norve Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Quale strumento mi consigliate per infernape? Sono indeciso tra abilcintura (expert belt) e muscolbanda (muscle band). No cristalli z, ho già abbastanza pokemon a cui li ho dati e voglio variare. Le mosse offensive sono breccia, fuocopugno, tuonopugno. Abilcintura mi permette di colpire con più efficacia (20%) diversi tipi di pokemon tra cui erba, coleottero, ghiaccio, volante, acqua, normale, roccia, buio e acciaio. Muscolbanda invece è più generico come strumento e colpisce tutti ugualmente visto che l'aumento del danno inflitto è del 10% indipendentemente dal tipo dell'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Allora, premetto che non sono un esperto di competitivo, tuttavia ti direi di optare per l'abilcintura. Prima di tutto perché un bonus del 10% è davvero irrilevante, ma soprattutto perché, dato il tuo moveset ricco di mosse di coverage, sarebbe un peccato non sfruttarlo per liberarsi più facilmente di bersagli pericolosi. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 (modificato) 3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Allora, premetto che non sono un esperto di competitivo, tuttavia ti direi di optare per l'abilcintura. Prima di tutto perché un bonus del 10% è davvero irrilevante, ma soprattutto perché, dato il tuo moveset ricco di mosse di coverage, sarebbe un peccato non sfruttarlo per liberarsi più facilmente di bersagli pericolosi. Per infernape i tipi più pericolosi sono volante, psico e terra. Se metto abilcintura avrei problemi a counterare psico, terra, folletto e drago. Bel dilemma. Preciso che l'abilità del pokemon è ferropugno che potenzia le mosse pugno del 20%, quindi bisogna considerare anche queasto aumento di potenza. Ho provato infernape all'albero lotta. Se mi trovo davanti robe come volante, acciaio, acqua o buio posso infliggere molti danni con abilcintura. Però se mi trovo davanti drago, folletto, terra e psico allora è meglio muscolbanda perchè difficilmente infernape sopravvive ad un attacco di questi tipi. PS: ho sostituito breccia con crescipugno per sfruttare ferropugno e l'aumento di attacco. Modificato 24 gennaio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 14 ore fa, norve ha scritto: Però se mi trovo davanti drago, folletto, terra e psico allora è meglio muscolbanda perchè difficilmente infernape sopravvive ad un attacco di questi tipi. Certo, ma tieni presente che in ogni caso contro questi tipi non sarebbe quel 10% in più di muscolbanda a salvarti dai loro attacchi superefficaci. Trovandoti davanti a questi tipi l'unica sarebbe cambiare pokèmon. Detto questo direi che vale la pena cercare di rendere Infernape resistente a più tipi possibile, con la copertura di Abilcintura, arrendendosi al fatto che contro certi avversari l'unica sia lo switch. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Mia squadra: Mi manca un sesto membro ma non ho idea di chi mettere. Mi servirebbe un pokemon con doppio tipo e ovviamente con dei tipi che mi mancano. Avevo pensato a vikavolt ma ha una velocità troppo bassa e io non uso la trick room. Altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Mia squadra: Mi manca un sesto membro ma non ho idea di chi mettere. Mi servirebbe un pokemon con doppio tipo e ovviamente con dei tipi che mi mancano. Avevo pensato a vikavolt ma ha una velocità troppo bassa e io non uso la trick room. Altre idee? Un Umbreon per counterare i psico? Di sicuro hai bisogno di un buio, già Rosearde e Inferneape subiscono e tanto. Personalmente metterei quindi Umbreon con Snarl (non ricordo in ita, forse urlorabbia) che diminuisce l'attacco speciale, poi metterei Desiderio, Tossina e uno tra protezione e rintoccasana. Difficile da buttar giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, Rockink ha scritto: Un Umbreon per counterare i psico? Di sicuro hai bisogno di un buio, già Rosearde e Inferneape subiscono e tanto. Personalmente metterei quindi Umbreon con Snarl (non ricordo in ita, forse urlorabbia) che diminuisce l'attacco speciale, poi metterei Desiderio, Tossina e uno tra protezione e rintoccasana. Difficile da buttar giù. Purtroppo umbreon non va bene. Troppo passivo e monotipo. X lo psico ho 2 pokemon deboli e 2 che resistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 22 ore fa, norve ha scritto: Mia squadra: Mi manca un sesto membro ma non ho idea di chi mettere. Mi servirebbe un pokemon con doppio tipo e ovviamente con dei tipi che mi mancano. Avevo pensato a vikavolt ma ha una velocità troppo bassa e io non uso la trick room. Altre idee? Heliolisk? Ti da una seconda debolezza alla terra ma ti regala una immunità a spettro Inoltre ti da accesso a mosse di tipo elettro per abbattere pokemon di tipo volante che ti danno noia a infernape e roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 ora fa, AittamB ha scritto: Heliolisk? Ti da una seconda debolezza alla terra ma ti regala una immunità a spettro Inoltre ti da accesso a mosse di tipo elettro per abbattere pokemon di tipo volante che ti danno noia a infernape e roserade Grazie ma alla fine ho scelto hydreigon. Buio e con levitazione. Ho una seconda debolezza a ghiaccio ma in compenso ho una seconda immunità a terra. E per il folletto non c'è problema perchè ho roserade e skarmory che resistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Sapete se è ancora possibile ottenere in qualche modo Zeraora? O devo farmelo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 16 ore fa, Prism ha scritto: Sapete se è ancora possibile ottenere in qualche modo Zeraora? O devo farmelo scambiare? Devi per forza scambiarlo da un utente che ce l'ha. L'evento è concluso da molto tempo ormai. