Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ovvio che non ha nulla a che fare ma le risposte potete prendervele anche da soli guardando il link del match e guardando il grafico del tempo nel quale si notame bene che per 36 minuti partita persa :)

P.S. Sei un grande facendo il superiore ;)

Ma tu allora non hai capito ciò che ti è stato detto.

Lenis, giustamente, si è chiesto come mai un Draven senza Quicksilver Sash contro una Lissandra non venga killato tra i primi, di conseguenza si è chiesto contro che livello di avversari giocavi.

Che tu giochi con il Touchpad o meno non cambia niente.

 

P.S.: Non faccio il superiore, faccio solo il mio dovere. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu allora non hai capito ciò che ti è stato detto.

Lenis, giustamente, si è chiesto come mai un Draven senza Quicksilver Sash contro una Lissandra non venga killato tra i primi, di conseguenza si è chiesto contro che livello di avversari giocavi.

Che tu giochi con il Touchpad o meno non cambia niente.

 

P.S.: Non faccio il superiore, faccio solo il mio dovere. ^^

Beh il livello degli avversari penso lo sappiate qual è essendo ranked...lega erano intorno Silver I - Silver II

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il livello degli avversari penso lo sappiate qual è essendo ranked...lega erano intorno Silver I - Silver II

Molto probabilmente intendeva livello di competenza su LoL, non livello vero e proprio.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che non ha nulla a che fare ma le risposte potete prendervele anche da soli guardando il link del match e guardando il grafico del tempo nel quale si notame bene che per 36 minuti partita persa :)

P.S. Sei un grande facendo il superiore ;)

innanzitutto

nel momento in cui tu posti il tuo game per fare lo sborone (perché sì, è esattamente quello che stavi facendo, puoi negarlo quanto ti pare non mi interessa) sei aperto a tutte le critiche possibili ed immaginabili (che poi la mia non era nemmeno una critica a te come player quanto più al fatto che c'è poco da vantarsi su delle win vs certa gente)

puoi essere anche uzi e avere godlike positioning per quanto mi riguarda ma se giocando draven senza qss un team come il loro (con MALPHITE, VI, LISSANDRA E FIORA js) non ti riesce a burstare sono semplicemente impediti senza mani

non mi interessa la division a cui giocavi ho visto high plat giocare come bronzo 5

 

detto questo ho altro da fare

:-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innanzitutto

nel momento in cui tu posti il tuo game per fare lo sborone (perché sì, è esattamente quello che stavi facendo, puoi negarlo quanto ti pare non mi interessa) sei aperto a tutte le critiche possibili ed immaginabili (che poi la mia non era nemmeno una critica a te come player quanto più al fatto che c'è poco da vantarsi su delle win vs certa gente)

puoi essere anche uzi e avere godlike positioning per quanto mi riguarda ma se giocando draven senza qss un team come il loro (con MALPHITE, VI, LISSANDRA E FIORA js) non ti riesce a burstare sono semplicemente impediti senza mani

non mi interessa la division a cui giocavi ho visto high plat giocare come bronzo 5

 

detto questo ho altro da fare

:-)

 

OK Ragazzi ho sbagliato avete ragione....comunque per quanto riguarda il fatto di Lissandra non riusciva ad ultare su di me siccome Rengar la ingaggiava per primo e la scioglieva easy...poi su di me ha ultato circa 2 volte entrambe le volte ero in GA.....per quanto riguarda il loro livello di competenze non lo so....so solo che sembrava una cosa un pò da persona entusiasta carryare un game dove per 36 minuti perso per di più giocando con il Touchpad....

Peace&Love <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: se gioco con i miei amici (che sono al livello 30, mentre io a livello 8) sono io che gioco contro gente del loro livello o loro che giocano con quelli di un livello più basso? O si gioca con gente a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: se gioco con i miei amici (che sono al livello 30, mentre io a livello 8) sono io che gioco contro gente del loro livello o loro che giocano con quelli di un livello più basso? O si gioca con gente a caso?

Dalle mie esperienze ho notato che si gioca con gente a caso. Tu sicuramente giochi con gente di livello più alto, mentre i tuoi amici con gente di livello più basso o uguale.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: se gioco con i miei amici (che sono al livello 30, mentre io a livello 8) sono io che gioco contro gente del loro livello o loro che giocano con quelli di un livello più basso? O si gioca con gente a caso?

 

Parti dal presupposto che se partite in premade in 5 verrete messi contro un team composto da almeno 4 premade a sua volta. Poi dipende, in teoria dovreste capitare contro un gruppo simile al vostro come abilità  complessiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...