HJR Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, si avvicina Natale pertanto ho deciso di organizzare la mia seconda lotteria qui sul forum, ho tanti Poke Points di conseguenza ho deciso di metterne in palio alcuni in modo tale da dare a tutti a voi la possibilità di acquistare il Pokemon sognato, lo strumento che vi serve o abbellirvi il profilo con le Bambole. Questi saranno i premi : Primo Posto: 5 PP Secondo Posto: 2 PP Terzo Posto: 1.50 PP Quarto Posto: 1 PP Quinto Posto: 0.50 PP Le uniche cose che vi chiedo sono: -Commentare solo una volta, scrivete pure quello che volete ( non fate gli spiritosoni scrivendo “quello che volete” , pena la ghigliottina del Grande Sire @King DDD ) -Taggare almeno un amico nei commenti Vi auguro una buona fortuna, i likes NON sono obbligatori ma se volete lasciarli fa comunque piacere La lotteria chiuderà lunedì 11 dicembre (escluso), i vincitori verranno annunciati in quella giornata! Per iniziare: @Fantallenatore @Warmachine_rdd2 @Simoxx @Arion @Lorenzo23 @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 @HJR error,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @HJR grande onore della vittoria 2 posto:) Grazie:) Cos’hai capito ? vi ho taggati per partecipare mica hai già vinto xD leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo. @Dragonite92 @TheDarkCharizard @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo e taggo @Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo! Taggo @sealheart @MoonlightUmbreon @Arock2 @Kiryu89 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 12 minuti fa, HJR ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, si avvicina Natale pertanto ho deciso di organizzare la mia seconda lotteria qui sul forum, ho tanti Poke Points di conseguenza ho deciso di metterne in paio alcuni in modo tale da dare a tutti a voi la possibilità di acquistare il Pokemon sognato, lo strumento che vi serve o abbellirvi il profilo con le Bambole. Questi saranno i premi : Primo Posto: 5 PP Secondo Posto: 2 PP Terzo Posto: 1.50 PP Quarto Posto: 1 PP Quinto Posto: 0.50 PP Le uniche cose che vi chiedo sono: -Commentare solo una volta, scrivete pure quello che volete ( non fate gli spiritosoni scrivendo “quello che volete” , pena la ghigliottina del Grande Sire @King DDD ) -Taggare almeno un amico nei commenti Vi auguro una buona fortuna, i likes NON sono obbligatori ma se volete lasciarli fa comunque piacere La lotteria chiuderà lunedì 9 dicembre (escluso), i vincitori verranno annunciati in quella giornata! Per iniziare: @Fantallenatore @Warmachine_rdd2 @Simoxx @Arion @Lorenzo23 @Denisghost17 Ciao, vorrei partecipare @CorruptedDiamond @Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo @Lugialeon @WillUrameshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 @Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo e ringrazio @MKV_91 per il tag Taggo @Shadow97 @BloodyRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo, ma non ho gente da taggare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo e taggo @Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 quello che volete @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo @DDR_17 @Eneru @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo e taggo potat.....em... @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Ciao,ho bisogno di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo @Delta_ @MaxInve @Shu Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 partecipo @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo e taggo @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Ringrazio @octo-rabbioso e @HJR per avermi taggato(inoltre ringrazio ancora HJR per aver deciso di donare una parte della sua ricchezza!). Partecipo e taggo @Combo @Kio_(w il 7) @Meta_Knight (tra poco ti farò sapere se parteciperò alla gang di quella roba la , non mi ricordo più il nome ) e infine @Deku- ! Buona fortuna a tutti!!!(e soprattutto buona fortuna a me ) Spoiler E siccome voglio essere ghigliottinato da @King DDD... quello che volete! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 partecipo @Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Quello che vol- ...Ah no. @Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Daje! Oltre al primo posto in Champion's League prendiamoci anche questi Pokèpoints!! Taggooo @Pikachu96!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: Daje! Oltre al primo posto in Champion's League prendiamoci anche questi Pokèpoints!! Taggooo @Pikachu96!:) Ahahah poi arrivò il Bayern e ti svegliasti Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Partecipo @AO Falcon (Y e omega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.