Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sì però ti serve comunque prendere il drago per ottenere quel buff, mentre comprando gli stivali ottieni sicuramente un aumento alla velocità . Inoltre, se un buff é a percentuale, aumentando il valore (con gli stivali, appunto) si aumenta anche il buff. Poi vabbè, non so se syndra ha qualche abilità  che aumenta la velocità  o qualcosa del genere, ma non credo che vendere i boots sia conveniente... visto anche che li puoi potenziare per ottenere qualcosa di utile (come quell'effetto che aumenta la velocità  per 8 secondi ogni volta che si torna alla base...)

PS mi sono appena accorto che non avevi detto tu "è buono per syndra secondo me" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì però ti serve comunque prendere il drago per ottenere quel buff, mentre comprando gli stivali ottieni sicuramente un aumento alla velocità . Inoltre, se un buff é a percentuale, aumentando il valore (con gli stivali, appunto) si aumenta anche il buff. Poi vabbè, non so se syndra ha qualche abilità  che aumenta la velocità  o qualcosa del genere, ma non credo che vendere i boots sia conveniente... visto anche che li puoi potenziare per ottenere qualcosa di utile (come quell'effetto che aumenta la velocità  per 8 secondi ogni volta che si torna alla base...)

PS mi sono appena accorto che non avevi detto tu "è buono per syndra secondo me" XD

su syndra lo fai sesto item mica vendendo i boots

 

 

Allora last item non è che sia malvagio lol (vendendosi i boots)

dai per scontato che 

1. arrivi ad avere il buff del drago

2. arrivi così late nel game (50 min+) da avere così tanto gold da poter pure vendere i boots per un item da 3100

in tutta franchezza

quanto spesso succede?

(e a quel punto del game cassiopeia oneshotta ugualmente, quindi è seriamente worth it perdere 20 ms?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era venuta voglia di imparare jax top, e, forse perché non gioco mai top, ho fatto 1 win e 2 lose in normal. La win la ho ottenuta contro thresh top. Lol

la partita dove ho sucato è stata una contro sion dove mi sono reso conto che è davvero senza counter. Quando provavo a tradare gli toglievo ben meno di quello che lui faceva a me nonostante fosse full tank, e che anche dopo il late game, nei tf riuscivo facilmente ad assassinare l'adc o il mid ma sion e Shen (entrambi full tank) riuscivano a uccidere tutti xD.

Poi c'è un altro game dove sono morto tipo 11 volte ma la riven top era una main riven platino 2 in Promo..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era venuta voglia di imparare jax top, e, forse perché non gioco mai top, ho fatto 1 win e 2 lose in normal. La win la ho ottenuta contro thresh top. Lol

la partita dove ho sucato è stata una contro sion dove mi sono reso conto che è davvero senza counter. Quando provavo a tradare gli toglievo ben meno di quello che lui faceva a me nonostante fosse full tank, e che anche dopo il late game, nei tf riuscivo facilmente ad assassinare l'adc o il mid ma sion e Shen (entrambi full tank) riuscivano a uccidere tutti xD.

Poi c'è un altro game dove sono morto tipo 11 volte ma la riven top era una main riven platino 2 in Promo..

Sion non ha counter?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gnar non è un cane? (Almeno guardando l'immagine sembra un cane)

tumblr_n1i0sxYtLp1tqcg6no1_500.gif

 

Btw invece di sto  Babbo Natale che gli adc schifano finchè non verrà  buffato a schifo/ i pro non troveranno un modo per farlo op, potevano rilasciare un champ coniglio.

Teemo non conta perchè è un panda  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fare pentakill senza toccare un tasto -guida

Mettete dei funghi in giro (anche nelle corsie per aiutare gli alleati)

Fate combattere i vostri alleati

Quando sono rimasti con poca vita, aspettate che i nemici, per inseguirli, calpestino il fungo che avevi messo nel cespuglio

Rubate la Kill a quello che finora stava combattendo

Aspettate che il jungler nemico muoia per un altro fungo

Quando i due nemici rimasti vi inseguono, scappate in un cespuglio e diventate invisibili

Fate calpestare ai nemici quei funghetti che prima avevate messo nel cespuglio perché non avevate lumi

Colpite uno con la Q, l'altro con gli attacchi normali.

Andate a prendere il Barone e qualche inibitore mentre i nemici sono morti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fare pentakill senza toccare un tasto -guida

Mettete dei funghi in giro (anche nelle corsie per aiutare gli alleati)

Fate combattere i vostri alleati

Quando sono rimasti con poca vita, aspettate che i nemici, per inseguirli, calpestino il fungo che avevi messo nel cespuglio

Rubate la Kill a quello che finora stava combattendo

Aspettate che il jungler nemico muoia per un altro fungo

Quando i due nemici rimasti vi inseguono, scappate in un cespuglio e diventate invisibili

Fate calpestare ai nemici quei funghetti che prima avevate messo nel cespuglio perché non avevate lumi

Colpite uno con la Q, l'altro con gli attacchi normali.

Andate a prendere il Barone e qualche inibitore mentre i nemici sono morti.

nessuno comprerà  mai una pink ward/upperà  il trinket giallo/upperà  il trinket rosso

 

THE STRATS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh. Ho iniziato a giocare da qualche settimana. Sono a livello 9, comunque (e nonostante questo c'è gente che gioca peggio di me: in quella partita due dei miei avversari non avevano il trinket. Ma non nel senso che non l'avevano potenziato, ma proprio che non avevano neanche quello gratuito. Ok... Penso che anche loro giochino da poco...). Ad ogni modo, penso di essere a livello basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...