PatrickCosimi Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Fare l'operazione maxilo facciale che aspetto da una vita e risolvere il problema che mi ha tenuto fuori dall'adolescenza , dagli amici e da tutto quello che la vita può offrire ad un 24enne ( anche se è dalle elementari che non ho niente e nessuno) ma che mi ha reso partecipe di prese per il culo e bullismo...2018 spero che mi aiuti almeno te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 32 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Forse è mainstream, ma ci vorrei andare perché ho visto tanti luoghi da visitare assolutamente. Ci sono anche tanti altri posti che vorrei assolutamente vedere, come Boston, qualche città del Canada, Londra... però il Giappone sta al primo posto. Londra >> Tokyo Lingua inglese, tedesca e italiana >> Lingua giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Londra >> Tokyo Lingua inglese, tedesca e italiana >> Lingua giapponese Queste sono opinioni personali La lingua giapponese ha il suo fascino, a me piace. Ma così tutte le lingue del mondo. Non ce n'è una superiore all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Essere più socievole con la razza umana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Direi che i buoni propositi sono: Riuscire a finire la workstation che mi serve per quello che voglio far diventare il mio lavoro (dovrei riuscire a finirla entro Natale, ma non si sa mai). Riuscire a prendere la patente Stare meglio con me stesso Far smettere completamente alcuni momenti di depressione Andare a Roma Andare in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Trovare uno spacciatore migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Non perdere partite per colpa dell'hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 • Trovare dei buoni propositi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 •incontrare qualche persona bella di pm •rendere il mio gatto ancora più ciccione perchè i gatti ciccioni sono morbidi è belli(però per il suo bene sarebbe meglio metterlo a dieta) •prendere voti migliori a scuola •sconfiggere la timidezza •soliti propositi che ogni persona si fa il 31 Dicembre ma che già il 1 Gennaio vengono ignorati (mangiare sano, fare le camminate, comportarsi meglio ecc...) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 di sicuro migliorarmi nel disegno, imparare cose nuove e impegnarmi ancora di più nello studio dato che quest'anno sarò di esami <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 3 ore fa, Denisghost17 ha scritto: •incontrare qualche persona bella di pm E poi invece incontri me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 12 minuti fa, Arock2 ha scritto: E poi invece incontri me Ma io ti sto osservando in questo momento By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma io ti sto osservando in questo momento Ma...Ma.....Io sto facendo la doccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...Ma.....Io sto facendo la doccia Ah E-eppure io... ma... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Propositi per il 2018? Non averne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Propositi per il 2018? Non averne. Be optimist ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Be optimist ! Non è pessimismo il mio,non posso fare nessun tipo di progetto,ho cose più importanti a cui stare dietro francamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Be optimist ! Il problema è che non si può risolvere tutto con l'ottimismo. Magari fosse così semplice. Come per il lavoro: "Ma lo troverai, sii ottimista!" Meh, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Aggiungo un paio di propositi imperativi. Usare di più Illustrator. Non mi piace e tendo sempre ad utilizzarlo il meno possibile, purtroppo. Ecco, spero nel 2018 di non usarlo unicamente per lavoro, ma di farci pace una volta per tutte. Essere meno pigra. Non nel senso di camminare ecc, a camminare cammino. Essere meno pigra nel senso che se sono sul divano tra le coperte e ho sete ma l'acqua è in cucina beh, muoio di sete. Ecco, quest'aspetto di me credo debba essere migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Beh ma è ovvia la risposta Fare schifo ogni giorno di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 - Portare avanti alcuni progetti che ho iniziato. - Cercare di essere meno timido. - Studiare, studiare e studiare. - Conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Prendere voti decenti agli esami e cercare di non litigare troppo con alcuni individui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 22 ore fa, Giuls92 ha scritto: Il problema è che non si può risolvere tutto con l'ottimismo. Magari fosse così semplice. Come per il lavoro: "Ma lo troverai, sii ottimista!" Meh, no. invece si nella vita bisognia esere optimisti e mai arendersi bisognia vedere tutto con positivita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ritrovare l'ormai scomparsa voglia di vivere. Trovare uno scopo nella vita. Fare meno schifo. Migliorare in inglese, e, se possibile, riuscire ad imparare pian piano nuove lingue. Leggere una quantità spropositata di libri. Acculturarmi sempre di più. HO FAME DI CONOSCENZAH! (?) Imparare a suonare almeno uno strumento. Continuare a cercare la voglia di vivere. Riuscire a comprare assolutamente la Limited Edition Collection di Pandora Hearts. GATTOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, Rio. ha scritto: Ritrovare l'ormai scomparsa voglia di vivere. Trovare uno scopo nella vita. Fare meno schifo. Migliorare in inglese, e, se possibile, riuscire ad imparare pian piano nuove lingue. Leggere una quantità spropositata di libri. Acculturarmi sempre di più. HO FAME DI CONOSCENZAH! (?) Imparare a suonare almeno uno strumento. Continuare a cercare la voglia di vivere. Riuscire a comprare assolutamente la Limited Edition Collection di Pandora Hearts. GATTOH! La leggendaria voglia di vivere. Il tesoro ambito da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.