Darki Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Ok, a parte la draft terribile dei Damwon (dov'è il danno magico?) gli RNG non li hanno nemmeno puniti! Sia Gragas che Olaf sono andati di Lucidity Boots lol Beryl e Khan stanno giocando molto meh, e Gala ha ad-gappato Ghost giusto un pelo. A questo punto credo che gli RNG siano diventati i favoriti del torneo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Ok, a parte la draft terribile dei Damwon (dov'è il danno magico?) gli RNG non li hanno nemmeno puniti! Sia Gragas che Olaf sono andati di Lucidity Boots lol Beryl e Khan stanno giocando molto meh, e Gala ha ad-gappato Ghost giusto un pelo. A questo punto credo che gli RNG siano diventati i favoriti del torneo Pienamente ragione... nonostane il vantaggio hanno giocato un pò meh sulla mappa rispetto agli avversari Ka'sa deve essere rivesta mannaggia a qualcuno, scala meglio di vayne, si adatta a qualsiasi build per via della sua passiva... tutto ma proprio tutto il kit non ha senso... (cosi come altri campioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Che culo assurdo gli RNG lol, avevano praticamente perso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Baron per base, no per me è 'NA trollata I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 E anche oggi, EU > NA L'Argogranchio topside farà uscire i C9 da 'sto MSI You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Se C9 > DK e MAD > C9 allora per proprietà transitoria MAD > DK, funziona così vero? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Non puoi perdere la lane se non giochi la lane Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 I Damwon così in difficoltà non si vedevano dal 2019 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Quasi mi dispiace per i C9, pare che quando stanno vincendo si impanicano e intano I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Oggi i lamabecchi hanno mietuto le stesse vittime dei PGG contro i DK I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Oggi chi gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 2 ore fa, Astolfo ha scritto: Oggi chi gioca? https://lolesports.com/schedule?leagues=msi qua trovi la schedule dell'MSI dal sito ufficiale di lol ma nel dubbio taggo @Darki non dovrebbero esserci problemi se linko lolesports vero? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 18 minuti fa, Keroro ha scritto: https://lolesports.com/schedule?leagues=msi qua trovi la schedule dell'MSI dal sito ufficiale di lol ma nel dubbio taggo @Darki non dovrebbero esserci problemi se linko lolesports vero? Ne consegue ban immediato sia da Millennium che dalla Riot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 3 ore fa, Keroro ha scritto: https://lolesports.com/schedule?leagues=msi qua trovi la schedule dell'MSI dal sito ufficiale di lol ma nel dubbio taggo @Darki non dovrebbero esserci problemi se linko lolesports vero? Certo che no Intanto, cosa sta succedendo? O_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Succede che questi PSG sono pazzi sgravati oggi questi RNG sono Random Number Generator non Royal Never Give up kek Tra l'altro non sembrava neanche limit testing, hanno pickato meta e hanno perso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Mi sa che gli RNG hanno preso molto male la sconfitta di prima I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 Per quanto possano essere esplosivi i RNG, i DWG partono e rimangono i più costanti nelle performance (nonché favoriti) del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 On 16/5/2021 at 16:41, Darki ha scritto: Ora lo faccio meglio C9 watching PSG beat RNG: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 Ovviamente dopo aver vinto con gli RNG dovevano perdere con i PGG: ha tutto senso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Dopo i bei game di prima ora ci pensano i C9 a darci un troll game, mi sembra giusto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Stupito del fatto che DWG abbiano scelto di sfidare i MAD nelle semifinali, principalmente per due motivi: primo, i Talon sono una regione minore che perdipiù gioca con un sostituto (per quanto Taiwan sia sempre stata temibile a modo suo); secondo, i MAD sono molto più portati per sconfiggere i RNG, quindi lasciarli sfidare tra loro avrebbe dato maggiori chance ai DWG di non beccarsi il seed cinese in finale. La spiegazione più probabile che mi viene in mente è che abbiano visto nei MAD dei punti deboli così facilmente sfruttabili (perlomeno nelle Bo5) da scioglierli completamente e assicurarsi un facile biglietto per la finale o.o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 57 minuti fa, warior ha scritto: Stupito del fatto che DWG abbiano scelto di sfidare i MAD nelle semifinali, principalmente per due motivi: primo, i Talon sono una regione minore che perdipiù gioca con un sostituto (per quanto Taiwan sia sempre stata temibile a modo suo); secondo, i MAD sono molto più portati per sconfiggere i RNG, quindi lasciarli sfidare tra loro avrebbe dato maggiori chance ai DWG di non beccarsi il seed cinese in finale. La spiegazione più probabile che mi viene in mente è che abbiano visto nei MAD dei punti deboli così facilmente sfruttabili (perlomeno nelle Bo5) da scioglierli completamente e assicurarsi un facile biglietto per la finale o.o' Secondo me sia PSG che MAD hanno possibilità simili di sconfiggere gli RNG, probabilmente i Damwon hanno fatto la scelta in base agli scrims (o alla sconfitta coi C9?). Certo è che per noi era la cosa peggiore, avremmo avuto molta più possibilità con gli RNG You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Inizia a diventare sempre più chiaro come Crying sia l'anello debole degli RNG, in ogni partita contro un team non-wildcard è stato sempre il punto debole. Se Maple continua a fare ciò che sta facendo c'è il rischio che gli RNG perdano questa Bo5. Ancora non mi spiego come abbiano fatto 2-0 ai Damwon con Showmaker in midlane. Ok il bot gap tra Gala-Ming e Ghost-Beryl ma insomma... temo comunque che se i PSG passassero in finale questi MSI siano totalmente free per i Damwon salvo miracoli domani You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 maggio, 2021 Condividi Inviato 23 maggio, 2021 https://imgur.com/a/gQUeZgG https://imgur.com/a/24WqDrp https://imgur.com/a/2yWKsnv https://imgur.com/a/N5wTsRk https://imgur.com/r9fjKuC Wow, ogni tanto una penta non sarebbe male 🙃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.