Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

se in un game flammano la soluzione è semplicissima

/mute all

Ma se muti qualcuno e poi quello scopre qualcosa (es un avversario che sta venendo da te quindi se ti muovi nella sua direzione lo prendi) come fai a sentirlo?

.....

Si ma in una vita media di una persona qualunque i problemi (piccoli o grandi che siano) ci sono sempre, e se anche capitano rari casi di giorni saltellanti con improvvise voglie di abbracciare alberi, perchè mai dovrei rovinarli urlando contro un monitor e scrivendo/ricevendo/ascoltando insulti random/auguri di morte in una chat?!

Cioè boh, il giocatore tipo di lol che gioca per la maggiore ranked (o che comunque ne fa regolarmente) come diavolo fa a non finire in un istituto psichiatrico?!

Io quando uso teemo vengo insultato... comunque se ti capita una giornata in cui vuoi abbracciare alberi non capisco perché dovresti perdere un'ora davanti a un gioco simile (cioè in cui le partite durano in media 45 minuti, almeno le mie), quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma luxor dov'èèè

 

per non andare ot dico che droite è scarso -cit


Ma se muti qualcuno e poi quello scopre qualcosa (es un avversario che sta venendo da te quindi se ti muovi nella sua direzione lo prendi) come fai a sentirlo?
.....

Io quando uso teemo vengo insultato... comunque se ti capita una giornata in cui vuoi abbracciare alberi non capisco perché dovresti perdere un'ora davanti a un gioco simile (cioè in cui le partite durano in media 45 minuti, almeno le mie), quindi...

Esistono i ping per un motivo infatti. Quando muti puoi ancora ricevere i suoi ping quindi il problema non si pone

 

comunque no, i game in media non durano 45 minuti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma luxor dov'èèè

 

per non andare ot dico che droite è scarso -cit

Esistono i ping per un motivo infatti. Quando muti puoi ancora ricevere i suoi ping quindi il problema non si pone

 

comunque no, i game in media non durano 45 minuti lol

Sì ma se uno spamma i ping? A volte ho dovuto azzerare il volume del computer per evitare di sentire qualcuno che mandava ping inutili con una frequenza di 4 al secondo (cioè che ne mandava molti poi non so quanti erano esattamente)

Quanto durano allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i game durano tanto solo ad elo bassi perché la gente non sa giocare e non ha idea di come chiudere


la maggioranza dei game di lol sono stomp. 45 minuti li può durare un game close (minoranza appunto). un game di lol mediamente dura sui 30-35 min max.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i game durano tanto solo ad elo bassi perché la gente non sa giocare e non ha idea di come chiudere

la maggioranza dei game di lol sono stomp. 45 minuti li può durare un game close (minoranza appunto). un game di lol mediamente dura sui 30-35 min max.

Davvero? Secondo me chiudere un game è facile, poi se vuoi che dica come (ora sono da cellulare) lo faccio: un giocatore esperto (come te) sicuramente sa se ciò che penso è giusto o se sto sbagliando.

dissero quelli che chiesero l'eloboost al sottoscritto^

Ma non è sbagliato? Non tanto perché è disonesto, ma anche perché, dopo che è stato portato a livello più alto, cosa farà  quello che sta a livello basso quando dovrà  affrontare gente più brava di lui (visto che è arrivato a quel livello facendosi portare da un altro invece di arrivarci con le proprie forze)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dissero quelli che chiesero l'eloboost al sottoscritto^

 

io ti ho chiesto di finirmi i place che manco gioco da solo e gab non c'era lol

e sei pure riuscito a perdere 4 game a silver elo :^) #sucheloboost #lenisuka #saimegliodimecheciarrivavopurecongabseiniziavounasettimanaprimaenonlultimogiornolol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...