Vai al commento


Leggendari esclusivi per versione


Post raccomandati

Ciao a tutti, ormai si sanno i leggendari che è possibile trovare solo in ultrasole o solo in ultraluna. Detto ciò vorrei avere un consiglio su che versione comprare in base all'utilità dei leggendari disponibili che si utilizzeranno (forse) in VGC18.

Grazie a tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ciao a tutti, ormai si sanno i leggendari che è possibile trovare solo in ultrasole o solo in ultraluna. Detto ciò vorrei avere un consiglio su che versione comprare in base all'utilità dei leggendari disponibili che si utilizzeranno (forse) in VGC18.

Grazie a tutti in anticipo :)

Io ti consiglio di comprare la versione che preferisci tu a livello di gusto personale, senza basarti sull'utilità dei vari leggendari. Anche perché se troverai più utili quelli della versione opposta alla tua puoi facilmente farteli scambiare, i leggendari te li tirano dietro oramai.:) Fare una stima sulla loro utilità nel prossimo VGC allo stato attuale è un po' difficile secondo me, anche se è pur vero che non mi intendo moltissimo di competitivo quindi forse qualcun altro potrebbe esserti più utile. Dal momento che i leggendari esclusivi sono sempre i soliti ed i moveset anche, forse con l'aggiunta di qualcosina grazie ai move tutor di USUL, presumo che non cambierà molto dal passato, quindi se proprio vuoi dai un'occhiata ai meta passati per fare una scelta.:) 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ti consiglio di comprare la versione che preferisci tu a livello di gusto personale, senza basarti sull'utilità dei vari leggendari. Anche perché se troverai più utili quelli della versione opposta alla tua puoi facilmente farteli scambiare, i leggendari te li tirano dietro oramai.:) Fare una stima sulla loro utilità nel prossimo VGC allo stato attuale è un po' difficile secondo me, anche se è pur vero che non mi intendo moltissimo di competitivo quindi forse qualcun altro potrebbe esserti più utile. Dal momento che i leggendari esclusivi sono sempre i soliti ed i moveset anche, forse con l'aggiunta di qualcosina grazie ai move tutor di USUL, presumo che non cambierà molto dal passato, quindi se proprio vuoi dai un'occhiata ai meta passati per fare una scelta.:) Bisognerà vedere che effetto avrà sul meta la forma originale di Necrozma che promette di essere potentissima, da lì poi si vedrà.

Grazie della risposta, in ogni caso la mia domanda nasce dal fatto che vedendo l' attuale battlespot doubles, che mi sembra per regole molto simile al VGC18 non riesco a decidere chi scegliere tra i leggendari che vedo utilizzati più di frequente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blastoise23 ha scritto:

Grazie della risposta, in ogni caso la mia domanda nasce dal fatto che vedendo l' attuale battlespot doubles, che mi sembra per regole molto simile al VGC18 non riesco a decidere chi scegliere tra i leggendari che vedo utilizzati più di frequente :)

Figurati, non so sarà che io non gioco competitivo, ma non ho mai avuto molto interesse nell'utilità competitiva dei leggendari e per questo mi baso solo sul mio gusto personale nella scelta dei giochi:) capisco il tuo dubbio però e mi dispiace non poterti dare un aiuto più concreto. Vedrai che arriveranno altre persone che sapranno aiutarti più di me.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MatBig ha scritto:

@MoonlightUmbreon ho editato il tuo primo messaggio perché conteneva una parte con Spoiler. Fai attenzione la prossima volta! ;) 

Oh giusto, sono talmente abituato a parlarne che non me ne sono reso conto:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

@MoonlightUmbreon ho editato il tuo primo messaggio perché conteneva una parte con Spoiler. Fai attenzione la prossima volta! ;) 

Non c'è nessun problema, siamo nella discussione di pokemon ultrasole e ultraluna per cui gli spoiler sono da mettere in conto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice MoonlightUmbreon, grazie agli scambi puoi avere qualsiasi leggendario indipendentemente dalla versione. Ma se devo nominarne alcuni utili in BSD (quello che più si avvicina al VGC18), Cresselia, Landorus, Zapdos, Thundurus, Suicune e Heatran sono molto usati (i primi tre più degli altri), quindi se vuoi puoi basarti soprattutto su questi, ma consiglio comunque di non pensare al competitivo per la scelta dei giochi, quello viene dopo! ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Come dice MoonlightUmbreon, grazie agli scambi puoi avere qualsiasi leggendario indipendentemente dalla versione. Ma se devo nominarne alcuni utili in BSD (quello che più si avvicina al VGC18), Cresselia, Landorus, Zapdos, Thundurus, Suicune e Heatran sono molto usati (i primi tre più degli altri), quindi se vuoi puoi basarti soprattutto su questi, ma consiglio comunque di non pensare al competitivo per la scelta dei giochi, quello viene dopo! ^^ 

Grazie mille :)

Spoiler

Non ho capito come gli è venuto in mente di mettere heatran come pokemon esculsivo di ultrasole contrapposto a Regigigas di ultraluna :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Non c'è nessun problema, siamo nella discussione di pokemon ultrasole e ultraluna per cui gli spoiler sono da mettere in conto :moonmoon:

Purtroppo non è così. C’è questa discussione per utilizzare gli spoiler sotto l’apposita tendina. Altrimenti fino all’uscita ufficiale sono tutti vietati :attention: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blastoise23 ha scritto:

Grazie mille :)

  Nascondi contenuto

Non ho capito come gli è venuto in mente di mettere heatran come pokemon esculsivo di ultrasole contrapposto a Regigigas di ultraluna :sweat:

 

Semplicemente dovevano rendere Regigigas disponibile, e purtroppo hanno fatto quella che per i battler è una scelta molto discutibile.ma a parte ciò mi sembrano pressoché equilibrati

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo non è così. C’è questa discussione per utilizzare gli spoiler sotto l’apposita tendina. Altrimenti fino all’uscita ufficiale sono tutti vietati :attention: .

Ok ho capito farò più attenzione anche io :)

 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Semplicemente dovevano rendere Regigigas disponibile, e purtroppo hanno fatto quella che per i battler è una scelta molto discutibile.ma a parte ciò mi sembrano pressoché equilibrati

 

Si ma rigor di logica (anche se devo dire che ho perso la speranza) andavano resi disponibili tutti e due in quanto non ci appicicano niente tra di loro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ok ho capito farò più attenzione anche io :)

 

Si ma rigor di logica (anche se devo dire che ho perso la speranza) andavano resi disponibili tutti e due in quanto non ci appicicano niente tra di loro :)

Purtroppo, certe volte, è proprio la logica che manca in casa GF. Btw il gioco ti costringe allo scambio, non si può sfuggire a questa meccanica,perché se sei su USole senza Thundurus non puoi avere Landorus e viceversa per gli altri legend 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Purtroppo, certe volte, è proprio la logica che manca in casa GF. Btw il gioco ti costringe allo scambio, perché se sei su USole senza Thundurus non puoi avere Landorus e viceversa per gli altri legend 

Il problema non è reperire i leggendari, io gli ho tutti. Il problema è che le nuove regole del VGC18 chiedono espressamente che il pokemon sia Alola born. Quindi potrei catturare il membro del trio esclusivo della versione più il capo trio con l'aiuto della banca trasferendomi il pokemon che mi manca, ma comunque il pokemon trasferito con la banca non sarebbe utilizzabile per il competitivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...