-Seifer- Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Come da titolo cerco Ditto per breedare, e piu di uno,mi servirebbero con varie nature e determinate IV. -Allegro,Deciso,Modesto,Timido+ Ditto 0 IV Atk+Ditto 0 IV Speed Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Dovrei avere dei ditto, manda pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Dovrei avere dei ditto, manda pure un mp Mi spiace mi sono gia messo d accordo con un altro utente,nel caso dovesse saltare ti contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 @-Seifer- Riusciresti a dirmi la regione di provenienza (es Unima) del Ditto quando lo riceverai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 @Superyle99 Domani sera dovrei scambiare con il Sire Appena ricevo ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.