Hexial Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Note sulla patch 10.20! Note sulla patch 10.20 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Allego anche gli annunci delle nuove skin e le novità del sistema oggetti per la pre-season! Preview Sistema Oggetti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Spiace veramente tanto per i MAD piu che altro perche li ci sta l'unico italiano... Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Uscite i vostri... l'unica indecisione è sul gruppo C.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Dei G2 in Bo1 non mi fido molto, secondo me qualche partita la trollano. Il gruppo C è un terno al lotto praticamente, potrebbe uscire chiunque. Gruppo B e D salvo upset (che mi aspetto principalmente sui DRX) sono abbastanza telefonati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Dei G2 in Bo1 non mi fido molto, secondo me qualche partita la trollano. Il gruppo C è un terno al lotto praticamente, anche se potrebbe uscire chiunque. Gruppo B e D salvo upset (che mi aspetto principalmente sui DRX) sono abbastanza telefonati Ma é uguale al mio lol.... Anche tu zero fiducia nei TSM Alla fine noi premi non possiamo vincerli quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 23 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Alla fine noi premi non possiamo vincerli quindi rip Pecché? Cos'è cambiato nei premi? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 47 minuti fa, warior ha scritto: Pecché? Cos'è cambiato nei premi? o.o Perchè la legge italiana non vuole... Non parlo delle icone delle quest, ma delle skin leggendarie in caso li azzecchi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Ma assolutamente no, va tranquillo, lo possono ricevere anche i giocatori italiani (ammessa e non concella la botta di fortuna non indifferente xD) EDIT: mi riferisco alle skin, quelle si possono ottenere come al solito. Ho visto invece che quest'anno hanno messo in palio addirittura una postazione e un pc: ecco, queste due cose qua effettivamente non possono essere ricevute perché sono un bene fisico nominalmente indirizzato alla persona, mentre le skin vengono inviate all'account che, su carta, è sempre proprietà della Riot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 2 ore fa, warior ha scritto: Ma assolutamente no, va tranquillo, lo possono ricevere anche i giocatori italiani (ammessa e non concella la botta di fortuna non indifferente xD) EDIT: mi riferisco alle skin, quelle si possono ottenere come al solito. Ho visto invece che quest'anno hanno messo in palio addirittura una postazione e un pc: ecco, queste due cose qua effettivamente non possono essere ricevute perché sono un bene fisico nominalmente indirizzato alla persona, mentre le skin vengono inviate all'account che, su carta, è sempre proprietà della Riot Edit: sisi mb peccato però... Anche se tanta roba mettere in palio postazioni da gaming (quelle usate nei mondiali)... Solo ricompense sul gioco possiamo ricevere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Fun fact UOL vs DRX, siamo al minuto 26 al momento, 14 kill per i DRX: tutte ottenute dagli unici 2 rookie del team lol Aggiornamento: minuto 29, 18 kill, quadra di pyosik, le kill sempre ai rookie xD Match terminato: mannaggia a Chovy che ruba le kill u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 4 minuti fa, warior ha scritto: Fun fact UOL vs DRX, siamo al minuto 26 al momento, 14 kill per i DRX: tutte ottenute dagli unici 2 rookie del team lol Aggiornamento: minuto 29, 18 kill, quadra di pyosik, le kill sempre ai rookie xD Match terminato: mannaggia a Chovy che ruba le kill u.u Poco stomp sti primi due game xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Comunque questi sono i miei pick'em, anche se quasi quasi se avessi fatto in tempo avrei invertito LGD e Gen.G (anche se non si sa mai cosa possa succedere nei round robin ai Worlds ): Spoiler EH SÌ, IO RICORDO DI QUANDO I G2 HANNO SCONFITTO GLI RNG, QUINDI POSSONO FARCELA ANCHE COI SUNING U____U' (che però sono il team cinese che tifo, ma dettagli xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Stomp prevedibili, vedremo che succederà ora con i Rogue. Condivido anche i miei Pick-em! Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Se fossi Orianna avrei già ragequittato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Non mi sono mai piaciuti i Rogue, but... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 "BEH, CHE DIRE" (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Secondo voi chi vince questo game? Io dico Damwon. Ma in ogni caso spero sia un bel game e non un altro stomp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Per quanto possano piacermi i JDG, temo che i DWG abbiano tutte le carte in regola per stompare, idem nel gruppo T_T Ah, mi sono accorto ora di averli messi al 1° posto del loro girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Mi son svegliato giusto in tempo per vedere i DWG.... No sense proprio, fanno paura 33 minuti fa, Darki ha scritto: Secondo voi chi vince questo game? Io dico Damwon. Ma in ogni caso spero sia un bel game e non un altro stomp LUL gufata come tuo solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Diamine che partite LGD vs Gen.G: finalmente un game intenso, pure troppo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 ~GG FNT ~sempre bello vedere NA perdere ai worlds ~Bwipo con quel baffetto quanto è bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 NA KEKW You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 devo ancora concepire cosa sia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 OMMDIODIO I G2 I CAN'T EVEN AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.