Darki Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Un momento, e adesso chi li fa più i meme su @TOUKO? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Oggi è ufficialmente morto (era morto a metà settembre, ma dettagli) il luogo di ritrovo in cui si facevano quiz su argomenti dalla dubbia morale, nella quale in tempo di iniziative si commentava, dove d’estate ci si ammazzava a prendere i codici (che tanto poi li prendevano sempre quelle brutte persone di @Void e @KingDom) e dove Jarvis sorvegliava le persone che a volte entravano in chat, e sapevano di non essere mai sole con la sua presenza (vorrei taggare @Denisghost17 a tal proposito, il mio compagno di solitudine nella IRC ormai defunta) E niente, addio IRC, un triste addio. D: Edit: Inoltre aggiungo che tutto ciò è ingiusto, perché ora aumenterà la gente che sostiene che la shout sia davvero meglio della IRC. #AbbassoLaShout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Rip chat Insegna agli angeli a lanciare codici alle stesse 2 persone, a fare da porto per i plebei e per i ricconi, a far bannare gli anticonformisti, a far impazzire durante quiz e caccie al tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 *entra con un grembiulino* Che dire? La IRC di per se non l’ho mai sfruttata completamente, ma la Chat in generale è una grossa perdita per me. Di questo periodo, tre anni fa, cominciavo a fare i primi passi anche lì, a conoscere ogni giorno sempre più persone, ricordo bene quando si aspettava tutti insieme il refresh della Shout per fare “Pr1m0!!!!”. Indimenticabili i dialoghi con persone che non seguono più in maniera diretta il forum di Pokémon Millennium, ma sono contento di essere cresciuto lì dentro. Ho parlato con molti anche di problemi vari di vita quotidiana, ma avevo sempre il forte appoggio dell’utenza. Come ogni favola, c’è sempre una fine. Per me è un lieto fine, triste, certo, ma tutti noi diventiamo grandi e questa è una crescita. Grazie Chat, grazie IRC. Sarete sempre nel mio cuore ❤️. *esce in giacca e cravatta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 @Martyny purtroppo abbiamo fallito, non siamo riusciti a far ripopolare la chat(anche se una volta ci siamo riusciti). Ora è il momento di ricordare le meraviglie della chat: - @KingDomche rifiutava sempre le mie arancine; - Martyny che mi destabilizzava ogni volta e che con i suoi poteri magici faceva crashare mezza chat (quando era piena) - my bf @PeterPan ; - @BraveFox che mi mentiva dicendo che una decina di utenti era connessa in chat mentre in realtà non c'era nessuno, nemmeno lui; - tutti i mod in generale che sorvegliavano noi utenti birichini - @Vale e @LightRay , due ragazze gentilissime e disponibili ; - @Chillwave, non la conosco da molto però ci siamo conosciuti in chat ; - @Voidche mi scriveva sempre "addio"; -Jarvis, con il quale passavo vari minuti a scrivergli cose random; Mi mancheranno questi momenti bellissimi,spero di rivedervi tutti in shout! Spoiler Sicuramente mi sarò dimenticato di nominare qualcuno hehehe... sigh By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 42 minuti fa, Martyny ha scritto: che tanto poi li prendevano sempre quelle brutte persone di @Void e @KingDom <33 7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Sicuramente mi sarò dimenticato di nominare qualcuno hehehe... sigh Quel “Dragonite”, stava sempre in chat ma non parlava mai lel. Era un secondo Jarvis. u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Spoiler Edit by MarcinGreed Vivi con onore, muori con gloria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Anche le cose belle prima o poi hanno un inizio e una fine... Spoiler Addio Jarvis, è stato bello passare i momenti con te ,sei stato un Buon amicoBOT. Y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 IMO pm sta morendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Mi è spiaciuto, entro ormai pochissimo nella chat perché ormai è quasi deserta, senza il quiz non c'è nessuno ma a quel tempo, erano tipo 3 anni fa, c'era molta gente attiva e facevano giochetti buffi come ad esempio i cambi di nick anche dallo staff come divertimento. Vero, @FireBlast? :' 14 ore fa, MarcinGreed ha scritto: A volte potremmo raccontare tante storie... Nascondi contenuto Alla fine è sucesso... Lo sapevamo tutti che prima o poi le avremmo detto addio... In quella chat ho avuto il modo di confrontarmi con diverse persone, un confronto che mi ha spinto a cambiare... Durante l'estate diventava un ottimo passatempo per la pausa lavoro pomeridiana... invece durante i mesi più freddi era un'ottima scappatoia per quei 10 minuti di pausa durante lo studio... Nemmeno le mie fiabe tristi avranno