. Senno sarebbe gg easy al 20esimo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu non capisci proprio nulla lenis, il gokato muore così tante volte solo per rendere più interessante il game. Senno sarebbe gg easy al 20esimo -.-

Così è sempre gg Easy al 20, solo che lo è per il nemico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a mandarvi uno screenshot? Vorrei far vedere l'ultima partita in cui ho ottenuto un punteggio di 30/2/12. So che non è una cosa di cui vantarsi (la maggior parte delle kill le ho fatte per un avversario che passava su un fungo/che mi ingaggiava quando aveva poca vita/che quando usava le abilità  era così prevedibile che non avevo bisogno di usare la W per schivare/che dopo aver usato tutte le abilità  provava ad attaccarmi anche se avevo usato la Q/che passava davanti ai funghi e andava in direzioni prevedibili permettendomi di intercettarlo/che inseguiva un mio amico che era rimasto indietro di livelli fino a quando non arrivavo io ad aiutarlo... vabbè non sto qui a spiegare tutto ma era per motivi che non hanno nulla a che fare con la mia abilità ) ma vorrei mostrarvela...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a mandarvi uno screenshot? Vorrei far vedere l'ultima partita in cui ho ottenuto un punteggio di 30/2/12. So che non è una cosa di cui vantarsi (la maggior parte delle kill le ho fatte per un avversario che passava su un fungo/che mi ingaggiava quando aveva poca vita/che quando usava le abilità  era così prevedibile che non avevo bisogno di usare la W per schivare/che dopo aver usato tutte le abilità  provava ad attaccarmi anche se avevo usato la Q/che passava davanti ai funghi e andava in direzioni prevedibili permettendomi di intercettarlo/che inseguiva un mio amico che era rimasto indietro di livelli fino a quando non arrivavo io ad aiutarlo... vabbè non sto qui a spiegare tutto ma era per motivi che non hanno nulla a che fare con la mia abilità ) ma vorrei mostrarvela...

con f12.

li troverai nella cartella riot games\screenshot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...