AxelKH Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 52 minuti fa, HJR ha scritto: Vedi che Sincronismo funziona quando non serve? mica tanto, su questi 3 mi è stato utile 21 ore fa, MaxInve ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 (modificato) 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Ecco le tue speranze riaperte, dopo un fail ieri sera (il b*stardo si era suicidato con mind blow) ricompare stamattina e lo catturo full vita in UC ball xD Ps. @HJR @Sam1234 non lamentatevi che il syncronizer a voi non funziona, perché a me con lui ha funzionato Nascondi contenuto Ma per errore avevo il mew jolly invece di quello timid Mi dispiace per mew jolly ma comunque molto bello blacephalon *-* io sono ancora alla ricerca di poipole e niente spero arrivi presto anche se quasi due settimane è troppo :’( Modificato 12 dicembre, 2017 da Sam1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Eccolo! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, TheWorld98, Sam1234 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Catturato una Lombre shiny che ho già fatto evolvere in Ludicolo. Avrei preferito una Natura Modesta ma mi va bene così e per l'abilità posso permettermi di spendere 100 PL per la Capsula. E ovviamente le ho dato un soprannome che ormai associo sempre a Ludicolo... Spoiler https://i.imgur.com/x2EXdX9.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 E finalmente è arrivato il mio primo shiny su UltraSole *^* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ed è arrivato anche il secondo! (a breve dovrebbe arrivare anche il terzo) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 51 minuti fa, Eneru ha scritto: Ed è arrivato anche il secondo! (a breve dovrebbe arrivare anche il terzo) Nascondi contenuto Stupendo il nome E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 In attesa di un paio di uova che matchano col mio TSV, arriva un altro shiny dall'Ultravarco! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Per ora 2 drapion shiny 1 sigiliph shiny 1 stunfisk shiny 1 quagsire shiny e 1 shellows mi sembra tutti nell ultravarco E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Stavo resettando Yveltal. Mi distraggo un attimo e ovviamente resetto lo shiny. Che depressione :/ E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Per puro caso è uscito il primo uovo di magikarp shiny dopo mesi di pausa in Luna, ma poi ho resettato dall'ultimo salvataggio poi prvavo a rifiutare l'uovo e scambiare con un altro dalla pensione e puf Spoiler Gible shiny <3 E' il secondo uovo uscito in shiny version. Il primo era in X, un bellissimo zorua shiny~ E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 22 ore fa, Orion ha scritto: Stavo resettando Yveltal. Mi distraggo un attimo e ovviamente resetto lo shiny. Che depressione :/ consolati, ma me mi si è proprio suicidato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 oggi l'evoluvione di buizon shiny e nuzleaf shiny posto le foto appena posso Spoiler Spoiler scusate gli spoiler ho sbagliato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Muhuhu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Muhuhu Nascondi contenuto Yee la carota con i capezzolini E' stata aggiunta una reazione da Golder, ShadowBlue e Porygatto 1 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Avevo scordato quanto fosse gratificante lo shiny random :' Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 (modificato) E finalmente,dopo il clamoroso fail di domenica ecco il mio primo shiny in Ultraluna! Purtroppo il sincronizzatore ha fallito miseramente,ma pazienza ahah Spoiler Modificato 21 dicembre, 2017 da Orion E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Kizura 2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 12 ore fa, Orion ha scritto: E finalmente,dopo il clamoroso fail di domenica ecco il mio primo shiny in Ultraluna! Purtroppo il sincronizzatore ha fallito miseramente,ma pazienza ahah Nascondi contenuto Complimenti bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Heliolisk shiny in un Ultramondo ignoto. Non ho salvato prima perché stavo girando così, solo per esplorare, quindi non ho soft resettato la natura che è ardente (più attacco speciale, meno difesa speciale) ma va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldetwolfes Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Io per ora Chansey e drowzee totalmente a caso facendo un uovo di hypno per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Appena trovato in un ultravarco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 si torna inscena: un sygiliph,swanna, bwzzuole completo + dragonite completo con extrarapido e multisqiuame eccc. + oggi ditto perfect evs da lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Ieri pomeriggio ho trovato 6 shiny, tra cui 2 Heliolisk e 2 Medicham Se continua così mi sa che quelli dell’ultra varco riesco a trovarli tutti shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 (modificato) On 17/12/2017 at 19:32, Orion ha scritto: Stavo resettando Yveltal. Mi distraggo un attimo e ovviamente resetto lo shiny. Che depressione :/ Tranquillo ti capisco proprio ieri mi era uscito poipole shiny (dopo settimane) ma senza accorgermene avevo già premuto i tasti per soft-resettare :’( Modificato 25 dicembre, 2017 da Sam1234 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati