xLeo Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Le gioie dello Swap Breeding: P.S.: Mi sono accorto qualche ora fa che la data della console era sbagliata, per cui l'uovo risulta essere stato preso 6 mesi fa. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Ecco il mio "bellissimo" shiny del giorno xD Chi si accontenta gode, e poi l'ho cercato io, quindi non mi devo lamentare Spoiler E' stata aggiunta una reazione da HJR e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Complimenti a tutti voi per i vostri Shiny, ma vi vorrei chiedere una cosa che mi frulla da qualche giorno in testa: parlate di un Contest di Shiny Hunting, ma io non ne vedo tutt'ora in giro per il forum...mi sapreste dire cosa sarebbe tale contest e dove sarebbe? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Complimenti a tutti voi per i vostri Shiny, ma vi vorrei chiedere una cosa che mi frulla da qualche giorno in testa: parlate di un Contest di Shiny Hunting, ma io non ne vedo tutt'ora in giro per il forum...mi sapreste dire cosa sarebbe tale contest e dove sarebbe? Eccolo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo Grazie per la linkata! ^.^ Ora comprendo perché non trovavo il contest, non ho guardato nella sezione news ma solo tra le iniziative ufficiali e quelle non! >.< E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 (modificato) Stavo cercando Alomomola per il Pokedex Spoiler Esce lui... Spoiler 5% di probabilità di incontrarlo pescando.. Spoiler Esce Cromatico... Spoiler Con Natura Modesta senza Sincronizzatore... Spoiler Entra nella prima Velox Ball a Full Vita dopo 5 turni.... Spoiler Se non è ciulo questo xD https://imgur.com/a/CNnd3OJ Modificato 8 novembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 11 ore fa, HJR ha scritto: Stavo cercando Alomomola per il Pokedex Apri contenuto nascosto Esce lui... Apri contenuto nascosto 5% di probabilità di incontrarlo pescando.. Apri contenuto nascosto Esce Cromatico... Apri contenuto nascosto Con Natura Modesta senza Sincronizzatore... Apri contenuto nascosto Entra nella prima Velox Ball a Full Vita dopo 5 turni.... Apri contenuto nascosto Se non è ciulo questo xD https://imgur.com/a/CNnd3OJ Belloooooo!!!!! Spoiler Super ciulo direi!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Ma ci credete che io non ho mai trovato per caso uno shiny nell'erba ne su nero 2,ne su y, oras, sole e ul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Ma ci credete che io non ho mai trovato per caso uno shiny nell'erba ne su nero 2,ne su y, oras, sole e ul? Io solo due o tre da quando ho preso un nintendo 3ds per giocare a Bianco2 nel 2013 fino a quest'anno su UL Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Pokèmon Ultraluna, Giungla Sottobosco... stavo cercando una Steenee, quando ecco che mi salta fuori un Bonsly shiny così a random!!! Il primo shiny che abbia mai trovato in vita mia!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, HJR e DarthMizu 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 11 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ma ci credete che io non ho mai trovato per caso uno shiny nell'erba ne su nero 2,ne su y, oras, sole e ul? Io avrò incontrato si e no un paio di Shiny(uno su Black e l'altro su una hack rom), ma gioco a pokémon fin da Giallo...in 20 anni ne ho trovati un paio... T.T E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 (modificato) 19 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Io avrò incontrato si e no un paio di Shiny(uno su Black e l'altro su una hack rom), ma gioco a pokémon fin da Giallo...in 20 anni ne ho trovati un paio... T.T Il mio primo fu Hoothoot in Pokemon Cristallo nel lontano 2002! Pochi mesi dopo un Bellsprout sempre in Pokemon Cristallo ovviamente apparso quando non avevo mezza Poke Ball nello Zaino -.- ....è dal 2002 che non ho mai più avuto lo Zaino/Borsa privi di Poke Ball xD Modificato 10 novembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Il mio primo fu Hoothoot in Pokemon Cristallo nel lontano 2002! Pochi mesi dopo un Bellsprout sempre in Pokemon Cristallo ovviamente apparso quando non avevo mezza Poke Ball nello Zaino -.- ....è dal 2002 che non ho mai più avuto lo Zaino/Borsa privi di Poke Ball xD Almeno te li hai trovati anche se eri privo di Ball, io non ne ho mai trovati(a parte i due di cui sopra) nemmeno con Cromamuleto, vari metodi per il Shiny Hunting(tra cui Swap Breeding, Chain Fish, SR, Radar, Orde...) e un camion di Ball di tutti i tipi dietro! XD T.T E' stata aggiunta una reazione da HJR e ShadowBlue 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Ultima impresa prima di dedicarmi ai nuovi giochi (almeno per un po')!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Frabyte, TheWorld98 e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ultima impresa prima di dedicarmi ai nuovi giochi (almeno per un po')!!!! Complimentos ! *^* E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Catturati in questi giorni Shiny Eevee e Shiny Pichu, dopo che avrò postato, appena mi sarà possibile, le foto dei due su Discord per il contest di Shiny Hunting, provvederò a postarle anche qui! ^.^ *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Vorrei ringraziare tantissimo @ShadowBlue del bellissimo noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 buono carl. m aggiungi il 3 classificato. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Mannaggia a te @HJR, ora devo postarli! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da HJR, Vanelope e ShadowBlue 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 @Shirai bravo bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 (modificato) Vi sono mancato? Snervante chain di 486 Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Groudon17, Vanelope e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Io oggi ho incontrato il mio primo shiny girovagando a caso e zenza cromamuleto, che ho recuperato stasera su ul Un goldeen Che dite, lo tengo così o lo faccio evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Io oggi ho incontrato il mio primo shiny girovagando a caso e zenza cromamuleto, che ho recuperato stasera su ul Un goldeen Che dite, lo tengo così o lo faccio evolvere? Clonatelo e poi lo fai evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Io non so clonare, chiederò a dani o rosered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Ecco come sempre con le mie s.o.s chain Spoiler larvitar prenotato da un utente , trovato per fortuna contato le calls s 243 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati