AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 6 ore fa, warior ha scritto: Anche a qualcun altro da ieri sera risulta impossibile loggare per un errore di accesso? 1 ora fa, Hexial ha scritto: Ieri sera erano implosi i server, probabilmente per via di Clash, ma riuscivo a loggare quasi senza problemi ed anche poco fa ci sono riuscito. Ieri sera i server sono letteralmente esplosi per qualche ora... ma ora come ora sembra tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Alcuni vanno e alcuni no. Ci sono persone tuttora bloccate (come il sottoscritto) dal malfunzionamento di alcuni server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 6 minuti fa, warior ha scritto: Alcuni vanno e alcuni no. Ci sono persone tuttora bloccate (come il sottoscritto) dal malfunzionamento di alcuni server mmm non so allora come mai... io ero gia loggato, magari è per questo che non ho nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 È un problema che va avanti tutt'oggi (link), non so se è possibile che addirittura sia legato a non so che tipo di connessione od operatore Update: hanno detto che probabilmente riusciranno a risolvere il problema entro Lunedì sera T___T Ma che intanto si dovrebbe riuscire a loggare usando l'hotspot mobile. Toccherà far così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Tanto per cambiare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Difatti hanno capito di dover aggiungere i premi Hextech all'LEC Fantasy per renderlo sensato e appetibile u.u Here guys! PS: ancora la mia connessione non può connettersi a LoL a causa del bug dei server, ergo mi sto prendendo qualche giorno di disintossicazione forzata ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Note sulla patch 11.2! Note sulla patch 11.2 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Finalmente torno a giocare dopo 2 mesi, il mio pc è ritornato.. Peccato non ci sia nessun evento in corso al momento, mi sono perso proprio Nexus Blitz che è tra i miei preferiti, dannazione <_< Intanto la Riot inizia il 2021 a bomba con le skin lol, a questo ciclo del PBE ce ne saranno 11+Chroma You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Ma ho visto ora che domani iniziano i LEC... con una partita abbastanza easy eh... G2 vs MAD lol..... mi pare ieri che sono finiti i Mondiali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Il SuperFantasy inizia bene, avevo Caps, Rekkles e Grabbz You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Il SuperFantasy inizia bene, avevo Caps, Rekkles e Grabbz Un Dream team eh... ~GG g2 un inizio davvero bello... nonostante il bad early, ma ci sta visto la comp hanno rispreso subito stompando i MAD ~Mikyx sempre bello da guardare ~Rekkles "mi ricorda i fnt del 2015" mi è salito un ricordo... e non sono nemmeno un FNT fan boy però si... mi sono emozionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Io ho messo in team promisq e Zanzarah, troppa fiducia sulle giovani reclute dagli EM T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Perché non ho messo Giliuuuuuuuuuusssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Nexus per Elder Drake, io dico #worth. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Primissimo game con Viego: è super fun, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 È bello essere main Support e pickare il Support con meno punti possibili al fantaLoL per due giorni di fila... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 https://imgur.com/Ed3KJ78 Samira è bilanciata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 G2 e Rogue continuano imbattuti nella LEC ma per fortuna i Fnatic si sono un minimo ripresi dal disastro che è stata la prima settimana.. menomale, spero continuino su questa strada Parlando dell'America invece.. pensavo che i C9 se la sarebbero cavata in scioltezza ma mi devo decisamente ricredere.. stanno venendo distrutti lol. Che miglioramento i 100T You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ma sta skin di MF? Wtf è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Davvero bella, concordo.. peccato sia esclusiva di Wild Rift, non capisco questa loro scelta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Quanto carina questa cinematic! 5 minuti fa, Darki ha scritto: Davvero bella, concordo.. peccato sia esclusiva di Wild Rift, non capisco questa loro scelta Concordo... Non apprezzo per niente la scelta di fare skin esclusive, soprattutto se hanno il tema in comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Sono già pronto a shoppare il Pass dell'evento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Carina la cinematic Per Aphelios, Viego e MF era finito il budget ig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 32 minuti fa, Darki ha scritto: Sono già pronto a shoppare il Pass dell'evento E quando mai non l'hai shoppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 57 minuti fa, Shark ha scritto: E quando mai non l'hai shoppato Quando avevo il PC in riparazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.