Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, warior ha scritto:

Anche a qualcun altro da ieri sera risulta impossibile loggare per un errore di accesso?

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Ieri sera erano implosi i server, probabilmente per via di Clash, ma riuscivo a loggare quasi senza problemi ed anche poco fa ci sono riuscito. :think:

Ieri sera i server sono letteralmente esplosi per qualche ora... ma ora come ora sembra tutto normale

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato

Alcuni vanno e alcuni no. Ci sono persone tuttora bloccate (come il sottoscritto) dal malfunzionamento di alcuni server

Inviato
6 minuti fa, warior ha scritto:

Alcuni vanno e alcuni no. Ci sono persone tuttora bloccate (come il sottoscritto) dal malfunzionamento di alcuni server

mmm non so allora come mai... io ero gia loggato, magari è per questo che non ho nessun problema

XfpL81g.png

Inviato

È un problema che va avanti tutt'oggi (link), non so se è possibile che addirittura sia legato a non so che tipo di connessione od operatore :look:

Update: hanno detto che probabilmente riusciranno a risolvere il problema entro Lunedì sera T___T Ma che intanto si dovrebbe riuscire a loggare usando l'hotspot mobile. Toccherà far così

Inviato

Difatti hanno capito di dover aggiungere i premi Hextech all'LEC Fantasy per renderlo sensato e appetibile u.u Here guys!

PS: ancora la mia connessione non può connettersi a LoL a causa del bug dei server, ergo mi sto prendendo qualche giorno di disintossicazione forzata ^^'

Inviato

Finalmente torno a giocare dopo 2 mesi, il mio pc è ritornato.. :alone:

Peccato non ci sia nessun evento in corso al momento, mi sono perso proprio Nexus Blitz che è tra i miei preferiti, dannazione <_< 

Intanto la Riot inizia il 2021 a bomba con le skin lol, a questo ciclo del PBE ce ne saranno 11+Chroma

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ma ho visto ora che domani iniziano i LEC... con una partita abbastanza easy eh... G2 vs MAD lol..... mi pare ieri che sono finiti i Mondiali...  :mki:

XfpL81g.png

Inviato

Il SuperFantasy inizia bene, avevo Caps, Rekkles e Grabbz :rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
5 minuti fa, Darki ha scritto:

Il SuperFantasy inizia bene, avevo Caps, Rekkles e Grabbz :rotfl: 

Un Dream team eh...

~GG g2 un inizio davvero bello... nonostante il bad early, ma ci sta visto la comp hanno rispreso subito stompando i MAD

~Mikyx sempre bello da guardare

~Rekkles "mi ricorda i fnt del 2015" mi è salito un ricordo... e non sono nemmeno un FNT fan boy però si... mi sono emozionato

XfpL81g.png

Inviato

Nexus per Elder Drake, io dico #worth.

La mia bacheca

Inviato

È bello essere main Support e pickare il Support con meno punti possibili al fantaLoL per due giorni di fila...

Inviato

G2 e Rogue continuano imbattuti nella LEC ma per fortuna i Fnatic si sono un minimo ripresi dal disastro che è stata la prima settimana.. menomale, spero continuino su questa strada :( 

Parlando dell'America invece.. pensavo che i C9 se la sarebbero cavata in scioltezza ma mi devo decisamente ricredere.. stanno venendo distrutti lol. Che miglioramento i 100T

La mia bacheca

Inviato

Davvero bella, concordo.. peccato sia esclusiva di Wild Rift, non capisco questa loro scelta :innocente:

La mia bacheca

Inviato

Quanto carina questa cinematic! :love:

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Davvero bella, concordo.. peccato sia esclusiva di Wild Rift, non capisco questa loro scelta :innocente:

Concordo... Non apprezzo per niente la scelta di fare skin esclusive, soprattutto se hanno il tema in comune...

gn5ipUW.png

Inviato

Sono già pronto a shoppare il Pass dell'evento :look: 

La mia bacheca

Inviato

Carina la cinematic :love:

Per Aphelios, Viego e MF era finito il budget ig.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato
32 minuti fa, Darki ha scritto:

Sono già pronto a shoppare il Pass dell'evento :look: 

E quando mai non l'hai shoppato :look:

Inviato
57 minuti fa, Shark ha scritto:

E quando mai non l'hai shoppato :look:

Quando avevo il PC in riparazione

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...