FranciToba Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Chi mi consigliate tra questi 2 ?? Sinceramente primarina mi sembra molto forte, sarebbe vantaggioso utilizzarlo così? 252 Evs in Attacco speciale 252 Evs in Difesa speciale 4 Evs in Ps o in Velocità (poco importa) Mosse: Granvoce( che grazie alla sua abilità diventa di tipo acqua) Forza lunare (mi sembra forte) Psichico (contro il veleno) Geloraggio(contro i tipo ghiaccio, anche se c'è gia forza lunar) o Energipalla (contro gli altri primarina). Se no la seconda scelta cadrebbe su Incineroar, che non saprei davvero come fare... Sicuramente metterei 252 Evs in Attacco e le seguenti mosse. Braccio teso Fuoco carica? (Si chiama cosi? Parlo della mossa che toglie 120 piu contraccolpo) Terremoto E l' ultima boh. Premetto che mi piacerebbe giocare in doppio, non so ancora il resto della squadra. Secondo voi quale pokemon mi conviene di piu? Intendo anche non seguendo i moveset che ho scritto sopra, saranno pieni di errori.... Esistono mosse da far usare a incineroar per battere primarina ?? Anche se primarina starebbe bene in coppia con arcanine, dato che arcanine ha prepotenza e primarina potrebbe usare le mossa di tipo folletto che riduce gli attacchi fisici (come cavolo si chiama). Scusate per le troppe domande, nonostante giochi a pokemon da 8 anni non sono esperto nel competitive. Accetto consigli sullo starter da prendere, eventuali moveset e strategie. Grazie! P.S= spostate se ho sbagliato sezione, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Consiglierei primaria molto forte attacco special:) potrei se vuoi un team dettagliato scrivimi mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 21 ore fa, Warmachine_N ha scritto: Consiglierei primaria molto forte attacco special:) potrei se vuoi un team dettagliato scrivimi mp:) Mi aiuteresti a fare un team basato su Primarina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ciao scrivimi mp: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Come faccio a scriverti in privato, non sono capace :? 21 ore fa, Warmachine_N ha scritto: Consiglierei primaria molto forte attacco special:) potrei se vuoi un team dettagliato scrivimi mp:) Mi aiuteresti a fare un team basato su Primarina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Si nel modo descritto se va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.