Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Verza : You've spent about 1.757 hours on League of Legends which means 73 days of your life.
You're disabled on euw servers and disabled in the world.

 

E ancora facechecko.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena notato che nella 7.4 hanno nerfato il trinket rosso, i main teemo saranno contenti... °-° Uno in particolare XD

Aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo anche un video che mostra le abilità di Galio, in attesa della pagina ufficiale dedicata a lui

 

wp-galio-base-logo.jpg

 

Rework di Galio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, questa è la mia opinione sul gioco

Se chiedete un voto, il mio è :

 

100/100 Per i personaggi

100/100 Per l'ambientazione Fantasy/Steampunk/Fantascentifica 

70/100 Per la quantità di storia e dettagli su tutte le fazioni presenti

0/100 Perché esistono sti schifo di eSports

 

270 : 4 = 67,5

 

67,5/100 --> Il gioco è figo

 

Quello che non sarebbe per niente male (e che quindi potrebbe far alzare il mio voto), è che la Riot Games faccia uscire un libro dove racconti l'intera storia estesa con tutti i dettagli precisi di cosa sono ste fazioni, che tipi di governo applicano, le guerre, i rapporti fra fazioni diverse,... Questo gioco potrebbe essere pieno di storia, FULL, ma purtroppo non ci hanno minimamente pensato.

Non sarebbe male neanche poter fare (con eventi della Riot) i propri campioni personalizzati e far sì che si potessero implementare nel gioco, ad esempio io mi ricreo su League con il nome di "Blazengard" è come classe mi metterei assassino, tiratore e combattente, e dovrebbero farlo, perché se no le loro idee finiscono e finirà che il gioco prima o poi non sarà più giocato (Più o meno la stessa cosa con Clash Royale). 

Io proporrei di togliere dalla faccia della terra  gli eSport di tutti i giochi presenti in questi sport elettronici (CS:GO, LoL, Dota 2, CoD, ecc.), a me gli eSport fanno cagare perché mi infastidisce urlare come un pazzo solo perché comando a un pixel di sparare ad un altro pixel, se facessero gli eSport su programmi di sviluppo su giochi OK, ma che cavolo queste competizioni ti rendono anche asociale e poi quando le persone ti chiedono "che fai di lavoro", "gioco" , quella persona ti prende per asociale se scopre se lavori per la Fnatic (Una multigaming Britannica). Poi i giocatori potranno avere anche una vita, potrebbero essere le persone più socievoli del mondo però che cavolo mi parli di lavoro "giocare", cioè in sto mondo stiamo andando verso il degrado più totale. No agli stadi per videogiochi, Si agli stadi usati come parchi utilizzati per far conoscere più persone e diventare sempre più socievoli.

Spoiler

Questa è la mia opinione (e spero che vi influenzi), se a qualcuno gli piacciono questi sport schifosi, sono pregati di spiegarmi il motivo per cui gli piacciono e non di rompermi le sfere del drago Rayquaza Shenron con frasi del tipo 

"eh, ma sei stupido" oppure "quanto sei ignorante" perché la mia opinione non è una critica da *censura* ma una critica costruttiva sugli sport elettronici e un opinione personale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blazengard ha scritto:

 

Io proporrei di togliere dalla faccia della terra  gli eSport di tutti i giochi presenti in questi sport elettronici (CS:GO, LoL, Dota 2, CoD, ecc.), a me gli eSport fanno cagare perché mi infastidisce urlare come un pazzo solo perché comando a un pixel di sparare ad un altro pixel, se facessero gli eSport su programmi di sviluppo su giochi OK, ma che cavolo queste competizioni ti rendono anche asociale e poi quando le persone ti chiedono "che fai di lavoro", "gioco" , quella persona ti prende per asociale se scopre se lavori per la Fnatic (Una multigaming Britannica). Poi i giocatori potranno avere anche una vita, potrebbero essere le persone più socievoli del mondo però che cavolo mi parli di lavoro "giocare", cioè in sto mondo stiamo andando verso il degrado più totale. No agli stadi per videogiochi, Si agli stadi usati come parchi utilizzati per far conoscere più persone e diventare sempre più socievoli.

  Nascondi contenuto

Questa è la mia opinione (e spero che vi influenzi), se a qualcuno gli piacciono questi sport schifosi, sono pregati di spiegarmi il motivo per cui gli piacciono e non di rompermi le sfere del drago Rayquaza Shenron con frasi del tipo 

"eh, ma sei stupido" oppure "quanto sei ignorante" perché la mia opinione non è una critica da *censura* ma una critica costruttiva sugli sport elettronici e un opinione personale

 

 

 

 

Forse in Italia, ma molti giocatori sono comunque delle personalità abbastanza influenti (soprattutto in Nord America). Alla fine anche gli sports sono giochi. Perché non dovresti prendere in giro un calciatore, secondo il tuo ragionamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Forse in Italia, ma molti giocatori sono comunque delle personalità abbastanza influenti (soprattutto in Nord America). Alla fine anche gli sports sono giochi. Perché non dovresti prendere in giro un calciatore, secondo il tuo ragionamento?

In NA? In Corea sono più famosi dei calciatori :rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finiti i piazzamenti sul secondo account...

"Quasi tutti i giocatori cominceranno ad un livello più basso rispetto alla scorsa stagione. Io no, io sono speciale °-°

 

Spoiler

c230198799f8405896ecaae671ed5640.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Miracle ha scritto:

Finiti i piazzamenti sul secondo account...

"Quasi tutti i giocatori cominceranno ad un livello più basso rispetto alla scorsa stagione. Io no, io sono speciale °-°

 

  Apri contenuto nascosto

c230198799f8405896ecaae671ed5640.png

 

L'anno scorso mi piazzai Gold 4 da ex Gold 5 lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...