Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Avete visto i nerf a Kata e Kassa?

Quelli su Kata sono molto fighi

 

Ma perché non lasciano in pace il mio Void Walker ;__;

Kassadin penso sia morto se questi nerf vengono confermati anche in Live. Già  in quasi ogni patch hanno ridotto i danni base/ap ratio delle altre skill, cosa gli resterà ?

La speranza è in un Visual/Gameplay Update che reworki completamente da zero il suo kit (di nuovo lol), rendendolo più facile da gestire/bilanciare.

Anche se un Kassadin senza la sua ulti non riuscirei tematicamente nemmeno a pensarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non lasciano in pace il mio Void Walker ;__;

Kassadin penso sia morto se questi nerf vengono confermati anche in Live. Già  in quasi ogni patch hanno ridotto i danni base/ap ratio delle altre skill, cosa gli resterà ?

La speranza è in un Visual/Gameplay Update che reworki completamente da zero il suo kit (di nuovo lol), rendendolo più facile da gestire/bilanciare.

Anche se un Kassadin senza la sua ulti non riuscirei tematicamente nemmeno a pensarlo.

ma che poi in tutta franchezza

cioè il problema di sta patch sarebbe KASSADIN?

8)

k

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che poi in tutta franchezza

cioè il problema di sta patch sarebbe KASSADIN?

8)

k

 

Certo che il problema è lui.

Non mi starai mica dicendo che Nidalee è un champion molto più toxic che merita sicuramente molti più nerf?

Please.

 

 

 

 

 

flat,550x550,075,f.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirlo, ma Kassadin è stato bannato ogni partita per 3 season di fila. Quindi se davvero lo togliessero dalle balle (soprattutto la ulti) non sarebbe poi un problema

sarei anche d'accordo ma meh, onestamente non l'ho visto così nerf-worthy nè in soloq nè agli lcs ora come ora? (e ha un ban rate abbastanza basso atm per quanto riguarda la soloq)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...