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Ragazzi, qualcuno può prestarmi un lunala shiny? Oppure vendermelo?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, qualcuno può prestarmi un lunala shiny? Oppure vendermelo?? io potrei venderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 3 ore fa, AittamB ha scritto: io potrei venderlo A quanto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 @DarthMizu per gli scambi esiste l'apposita sezione. Ti inviterei ad usare quella onde evitare di prolungare l'OT E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyAltair Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Buona sera, ho un problema e sto cercando di capire se ci sono stati altri casi oltre al mio. Ho ripreso Ultraluna da qualche giorno per poter sistemare i Pokemon che avevo intenzione di passare su Switch, quindi sono un po' di giorni che li posto tra la squadra, la Banca Pokemon e i vari box. Il problema è che oggi aprendo il gioco ho scoperto che nei box mi sono scomparsi una ventina di Pokemon, tra l'altro alcuni di quelli a cui ero più affezionata! Premetto che nessuno ha usato il gioco al posto mio, non li ho scambiati per sbaglio, erano legit, etc etc. Sono certa che fossero lì dove li ho lasciati e ora non ci sono più >.< Ho trovato un altro caso (cercando solo in italiano però) di un ragazzo con lo stesso problema, na nessuno a saputo rispondergli. Qualcuno sa darmi una risposta o sa chi posso contattare per sapere cosa è successo, sopratutto per evitare di perderne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 20:33, LadyAltair ha scritto: Buona sera, ho un problema e sto cercando di capire se ci sono stati altri casi oltre al mio. Ho ripreso Ultraluna da qualche giorno per poter sistemare i Pokemon che avevo intenzione di passare su Switch, quindi sono un po' di giorni che li posto tra la squadra, la Banca Pokemon e i vari box. Il problema è che oggi aprendo il gioco ho scoperto che nei box mi sono scomparsi una ventina di Pokemon, tra l'altro alcuni di quelli a cui ero più affezionata! Premetto che nessuno ha usato il gioco al posto mio, non li ho scambiati per sbaglio, erano legit, etc etc. Sono certa che fossero lì dove li ho lasciati e ora non ci sono più >.< Ho trovato un altro caso (cercando solo in italiano però) di un ragazzo con lo stesso problema, na nessuno a saputo rispondergli. Qualcuno sa darmi una risposta o sa chi posso contattare per sapere cosa è successo, sopratutto per evitare di perderne altri! Mi viene da dire che la Banca a seguito di molti utenti iscritti o molti Pokémon depositati al servizio abbiano causato un malfunzionamento del server e forse alcuni dei tuoi Pokémon sono stati eliminati per sbaglio. Però non è chiaro se sono presi nel tuo gioco da te oppure ti sono stati scambiati? Perché in questo caso potrebbero essere modificati con programmi esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Come si fa a fare imparare vuotonda a chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Cerco soprannome carino per lycanroc shiny. Avevo pensato ad Alberto visto che il colore è blu. No Sif per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Non riesco ad ottenere un feebas shiny tramite il metodo masuda. C'è qualcuno che può controllare il TSV del mio milotic e dei miei due ditto stranieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) @norvenon conosco i parametri del metodo masuda... se vai ad uno spawn di feebas con octillery, abilità ventose, fai una fishing chain e circa al ventesimo feebas ne dovresti trovare uno shiny il mio milotic shiny competitivo arriva da questo metodo (che poi, competitivo un corno perchè nn ha Haze, nube, ma ha un moveset difensivo) Modificato 23 aprile, 2020 da ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 16 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: @norvenon conosco i parametri del metodo masuda... se vai ad uno spawn di feebas con octillery, abilità ventose, fai una fishing chain e circa al ventesimo feebas ne dovresti trovare uno shiny il mio milotic shiny competitivo arriva da questo metodo (che poi, competitivo un corno perchè nn ha Haze, nube, ma ha un moveset difensivo) Grazie ma io vado solo tramite breeding per essere sicuro di avere almeno la natura giusta. Purtroppo non siamo in 8 gen dove ci sono le mente per modificare la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Grazie ma io vado solo tramite breeding per essere sicuro di avere almeno la natura giusta. Purtroppo non siamo in 8 gen dove ci sono le mente per modificare la natura. beh il breeding è il metodo più lento ma comodo, perchè decidi tu cosa far uscire... ma è il metodo più difficile per trovare gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Sto utilizzando tapu lele nell'albero lotta e vorrei un consiglio sulle mosse. -Assorbibacio, psichico, fulmine, calmamente. -Assorbibacio, psichico, forza lunare, calmamente. -Assorbibacio, psichico, forza lunare, palla ombra. -Assorbibacio, psichico, forza lunare, fulmine. Assorbibacio lo vorrei tenere perchè è utile per recuperare ps. Fulmine mi può essere utile perchè non ho una mossa elettro. Forza lunare ovviamente perchè è forte e con stab. Palla ombra è una mossa cover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Per tapu lele alla fine ho risolto. Secondo voi è meglio fare abomasnow fisico o speciale? Fisico: Antisuono. Decisa. Gelopugno, semebomba, terremoto, sintesi. Speciale: Scendineve. Modesta. Bora, gigassorbimento, introforza terra. Quarta mossa pensavo palla ombra. Purtroppo abomasnow non può imparare geoforza in 7 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati