Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

1 minuto fa, Darki ha scritto:

OMMDIODIO I G2 I CAN'T EVEN AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SO DO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bellissima partita al cardiopalma, giocate al limite del concepibile nel late game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2020 at 22:50, GoldenPenguin ha scritto:

~Perkz si vede che non è adc

On 6/9/2020 at 20:22, GoldenPenguin ha scritto:

3-0... Caps e Wunder spettacolari... però cavolo Perkz l'anello più debole gioca solo Ashe ma bannatela lol 

Fra perkz e jankos che han provato a trollarla in ogni modo... Caps e mikyx l'hanno carriata in due, Wunder era un tank sperò gli diano in mano qualche carry tipo Camille/vlad se no ogni volta è un parto se quei due non sono in giornata

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

Perkz però nei fight in lategame è stato mostruoso, 10k danni in quel teamfight al drake

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 ora fa, Darki ha scritto:

Perkz però nei fight in lategame è stato mostruoso, 10k danni in quel teamfight al drake

Perkz non meritava nemmeno di vederlo il lategame... solo perchè era ez con conqueror se no era adios...

~i DWG comunque fan paura han battuto i Rogue solo di macro... Canyon mi fa paura come jungler, pare stia smurfando in bronzo

XfpL81g.png

Link al commento

On 8/9/2020 at 21:15, warior ha scritto:

Il meta attuale mi pare molto quelle delle macroplay sulla mappa, e se la Corea riesce ad appropriarsi bene di questo stile più dare più che del filo da torcere alla clownfiesta cinese

Corea finora 6-1, fermata dai TES solo in quest'ultimo match, considerando poi che il draft dei DRX era molto esotico. Mi si rafforza il sospetto che la Corea sul piano internazionale stia tornando quella di un tempo.

EDIT: in realtà pure l'anno scorso già ai gruppi sono andati tremendamente bene tutti i seed coreani, ho collegato dopo che sono poi stati i G2 a buttarne fuori un paio ai knockout xD

Link al commento

pensavo che solo i g2 trollassero qualche partita in Bo1 e invece no...

~Non capisco ancora il pick di Jayce in questo meta... 0% di win rate in 6/7 partite

XfpL81g.png

Link al commento

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Se i TL vanno al tiebreaker coi Suning c'è da ridere :asduj1: 

Io mi sento tantissimo che g2 perdano contro i Suning per poi giocarsela al tiebreaker

XfpL81g.png

Link al commento

1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto:

Io mi sento tantissimo che g2 perdano contro i Suning per poi giocarsela al tiebreaker

Flashback del 2019 coi Griffin..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Well, RIP TL.

Ma a parte tutto, i G2 sono stati veramente distrutti qua.. spero che vincano il tiebreaker perché se arrivano secondi e incontrano Damwon o TES ai quarti è finita :fg: 

La mia bacheca

Link al commento

1 ora fa, Darki ha scritto:

Well, RIP TL.

Ma a parte tutto, i G2 sono stati veramente distrutti qua.. spero che vincano il tiebreaker perché se arrivano secondi e incontrano Damwon o TES ai quarti è finita :fg: 

se giocano come han giocato in sti gironi non c'è storia contro quelle 2 armate... i dwg gli ho visti seriamente qua ai mondiali e fanno proprio paura, no sense proprio, e ora come ora non credo siano pronti

oltre TL direi tutta NA, dubito tms e uol abbiano qualche speranza di passare :asduj1:

~ripperoni G2 e i miei pick-em amen :xd:

XfpL81g.png

Link al commento

Molto male. L'avevano quasi comebackata ma comunque sono stati stompati in early-mid game. Ora sono 2nd seed e potrebbero incontrare Damwon o TES, contro i quali anche Grabbz prevede un 0-3 al momento. 

Vanno anche a rovinare i Fnatic che, se arrivassero primi, potrebbero incontrare i G2 e avremmo EU vs EU..

L'unica nota positiva è che per ora ho i Pick'Em perfetti, sapevo di non potermi fidare dei G2 in Bo1 lol

La mia bacheca

Link al commento

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Molto male. L'avevano quasi comebackata ma comunque sono stati stompati in early-mid game. Ora sono 2nd seed e potrebbero incontrare Damwon o TES, contro i quali anche Grabbz prevede un 0-3 al momento. 

Vanno anche a rovinare i Fnatic che, se arrivassero primi, potrebbero incontrare i G2 e avremmo EU vs EU..

L'unica nota positiva è che per ora ho i Pick'Em perfetti, sapevo di non potermi fidare dei G2 in Bo1 lol

Almeno son consapevoli di quello che han davanti... L'hanno trollata contro i team liquind, non andava perso quel game, ma han voluto provare a fare pick alla koreana, nida jung e jayce mid, pagando mo per questo, dubito che i fnt arrivino primi... Pero se si incontrano almeno uno team euw sicuro va in semifinale cosa abbastanza difficile da immaginare ora come ora

XfpL81g.png

Link al commento

1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto:

Almeno son consapevoli di quello che han davanti... L'hanno trollata contro i team liquind, non andava perso quel game, ma han voluto provare a fare pick alla koreana, nida jung e jayce mid, pagando mo per questo, dubito che i fnt arrivino primi... Pero se si incontrano almeno uno team euw sicuro va in semifinale cosa abbastanza difficile da immaginare ora come ora

Che poi Jayce ha 0% di winrate nel Group Stage, quindi.. :asduj1:

I FNC secondo me possono arrivare primi comunque, come chiunque tranne i TSM. Contro gli LGD avevano trollato la draft (Jhin vs Ornn, per dire) altrimenti ora sarebbero 3-0. 

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, GoldenPenguin ha scritto:

1 seed del NA KEKW :asduj1: 0-6 incoming

Partita chiusa a 20 minuti LOL

I TSM si confermano il meme internazionale di sempre, forza Fnatic :cuore:

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Darki ha scritto:

Partita chiusa a 20 minuti LOL

I TSM si confermano il meme internazionale di sempre, forza Fnatic :cuore:

si ma no sense però... c'erano i C9 (ricordando la miracle run) che potevano far molto meglio, questi sono un meme, quello dei 5 neri e la tipa bianca in sto gruop stage, e loro interpretano la tipa....

Tifo G2, ma hai worlds si tifa sempre euw in ogni caso, quindi speriamo bene. 

XfpL81g.png

Link al commento

GG FNT poco da dire stan giocando davvero bene, dall'inizio dei LEC son migliorati tantissimo, sperando che riescano a prendere il primo seed e non fanno la fine dei G2

XfpL81g.png

Link al commento

E i grandissimi TSM, dopo aver perso un game con gli LGD dopo un massive throw al Baron, dopo aver fatto assolutamente nulla dopo un 5-man ult della Lillia di Spica e dopo aver fatto il trade Baron x Nexus contro i GenG, sono il primo 1st seed di una Major Region ad andare 0-6. 

Assolutamente imbarazzante :look: 

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...