un futuro e quel povero maledetto cyberdrago zombi della settordicesima dimensione di un universo parallelo proveniente da un futuro passato non vedrà una degna fine alla sua storia.. . Tutti noi abbiamo un suo ricordo che ci può scaldare il cuore... Nascondi contenuto Per favore, non farmi ricordare quella scena di Hughes ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 un pezzo di pm che muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 6 ore fa, Combo ha scritto: Mi è spiaciuto, entro ormai pochissimo nella chat perché ormai è quasi deserta, senza il quiz non c'è nessuno ma a quel tempo, erano tipo 3 anni fa, c'era molta gente attiva e facevano giochetti buffi come ad esempio i cambi di nick anche dallo staff come divertimento. Vero, @FireBlast? :' Per favore, non farmi ricordare quella scena di Hughes ;_; I cambi di nickname avvenivano nell'IP.Chat! ♥♥♥♥♥ @Revo @Blue Comunque non mi sorprende molto la scelta, ormai la Chat era disabitata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 35 minuti fa, FireBlast ha scritto: I cambi di nickname avvenivano nell'IP.Chat! ♥♥♥♥♥ @Revo @Blue Yes! ;w; Oddio Revo!! ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Mi spiace ma effettivamente ci voleva. Era letteralmente un peso morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Prima di tutto delle doverose premesse. @Void T A U R O S @KingDom REGNO @Francy_y l2p - e non fare 3000 copie la prossima volta - @Hexial è stato bello conoscerti, addio (???) @Combo avrai un luogo in meno dove darmi del nabbo o parlare di Zelda @Jarvis mi sei sempre stato vicino quando ne avevo bisogno e lo apprezzo. @tuttiquellichehoconosciutograzieall'irc grazie. Detto questo, #ArenaNeverDie- ah no. Rip IRC, rimarrai nei nostri cuori. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 18 minuti fa, Andry ha scritto: Prima di tutto delle doverose premesse. @Void T A U R O S @KingDom REGNO @Francy_y l2p - e non fare 3000 copie la prossima volta - @Hexial è stato bello conoscerti, addio (???) @Combo avrai un luogo in meno dove darmi del nabbo o parlare di Zelda @Jarvis mi sei sempre stato vicino quando ne avevo bisogno e lo apprezzo. @tuttiquellichehoconosciutograzieall'irc grazie. Detto questo, #ArenaNeverDie- ah no. Rip IRC, rimarrai nei nostri cuori. :'( Ti voglio bene pure io Però l2p comunque :((((( Mi mancherà tanto sillaba ç_____ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 21 minuti fa, Andry ha scritto: Prima di tutto delle doverose premesse. @Void T A U R O S @KingDom REGNO @Francy_y l2p - e non fare 3000 copie la prossima volta - @Hexial è stato bello conoscerti, addio (???) @Combo avrai un luogo in meno dove darmi del nabbo o parlare di Zelda @Jarvis mi sei sempre stato vicino quando ne avevo bisogno e lo apprezzo. @tuttiquellichehoconosciutograzieall'irc grazie. Detto questo, #ArenaNeverDie- ah no. Rip IRC, rimarrai nei nostri cuori. :'( Sei noob che non sai taggare <3 Rip Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: Prima di tutto delle doverose premesse. @Void T A U R O S @KingDom REGNO @Francy_y l2p - e non fare 3000 copie la prossima volta - @Hexial è stato bello conoscerti, addio (???) @Combo avrai un luogo in meno dove darmi del nabbo o parlare di Zelda @Jarvis mi sei sempre stato vicino quando ne avevo bisogno e lo apprezzo. @tuttiquellichehoconosciutograzieall'irc grazie. Detto questo, #ArenaNeverDie- ah no. Rip IRC, rimarrai nei nostri cuori. :'( Sigh. PS: ora qualcuno deve creare il profilo di Jarvis su PM, non può andarsene così. :moon: PSS: @Hexial non dimenticherò mai il /me è andato a mangiare! </3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Lo scopro adesso. Beh ormai non ci entravo da un bel po' ma è stata l'inizio per quasi tutti xD Ci ho passato bei momenti in passato. Addio chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Addio mia cara chat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Se una cosa non serve più è giusto toglierla per lasciare spazio ad altro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 non ho mai usato molto la chat ma ricordo che quando non riuscivo a dormire ci andavo ad orari improponibili e c'era sempre qualche insonne come me e tutti erano gentilissimi quindi non sarà una ultra mancanza per me ma un po' mi mancherà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 On 2/12/2017 at 18:45, Andry ha scritto: @Hexial è stato bello conoscerti, addio (???) Addio, è stato bello anche per me! (?) On 2/12/2017 at 19:49, KingDom ha scritto: PSS: @Hexial non dimenticherò mai il /me è andato a mangiare! </3 /me è tornato! Addio chat, rimarrai sempre nel mio cuore! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.