Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Tutti quei pick buildavano calice (tranne jayce ma vabbè), tutti quei pick richiedevano MOLTA più skill della stragrande maggioranza degli assasin (lb compresa) .

Lee era solo un esempio (che comunque continua ad essere molto pickato sia in soloq che in competitive) , se avessi voluto citare lo schifo più totale sarei andato dritto su nida.

Io non ho mai detto che cassio sia bilanciata, però offre counterplay: puoi shottarla in lane, può essere gankata, puoi dodgiare gli skillshot, puoi shottarla in tf se è posizionata male, puoi gankare le altre lane e feedarle. 

p.s lilon, infatti il balancing è dalla fine della s3 (dove io non ero manco lv 30) che non esiste. Guardatevi il competitive di dota 2, lì c' è DI TUTTO.

 

In dota tutto è usabile perché tutto è broken, lulz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tutto è broken allora giochiamo ad armi pari, cosa c' è di male? Adesso ditemi quali counter può avere una lissandra top o un ' irelia, poi provate a giocare un darius- tryndamere- volibear-  jax- olaf- cho contro un qualsiasi gnar (tanto per dirne uno)e guardate la skill che dovreste avere voi per riuscire solo a sopravvivere alla lane con un  farm decente, e con quale facilità  lui riesca a vincere semplicemente spammando q e cliccandovi sopra con il tasto destro, il tutto con uno scaling più che  rispettabile.


Poi che discorso è, certo che io posso vincere la lane ed il game  con ogni champ, ma se il mio champ richiede il doppia della skill di un qualsiasi puffo da meta questo non è balancing. 


p.s penso sia abbastanza ovvio che jax e mf non siano in meta, per 800 ragioni diverse (e sono ESEMPI).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh a tuo dire tutti i champ di lol sono broken quindi non vedo il problema

Attualmente 1/5 dei champ necessita di rework/ buff, un altro 1/5 è buono ma non regge minimamente il meta, un altro 1/5 non è male ma non ha senso pickarlo perchè c' è qualcun altro che fa le stesse cose meglio e/o con più facilità ,  poi i restanti 2/5 si dividono tra l' ottimo e lo schifosamente no sense. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[21:17:47] <%Landon> Micaiah:  andiamo a fare sport estremi
[21:17:48] <%Landon> scaliamo
[21:17:50] <%Landon> l'everest
[21:17:54] <%Landon> poi moriamo con stile
[21:17:58] <&Micaiah> sport estremi
[21:18:03] <&Micaiah> portiamo droite a diamond
[21:18:14] <%Landon> ahahahah
[21:18:16] <%Landon> AHHAHAHAHAHAHAHAHABHAH
[21:18:19] <%Landon> HH
[21:18:20] <%Landon> GG
[21:18:20] <%Landon> G
[21:18:20] <%Landon> G

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tutto è broken allora giochiamo ad armi pari, cosa c' è di male? Adesso ditemi quali counter può avere una lissandra top o un ' irelia, poi provate a giocare un darius- tryndamere- volibear-  jax- olaf- cho contro un qualsiasi gnar (tanto per dirne uno)e guardate la skill che dovreste avere voi per riuscire solo a sopravvivere alla lane con un  farm decente, e con quale facilità  lui riesca a vincere semplicemente spammando q e cliccandovi sopra con il tasto destro, il tutto con uno scaling più che  rispettabile.

Poi che discorso è, certo che io posso vincere la lane ed il game  con ogni champ, ma se il mio champ richiede il doppia della skill di un qualsiasi puffo da meta questo non è balancing. 

p.s penso sia abbastanza ovvio che jax e mf non siano in meta, per 800 ragioni diverse (e sono ESEMPI).

tutto ciò non ha senso

OVVIO che ci sono champ che vengono counterati, se tu come esempio citi champ x e lo metti contro il suo counter ovvio che perderà .

e jax era un champ di m prima e lo è ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto ciò non ha senso

OVVIO che ci sono champ che vengono counterati, se tu come esempio citi champ x e lo metti contro il suo counter ovvio che perderà .

e jax era un champ di m prima e lo è ancora.

