Roman Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? Sett Lillia Yone Samira Seraphine Rell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Probabilmente Lillia solo perché è uscita insieme a quella figata di evento durante l'estate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Indeciso tra: - Lillia e Yone, considerando l'evento con cui sono usciti; - Seraphine, per com'è stata presentata al pubblico (seppur le abilità facciano desiderare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 23 minuti fa, Roman ha scritto: Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? Sett Lillia Yone Samira Seraphine Rell Seraphine e yone.. ma anche sett non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 14 ore fa, Roman ha scritto: Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? Sett Lillia Yone Samira Seraphine Rell Assolutamente Lillia, divertentissima da giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Dal nulla Riot se ne esce con l'annuncio di un MMO Devono ancora assumere gente quindi uscirà praticamente tra almeno 5 anni, però.. it's happening You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 15 ore fa, Roman ha scritto: Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? Sett Lillia Yone Samira Seraphine Rell Avevo visto il sondaggio anche su reddit e devo dire che sono davvero indeciso tra Lillia e Sett, ancora adesso non so decidermi, direi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 5 minuti fa, Shark ha scritto: Avevo visto il sondaggio anche su reddit e devo dire che sono davvero indeciso tra Lillia e Sett, ancora adesso non so decidermi, direi entrambi Non avevo dubbi su Lillia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 49 minuti fa, Darki ha scritto: Dal nulla Riot se ne esce con l'annuncio di un MMO Devono ancora assumere gente quindi uscirà praticamente tra almeno 5 anni, però.. it's happening Una notizia veramente molto interessante! Si pensava che il Project F fosse il fantomatico MMO, ma evidentemente non è così. Ci vorrà troppo tempo però per avere altre notizie a riguardo e già soffro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Non avevo dubbi su Lillia Mannaggia a te e st'idea sui furry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 21 ore fa, Roman ha scritto: Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? Sett Lillia Yone Samira Seraphine Rell Lillia. Forse forse Sett, che ha perso appeal solo perché ormai è una vita che è in circolazione. Resto indeciso su Rell (essendo main Supp), magari è pure figa da giocare ma non sono ispiratissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Buongiorno e buon anno! Tempo fa avevo letto la notizia del cambio format dell'LCS, con nuovi nomi e alcuni cambiamenti minori. Poi spulciando nella wiki ho scoperto solo stamattina che i team cominceranno la Summer Season coi punteggi della Spring o.o' Qualcuno ha capito se è già uscito il format di quest'anno della LEC o se rimarrà lo stesso dell'anno scorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Note sulla patch 11.1! Note sulla patch 11.1 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Hype. Quindi in pratica il sondaggio per i prossimi rework include Skarner, Nocturne, Quinn, Shyvana ed Udyr. Hmmm sono indeciso se votare per Shyvana o Quinn dato che le gioco entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Video singoli delle novità riguardo LoL e TFT: Spoiler Cinematics: Spoiler Nuovo campione: Spoiler Viego, il Re in Rovina! Dettagli abilità! Dr. Mundo: Spoiler Aggiornamenti sul VGU di Dr. Mundo! Mi viene da dire solo: WOW, per tutto! Al sondaggio del prossimo VGU io voterò Udyr al 200%, voi? Ricordo che ci saranno: Shyvana, Nocturne, Udyr, Quinn e Skarner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Video singoli delle novità riguardo LoL e TFT: Apri contenuto nascosto Cinematics: Apri contenuto nascosto Nuovo campione: Apri contenuto nascosto Viego, il Re in Rovina! Dettagli abilità! Dr. Mundo: Apri contenuto nascosto Aggiornamenti sul VGU di Dr. Mundo! Mi viene da dire solo: WOW, per tutto! Al sondaggio del prossimo VGU io voterò Udyr al 200%, voi? Ricordo che ci saranno: Shyvana, Nocturne, Udyr, Quinn e Skarner. Il nuovo champ lo trovo stra interessante, sicuramente terrò le essenze per comprarlo una settimana dopo la sua uscita e provarlo Per il resto voterò anche io Udyr, pur non avendolo provato (solamente visto contro) lo trovo abbastanza brutto come personaggio e penso vada reworkato più degli altri, mi stupisce vedere Nocturne e Shyvana lì dentro, a mio parere non sono così necessari rework Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Riguardo il VGU Udyr è sicuramente quello rimasto più indietro, ma in realtà ha una meccanica tutta sua quindi non mi sentirei molto di toccarlo. Skarner invece lo odio profondamente: mille passive diverse, scudo strano e l'unica cosa sensata è la sua R. Ergo tra i due sicuramente voto lo scorpione, anche per provare a togliermi di dosso quei cosi nella mappa ignorati dal 90% della gente e dagli effetti sconosciuti ai più >_> Di tutte le novità di quest'anno ancora una volta ciò che mi ha hyppato di più è legato alla user experience, dato che finalmente hanno capito che ci sono troppe meccaniche off-game separate e/o trascurate. Partendo dal fatto che per me Maestrie ed Eterni potevano anche non venire al mondo, perlomeno ora cercano di rendere tutta la faccenda più omogenea. PS: bravi che danno senso anche alle lore vecchie invece di crearne solo di nuove dal nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 On 8/1/2021 at 17:25, Shark ha scritto: Per il resto voterò anche io Udyr, pur non avendolo provato (solamente visto contro) lo trovo abbastanza brutto come personaggio e penso vada reworkato più degli altri, mi stupisce vedere Nocturne e Shyvana lì dentro, a mio parere non sono così necessari rework Il problema con Shyvana è che non ha una propria identità: non si capisce se sia un fighter, un diver o un longrange mage. Entrambi i set di abilità che ha sono noiosi e non trasmettono nessun feeling da "guerriera draconica" imo. Penso anch'io che Udyr abbia urgente bisogno di un rework ma ho comunque votato Shyvana per waifu reasons. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Io spero che il PC mi torni entro la fine del sondaggio, nel caso voterò decisamente Udyr You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 gennaio, 2021 Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 1 ora fa, Roman ha scritto: Il problema con Shyvana è che non ha una propria identità: non si capisce se sia un fighter, un diver o un longrange mage. Entrambi i set di abilità che ha sono noiosi e non trasmettono nessun feeling da "guerriera draconica" imo. Penso anch'io che Udyr abbia urgente bisogno di un rework ma ho comunque votato Shyvana per waifu reasons. Alla fine abbiamo votato lo stesso, volevo mettere il mio voto ad Udyr ma il gioco non so per quale ragione me lo abbia messo a Shyvana Poi le skin rubacuori sono stupende, anche se ero indeciso con incubo della città del crimine, ma un po' di moda manca a questo gioco e spero di avere qualche abito formale su qualche champ che uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 On 17/12/2020 at 20:29, Roman ha scritto: Raga, momento sondaggio. Qual è stata la release preferita di PM del 2020? Sett On 8/1/2021 at 17:19, Hexial ha scritto: Al sondaggio del prossimo VGU io voterò Udyr al 200%, voi? Quinn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Anche a qualcun altro da ieri sera risulta impossibile loggare per un errore di accesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 5 ore fa, warior ha scritto: Anche a qualcun altro da ieri sera risulta impossibile loggare per un errore di accesso? Ieri sera erano implosi i server, probabilmente per via di Clash, ma riuscivo a loggare quasi senza problemi ed anche poco fa ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Beato te, qua ancora è impossibile loggare per gli errori del server, spero rimettano a posto il prima possibile T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.