warior Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 4 ore fa, Chewe ha scritto: quanto gli hanno dato per Sneaky i dignitas??? A parte i C9 che ce li hanno i big money, non ho capito il senso di questa frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 On 13/11/2020 at 18:39, warior ha scritto: A parte i C9 che ce li hanno i big money, non ho capito il senso di questa frase Sneaky si diceva dovesse joinare i dignitas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Che regina, che diva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Ieri ci sono state altre bombe importanti nelle compravendite dei team. Senza stare ad analizzarle tutte (anche perché fino alla nuova season ancora ne vedremo delle belle), dico solo che i CLG sembrano tornati i CLG EU xD PS: mentre scrivevo la battuta mi è venuto il dubbio di quando ci fossero sciolti i CLG EU, e ci sono rimasto davvero male dopo aver realizzato che sono passati ben 8 anni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Letto che rekkles sta per lasciare i FNT lol pensando che perkz sta per prendere il volo Edit: ufficiale che lascia i FNT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Carino come video, però molto deluso che non sia stata una sorta di cinematic come quella di Evelynn... Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Nonostante si sapesse già da un po', vedere l'annuncio ufficiale risveglia emozioni contrastanti in me.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 43 minuti fa, Darki ha scritto: Nonostante si sapesse già da un po', vedere l'annuncio ufficiale risveglia emozioni contrastanti in me.. La maglia dei g2 gli sta da dio I fnt boy dovranno ancora digerirla sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Figaggine a parte, ci manca solo Bwipo e dopo Caps avremo i FNC tramutati in G2 xD Su carta tanta roba avere finalmente di nuovo un Mid che sia Mid e un Adc che sia Adc nei G2, ma temo che i playstyle cozzeranno abbastanza. Realisticamente parlando mi aspetto una prima metà di Split con qualcosa come un 5-4, ma la curiosità è tanta. Intanto in NA non si riconosce più mezzo team o.o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Quanto carina! Teaser del nuovo champ da support tank? Hanno notato che l'arma raffigurata nel video è molto simile ad una vista nell'immagine dedicata alla pre-stagione. Effettivamente hanno ragione. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 "La rosa voleva che fossi un'arma. Bene, eccomi qua." Rell, la Vergine di Ferro Dettagli abilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Molto particolare °-° Bella però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Molto particolare °-° Bella però Sì, concordo! Spero però che non sia come tutti i tank di LoL che resistono ad ogni cosa e ti shottano con lo sguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Note sulla patch 10.24! Note sulla patch 10.24 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Ultimo concept video: veramente molto carino, seppur trasmette un po' di malinconia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Che bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Domanda nabba di uno che a breve inizierà: ma i campioni si sbloccano mano a mano, sono tutti subito disponibili o vanno pullati alla Masters maniera? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 6 minuti fa, M0viz ha scritto: Domanda nabba di uno che a breve inizierà: ma i campioni si sbloccano mano a mano, sono tutti subito disponibili o vanno pullati alla Masters maniera? Si sbloccano tutti col tempo (molto tempo, sono più di 150), ma è possibile farlo gratuitamente senza problemi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Si sbloccano tutti col tempo (molto tempo, sono più di 150), ma è possibile farlo gratuitamente senza problemi ah ok, perchè se era un gacha poteva solo sperare di essere scaricato da me XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Note sulla patch 10.25! Note sulla patch 10.25 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Bellissimo che anche qua mi ritrovo discussioni di league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Troppa roba, un'ora solo a leggere @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Avete scaricato Wild Rift? Io sì, anche se lo giocherò tra qualche oretta, non vedo l'ora di provarlo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 A me era arrivato l'avviso oggi, ma l'avevo rimosso ahah Sinceramente sto cercando di staccarmi dai troppi giochi per cellulare, ma credo che perlomeno lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Cosi all'improvviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.