Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. ^^

per alcuni con un utilizzo nullo ma molto di impatto visivo non serve però :linguaccia: 

Inviato
9 minuti fa, Sarneek ha scritto:

per alcuni con un utilizzo nullo ma molto di impatto visivo non serve però :linguaccia: 

:quote:ad esempio io ho cacciato Meowstic un po' di tempo fa con il Masuda ed è uscito fuori 5 IV 31 tranne l'attacco fisico e con l'HA... In pratica perfetto! 

Inviato
2 minuti fa, Rockink ha scritto:

:quote:ad esempio io ho cacciato Meowstic un po' di tempo fa con il Masuda ed è uscito fuori 5 IV 31 tranne l'attacco fisico e con l'HA... In pratica perfetto! 

verissimo anche questo ^^

16 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. ^^

la HA purtroppo non è garantita in ogni caso... in ogni caso ti do ragione, ma solo se vuole essere usato per scopo competitivo, se no è (spesso) solo tempo in più

Inviato

finalmente dopo 6 giorni...la mia gioia !

IMG-20190516-WA0010.thumb.jpg.0ced06c308a18cbeaafa089ececb7d35.jpg

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

@ShadowBlue Perchè hai super man? :look:

Cosi per abbellire un pò il 2ds , ma mi piace superman come anche per supergirl e Batman  ^^ 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Spoiler

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

Inviato
26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

finalmente dopo 6 giorni...la mia gioia !

IMG-20190516-WA0010.thumb.jpg.0ced06c308a18cbeaafa089ececb7d35.jpg

appena trovo anche treeko mando gli ultimi due arrivati! che fai adesso? così appena finisco mi unisco alla tua hunt :D 

Inviato
Adesso, Sarneek ha scritto:

appena trovo anche treeko mando gli ultimi due arrivati! che fai adesso? così appena finisco mi unisco alla tua hunt :D 

adesso non so ahah adesso mi riposo un pò , poi più la farò altri Sr visto che ci sono tanti da trovare ^^

buona fortuna per il treecko ^^ ( l'avevo trovato tempo fa con il metodo masuda treecko shiny su US ) 

non arrenderti ^^ 

Spoiler

Inviato
Adesso, ShadowBlue ha scritto:

adesso non so ahah adesso mi riposo un pò , poi più la farò altri Sr visto che ci sono tanti da trovare ^^

buona fortuna per il treecko ^^ ( l'avevo trovato tempo fa con il metodo masuda treecko shiny su US ) 

non arrenderti ^^ 

mai! sono a 1000++ ma non si molla mai mai

quando sai cosa cercare magari fallo sapere! è da una vita che gioco da solo come ti dissi qualche tempo fa, da molto più stimoli anche se "wi-fi" fare hunt insieme a qualcun'altro ^^ 

Inviato
7 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ecco il mio tesorino! :love:

TSV Match <3  

3xwdOzP.jpg

bellino proprio ^^ complimenti! io sto su treeko, mi sta facendo dannare :oopsie:

• Aww 1
Inviato
Adesso, Sarneek ha scritto:

bellino proprio ^^ complimenti! io sto su treeko, mi sta facendo dannare :oopsie:

Se conosci il tuo TSV, guarda qui: TSV

Magari c'è un ovetto che ti aspetta ^^ 

Inviato
2 minuti fa, Dani. ha scritto:

Se conosci il tuo TSV, guarda qui: TSV

Magari c'è un ovetto che ti aspetta ^^ 

è un'idea bellissima! però mi darebbe l'impressione di non essermelo sudato abbastanza ^^  è il mio starter preferito tra tutte le generazioni. poi oramai sono 1250 uova, prima a poi arriverà ma grazie comunque :smile2:

Inviato
1 ora fa, Sarneek ha scritto:

è un'idea bellissima! però mi darebbe l'impressione di non essermelo sudato abbastanza ^^  è il mio starter preferito tra tutte le generazioni. poi oramai sono 1250 uova, prima a poi arriverà ma grazie comunque :smile2:

È anche il mio! Comunque io mi sto sudando da 780 ovetti un Absol... Li troveremo! XP

Inviato
Adesso, norve ha scritto:

Ho superato le 150 uova ma ancora niente feebas shiny. Intanto però mi consolo con questo lillipup cromatico trovato nell'erba totalmente a caso.

https://imgur.com/a/z99anOW

Non ci credo, a me non è mai successo... ah no in pokemon bianco destino pescando però c’è tanta roba nell’erba a caso.

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato

ragazzi amici dello shiny hunt ho bisogno di conforto :sadBean: datemi la carica, dopo 24 giorni di breeding sfrenato e 4120 uova il mio treecko ancora non si vede, sono uno che non molla, ma la cosa mi sta logorando i nervi a livelli inimmaginabili... inizio ad essere disperato e a non voler più vedere un magikarp in vita mia...

Inviato
20 minuti fa, Sarneek ha scritto:

ragazzi amici dello shiny hunt ho bisogno di conforto :sadBean: datemi la carica, dopo 24 giorni di breeding sfrenato e 4120 uova il mio treecko ancora non si vede, sono uno che non molla, ma la cosa mi sta logorando i nervi a livelli inimmaginabili... inizio ad essere disperato e a non voler più vedere un magikarp in vita mia...

Swap? Io sono a circa 1800 con Absol e nulla... È davvero fastidioso considerando che la possibilità è 1/507 o qualcosa di simile. Uff. 

Inviato
1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Swap? Io sono a circa 1800 con Absol e nulla... È davvero fastidioso considerando che la possibilità è 1/507 o qualcosa di simile. Uff. 

sisi! sto infatti pensando di farmi un po' di treecko e maledire lo swap per un po'...

Inviato
1 minuto fa, Sarneek ha scritto:

sisi! sto infatti pensando di farmi un po' di treecko e maledire lo swap per un po'...

Io non mollo, credo che mi concentrerò su Absol e una volta trovato caccerò Snivy, Charmender e Feebas molto più comodamente... Comunque buona fortuna! 

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

Io non mollo, credo che mi concentrerò su Absol e una volta trovato caccerò Snivy, Charmender e Feebas molto più comodamente... Comunque buona fortuna! 

non mollo nemmeno io, mai! ma le maledizioni che sto tirando alla mia fortuna nulla (litten prima di treecko da 2000+ uova) sono incredibilmente potenti, sono molto sfortunato a masuda

Inviato
2 minuti fa, Sarneek ha scritto:

non mollo nemmeno io, mai! ma le maledizioni che sto tirando alla mia fortuna nulla (litten prima di treecko da 2000+ uova) sono incredibilmente potenti, sono molto sfortunato a masuda

Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. :th_sisi:

Inviato
13 ore fa, Rockink ha scritto:

Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. :th_sisi:

beato te cavolo, io a parte un salandit femmina incontrato senza nemmeno bisogno di chain non ho mai avuto fortuna, poi fortuna relativa, avevo già trovato 4 maschi ahahahahah (usando sylveon)

56 minuti fa, Vanelope ha scritto:

A rieccomi con un po' di cosette.....

inizierei dal mio primo parto gemellare!!! :XD:

IMG_0307.jpg

IMG_0312.jpg

mi viene da piangere :cry2:

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...