AnonymSource Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Primo ed unico al momento. Sto resettando da quattro giorni alla ricerca di un Mesprit shiny. https://imgur.com/a/mA3nB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 On 16/11/2017 at 17:55, TheWorld98 ha scritto: c'ho messo troppo, rip u.u https://i.imgur.com/Eh5ERLD.jpg Apri contenuto nascosto https://i.imgur.com/zoSIqra.jpg https://i.imgur.com/EWf6BDa.jpg Lo hai trovato nella stessa zona mia, lol. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 15 ore fa, AnonymSource ha scritto: Primo ed unico al momento. Sto resettando da quattro giorni alla ricerca di un Mesprit shiny. https://imgur.com/a/mA3nB Ora spiegami come fai a resettare da 4 giorni se il gioco è uscito da solo 2.... E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 15 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ora spiegami come fai a resettare da 4 giorni se il gioco è uscito da solo 2.... Potrebbe anche aver ragione, se ha fatto il furbacchione. Uh che rima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Ora spiegami come fai a resettare da 4 giorni se il gioco è uscito da solo 2.... AHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ho provato a softresettare per Blacephalon, ma mi sono rotto dopo un po', quindi per ora niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 4 ore fa, Yusuke ha scritto: Ora spiegami come fai a resettare da 4 giorni se il gioco è uscito da solo 2.... Sono sicuro che potresti arrivarci anche da solo, ma te lo dico ugualmente. Il file .cia è disponibile da ben più di due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Per il momento stranamente ancora nulla ma sono appena alla seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 io non ne ho neanche uno, in quanto sto ancora aspettando il gioco Q_Q ma, appena ci metto le mani, inizio a cercare (come ogni altro titolo della serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Discussione importantizzata! E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 19 ore fa, AnonymSource ha scritto: Sono sicuro che potresti arrivarci anche da solo, ma te lo dico ugualmente. Il file .cia è disponibile da ben più di due giorni. Sei mejo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Sei mejo te Che commento indispensabile ai fini del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 #1, su Ultra Luna ci andrò giù pesante vi avverto lol. E' stata aggiunta una reazione da HJR, Tanino e Martyny 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 (modificato) On 19/11/2017 at 15:04, AnonymSource ha scritto: Sono sicuro che potresti arrivarci anche da solo, ma te lo dico ugualmente. Il file .cia è disponibile da ben più di due giorni. Sì errore mio, scusami. Devo imparare a non dare per scontato nulla! Sapevo ovviamente dell'esistenza del file .cia, ma pensavo che ti riferissi alla copia fisica/digitale "originale", per quello non riuscivo a capirti. Tutto chiaro adesso. Modificato 21 novembre, 2017 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 e Tanino 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 17 ore fa, GiaxUp ha scritto: #1, su Ultra Luna ci andrò giù pesante vi avverto lol. Chi di Shiny ferisce, di Shiny perisce, ricordatelo mio caro rivale E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Mi è appena uscito Magby cromatico mentre allenavo rockruff. Completamente a caso. Spoiler The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 #2! E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 20 ore fa, HJR ha scritto: Chi di Shiny ferisce, di Shiny perisce, ricordatelo mio caro rivale Non sapevo che @GiaxUp era il tuo rivale! XD Ora vi tengo d'occhio per vedere chi vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Che bello scambiare Pyroar per un Fragor shiny sulla GTS yee Comunque, una volta ottenuto il Cromamuleto, penso mi dedicherò alla ricerca di tutti i leggendari cromatici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 5 ore fa, GiaxUp ha scritto: #2! Uno dei miei pokemon preferiti ^ ^ Guarda questo Baby Sigilyph E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Starter Shiny! *_* E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Ken_ e Giacs 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 #3 :3 E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Ennesimo riscatto nell'ennesimo GA su Reddit. Spoiler Uno dei miei piké preferiti (compresa l'evo), soprattutto nella sua forma cromatica *^* E' stata aggiunta una reazione da HJR, Lugialeon e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 18 ore fa, GiaxUp ha scritto: #3 :3 Hai già il Cromamuleto? Pare a me o negli Ultravarchi la frequenza Shiny è assai maggiore? E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 49 minuti fa, HJR ha scritto: Hai già il Cromamuleto? Pare a me o negli Ultravarchi la frequenza Shiny è assai maggiore? Sìsì ho il Cromamuleto #4 Spoiler e #5 (doppio ma comunque diverso, si vede dal lv. di Primarina :3) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da HJR e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati