Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Ieri ci sono state altre bombe importanti nelle compravendite dei team. Senza stare ad analizzarle tutte (anche perché fino alla nuova season ancora ne vedremo delle belle), dico solo che i CLG sembrano tornati i CLG EU xD

PS: mentre scrivevo la battuta mi è venuto il dubbio di quando ci fossero sciolti i CLG EU, e ci sono rimasto davvero male dopo aver realizzato che sono passati ben 8 anni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante si sapesse già da un po', vedere l'annuncio ufficiale risveglia emozioni contrastanti in me..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

43 minuti fa, Darki ha scritto:

Nonostante si sapesse già da un po', vedere l'annuncio ufficiale risveglia emozioni contrastanti in me..

La maglia dei g2 gli sta da dio :love: 

I fnt boy dovranno ancora digerirla sicuro

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

Figaggine a parte, ci manca solo Bwipo e dopo Caps avremo i FNC tramutati in G2 xD

Su carta tanta roba avere finalmente di nuovo un Mid che sia Mid e un Adc che sia Adc nei G2, ma temo che i playstyle cozzeranno abbastanza. Realisticamente parlando mi aspetto una prima metà di Split con qualcosa come un 5-4, ma la curiosità è tanta.

Intanto in NA non si riconosce più mezzo team o.o'

Link al commento

Quanto carina! :love:

Teaser del nuovo champ da support tank?

Hanno notato che l'arma raffigurata nel video è molto simile ad una vista nell'immagine dedicata alla pre-stagione. Effettivamente hanno ragione. :think:

Spoiler

EmacCw3WMAAz-1N.jpg

pre.jpg

gn5ipUW.png

Link al commento

Domanda nabba di uno che a breve inizierà: ma i campioni si sbloccano mano a mano, sono tutti subito disponibili o vanno pullati alla Masters maniera?

Link al commento

6 minuti fa, M0viz ha scritto:

Domanda nabba di uno che a breve inizierà: ma i campioni si sbloccano mano a mano, sono tutti subito disponibili o vanno pullati alla Masters maniera?

Si sbloccano tutti col tempo (molto tempo, sono più di 150), ma è possibile farlo gratuitamente senza problemi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Si sbloccano tutti col tempo (molto tempo, sono più di 150), ma è possibile farlo gratuitamente senza problemi

ah ok, perchè se era un gacha poteva solo sperare di essere scaricato da me XD

Link al commento

Avete scaricato Wild Rift? Io sì, anche se lo giocherò tra qualche oretta, non vedo l'ora di provarlo!

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...