Ovvio e giusto che ci sono champ che vengono counterati, però non mi sta bene che ce ne sono altri che non hanno counter, e che nella stragrande maggioranza dei casi workano sempre meglio e  con più facilità . Poi boh  non so cos' abbia la gente conto jax, cioè è op al livello 1 e poi non fa nulla finchè non inizia a livellare e a chiudere item che costano una marea e che lo rendono cmq burstabile fuori dalla lane, soffre in maniera allucinante il poke e soprattuto i ranged di cui adesso in top è PIENO. Irelia fa  più o meno le stesse cose solo che ha un sustain allucinante e un power spike molto più '' rapido''. Ah, è pure più semplice da giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio e giusto che ci sono champ che vengono counterati, però non mi sta bene che ce ne sono altri che non hanno counter, e che nella stragrande maggioranza dei casi workano sempre meglio e  con più facilità . Poi boh  non so cos' abbia la gente conto jax, cioè è op al livello 1 e poi non fa nulla finchè non inizia a livellare e a chiudere item che costano una marea e che lo rendono cmq burstabile fuori dalla lane, soffre in maniera allucinante il poke e soprattuto i ranged di cui adesso in top è PIENO. Irelia fa  più o meno le stesse cose solo che ha un sustain allucinante e un power spike molto più '' rapido''. Ah, è pure più semplice da giocare.

come puoi dire che non hanno counter..

un anno fa lissandra non la usava nessuno top, e fino ad oggi non è cambiato NIENTE, nuovi champ a parte. Se non ha oggi nessun counter, anche prima non lo aveva, e allora perché non veniva mai usata? Per via del meta. Il fatto che il meta vari, NON implica che i counter dei champ cambino.

Irelia lo stesso: ti basta riven, darius o chi vuoi per distruggerla in lane e farla rimanere indietro.

E non penso proprio che irelia sia più semplice di jax da giocare, anzi, al contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che un personaggio senza counter sia necessariamente op, e un campione molto forte, a tal punto da essere sbilanciato, non è più debole se ha qualche counter. E lo capisco pure io lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente è il quarto pick più bannato in soloq, in competitive ha un ban rate del 20, 4% e un pick rate del 29% , ciò signfica che è presente in circa metà  dei game. Del nuovo item non so veramente cosa dire, copia- incolla shyv con stat ap, fantasia op.

Poi boh se secondo voi è normale che in top lane ci siano solo carry (che in teoria dovrebbero stare in bot e mid) e non bruiser e tank non so che dire. 

Lo splithpush non è stato buffato, minion più resistenti man mano che il gioco avanza = nerf, 170 punti in meno allo scudo della tower 2 e + 300 hp alla torre = nerf, meno gold ed exp alla terza= nerf, stessa cosa per quelle del nexus = nerf. 

Sejuani era sicuramente top tier ma non aveva nulla che lee, vi o jarvan invidiassero, adesso sarà  lo schifo totale. 

Lb è permapick agli lcs da tipo mezzo anno, non dico che non debba shottare ma non puoi farci mezza trade perchè ti smezza con q e w e poi va sotto torre, ha una mobility insana, una capacità  di gank assurda e non è counterplayabile perchè bursta troppo velocemente ed è troppo safe in tf. 

Midlane girano SOLO champ con mobility- capacità  di roaming stupida, tranne viktor e cassio e qualche sporadico xerath. In s4 era cmq lo schifo ma c' erano orianna. ziggs, syndra, jayce (che è cmq un ad caster), xerath, tf, gragas, ryze, faker che pickava anivia e non ezreal, +  tutti gli assassini classici. 

ma che *censura* dici

ryze e gragas erano un cancro alle vene (e gragas ai tempi sia post rework sia pre era un nuker più vicino all'assassin che al caster)

 

xerath, tf, orianna ci sono ancora, ziggs è ancora un champ discreto senza avere assoluto wave control contro cui non puoi fare niente, con l'aggiunta di viktor e cassio. considerando che tutti gli assassin stanno venendo nerfati, il meta è più favorevole ai caster ora di quanto non lo fosse prima

lb deserva un nerf probabilmente eh, ma la sua situazione non è grave come tu la descrivi (e siamo onesti, le lb che incontrerai al tuo elo riescono a burstarti più perché sei scarso che perché il champ è op...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si carica ogni cast di spell?

> Cassio spamma E

> Procka fisso l' item

> Macello

no?

su cassio builderai must

tear rylai rabadon void zhonya

se vuoi andare in giro senza boots per l'item ap divertiti

 

 

Su cosa si builda quel coso?

Len, illuminami. 

onestamente idk. l'ho provato su kassadin (unico champ ap che ho usato ieri/oggi) e mi è sembrato abbastanza brrr

su cassio sarebbe forte non fosse che non ha slot su cui inserirsi

su syndra/tf/nidalee penso sia buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...