Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

...Ho creato un account, ho scaricato il gioco ma non riesco a giocare... cioè sullo schermo compare un menu (con informazioni sulla patch 5.2, i campioni gratuiti, ma senza qualcosa per giocare) dal quale non riesco ad entrare in una partita...

Devi attendere che l'aggiornamento finisca, dopo ciò uscirà  in alto al centro la scritta "Avvia", la clicchi, metti i login ed entri nella schermata principale del gioco.

(Ti consiglio di seguire i tutorial)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh bho, mi serve aiuto, lesti


Quando avvio il client appare il logo di LoL e il caricamento, ma dopo un po' scompare e non succede nulla. Ho provato a disinstallare e installare, ed è tornato a funzionare, ma ora mi succede di nuovo. Mi sta succedendo da ieri, ho provato anche a riavviare il computer ma niente. Halp plz


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh bho, mi serve aiuto, lesti

Quando avvio il client appare il logo di LoL e il caricamento, ma dopo un po' scompare e non succede nulla. Ho provato a disinstallare e installare, ed è tornato a funzionare, ma ora mi succede di nuovo. Mi sta succedendo da ieri, ho provato anche a riavviare il computer ma niente. Halp plz

 

Prova a disinstallarlo e installarlo un'altra volta poi apri il tuo antivirus e metti tra le esclusioni il percorso C:\Riot Games\ come me dovrebbe andare

così

 

1808742edc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a disinstallarlo e installarlo un'altra volta poi apri il tuo antivirus e metti tra le esclusioni il percorso C:\Riot Games\ come me dovrebbe andare

così

 

1808742edc.png

Ho fatto tutto e non è uscito nulla di strano, per ora va, grazie :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho fatto un po' di partite, e devo dire che il gioco è molto bello, ma le partite sono troppo lunghe (40 minuti circa)... comunque ho accumulato abbastanza punti da poter prendere un campione per usarlo senza dover aspettare la settimana in cui è gratuito, quindi ho preso un tiratore (tristana).


Mi è capitato di essere stato inseguito (avevo poca vita) da un avversario, quindi, visto che la mia torre era abbastanza lontana, ho provato a scappare nella giungla, sono arrivato fino a un muro, e ho usato l'abilità  con la W (quella che fa saltare) per superarlo, ma ho colpito per sbaglio un mostro che mi ha attaccato. Alla fine sono riuscito a rifugiarmi e a usare la B per tornare alla base (con pochissima vita), ma se mi capitasse di nuovo che devo fare? Salto un muro o colpisco l'avversario con il colpo sulla R?


E per l'attacco mi conviene comprare oggetti che aumentino il danno o la velocità ? Io finora ho comprato quelli per la velocità  per sfruttare al meglio la bomba che si piazza con la E: ho fatto bene?


Per colpire il nemico quando viene ad attaccare una torre mi conviene mettermi nell'erba e colpirlo da dietro per impedirgli di scappare o è meglio restare vicino alla torre?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho fatto un po' di partite, e devo dire che il gioco è molto bello, ma le partite sono troppo lunghe (40 minuti circa)... comunque ho accumulato abbastanza punti da poter prendere un campione per usarlo senza dover aspettare la settimana in cui è gratuito, quindi ho preso un tiratore (tristana).

Mi è capitato di essere stato inseguito (avevo poca vita) da un avversario, quindi, visto che la mia torre era abbastanza lontana, ho provato a scappare nella giungla, sono arrivato fino a un muro, e ho usato l'abilità  con la W (quella che fa saltare) per superarlo, ma ho colpito per sbaglio un mostro che mi ha attaccato. Alla fine sono riuscito a rifugiarmi e a usare la B per tornare alla base (con pochissima vita), ma se mi capitasse di nuovo che devo fare? Salto un muro o colpisco l'avversario con il colpo sulla R?

E per l'attacco mi conviene comprare oggetti che aumentino il danno o la velocità ? Io finora ho comprato quelli per la velocità  per sfruttare al meglio la bomba che si piazza con la E: ho fatto bene?

Per colpire il nemico quando viene ad attaccare una torre mi conviene mettermi nell'erba e colpirlo da dietro per impedirgli di scappare o è meglio restare vicino alla torre?

Per scappare dipende dalla situazione vedi un po' te dove sei generalmente salta il muro di w perchè se aspetti l'avversario per usare la R ti uccide prima se no scappa sotto alla torre. comunque sugli Ad carry (tiratori) si builda sia velocità  che attacco , la build che generalmente si fa è (scusa ma non so i nomi in italiano <.<) : berseker, infinity edge, statik shiv/phantom dancer , last whisper , blood thrister , e guardian angel/banshee tu all'inizio segui i consigliati che dovrebbero anche essere quelli giusti. per quanto riguarda il colpire anche qua dipende generalmente stai dietro ai tuoi minion perchè se fai come hai detto di andare dietro di lui i minion ti attaccheranno e prenderai troppo danno e probabilmente morirai, stai dietro ai minion e cerca di attaccare  il tuo avversario quando si avvvicina per farmare poi vabe queste cose le capisci da solo dopo un po' che giochi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...