DcGamma Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 (Il post l'ho preso da un altro forum che seguo. È stato scritto ieri sera da Danyq94. Buona lettura) Iniziamo con ordine. DazzlingDazzaD94 (https://twitter.com/dazzlingdazzad) è un membro importante nel fandom di Spyro, e ultimamente è uno dei promotori dell'hashtag #remasterspyro. Come potete vedere in questo video (per vedere lo screen basta andare a 1:20) in alcuni dei suoi post e commenti riguardo il ritorno di Spyro SHAWN LAYDEN IN PERSONA va a mettergli mi piace. E tutto questo sta accadendo in un paio di ore a partire dalla giornata di ieri. Procediamo quindi con la notizia fresca fresca di qualche ora fa. Geoff Keighley è un giornalista Canadese che si occupa di videogiochi e presenzia sempre convention importanti come l'E3, sopratutto è il produttore dei Game Awards. Si presenta poche ore fa con il suo tweet su Twitter: https://i.redditmedia.com/h74vhdOGcvjJfVkPTUTYOwRkpOPjyS_5GC6ePaP55sQ.jpg?w=750&s=489623ae6590e13488228f48a361aef8 Subito dopo la risposta della fan page di Spyro, più qualche altro commento di chi segue il giornalista, Geoff cancella misteriosamente il tweet. Per quale motivo? (Appensa posso miglioro il post dato che viene da forum community. Intanto vedete quel poco che c'è. E ovviamente dite che ve ne pare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Ci spero esca ma spero in una bella versione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Se fosse davvero confermata il remake com'è successo per Crash 'nsane Trylogy io morirei di gioia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Questa notizia era per supporre che Spyro fosse annunciato o ai Game Awards o al PSX, ma hanno annunciato il remake di Medievil. Quindi si può supporre che abbiano intenzione di far uscire un remake all'anno. Come minimo, se hanno in programma un remake del draghetto viola, lo vedremo all'E3 di quest'anno, altrimenti se ne parla per l'anno prossimo. PS. Comunque spero anch'io abbia un trattamento simile all'N.Sane Trilogy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Tutti lo chiedono, sicuramente dopo Medievil sarà il suo turno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Si ma spero sia possibile per swich:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 On 22/12/2017 at 00:33, Warmachine_rdd2 ha scritto: Si ma spero sia possibile per swich:) Ne dubito altamente e la ragione è semplice: i primi giochi sono esclusivi playstation e quindi i remake di consueto dovranno essere tali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 @DcGammaImmagino che sia esattamente come dici quindi seguiranno lo standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Noi non vogliamo remake, vogliamo un continuato dopo: Spyro l'alba del drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 7 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Noi non vogliamo remake, vogliamo un continuato dopo: Spyro l'alba del drago. Vero, per quanto i primi due titoli mi abbiano fatto storcere il naso (il secondo lo giocai su DS ed era terribile nel gameplay), l'ultimo mi è piaciuto abbastanza. Non è un capolavoro e con Spyro magari stona un po', però non era male e il finale fa intendere che potrebbe andare avanti. Comunque a me interessa tantissimo un bel remake della prima trilogia e magari un porting sulla ps4 della seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Pensare che ho ancora il primo gioco ma non la console:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 09:20, Giuls92 ha scritto: Vero, per quanto i primi due titoli mi abbiano fatto storcere il naso (il secondo lo giocai su DS ed era terribile nel gameplay), l'ultimo mi è piaciuto abbastanza. Non è un capolavoro e con Spyro magari stona un po', però non era male e il finale fa intendere che potrebbe andare avanti. Comunque a me interessa tantissimo un bel remake della prima trilogia e magari un porting sulla ps4 della seconda. Io giocai solamente sulla ps2,, la seconda triologia, anzi nel terzo provavo a giocare anche sul ds, prestato da un amico di mio bro, ed era terribile ma proprio. Comunque, sarebbe splendido un porting sulla ps4 ma prima dovranno fare un bellissimo remake della prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 lo attentdo troppo,sarebbe mitico li adoro tutti tranne gli ultimi che secondo me con spyro non ci azzeccano un tubo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Io aspetto un altro @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 On 12/1/2018 at 21:55, evilespeon ha scritto: lo attentdo troppo,sarebbe mitico li adoro tutti tranne gli ultimi che secondo me con spyro non ci azzeccano un tubo "attentdo" Dici Skylanders? Si, solo il primo c'è Spyro per dare l'importanza e per promuovere la pubblicità dei giochi sebbene dimenticato dopo nuovi capitoli e il successo con le statuetine. Terribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Avete letto le recenti news? Vicarious Vision, gli stessi che si son occupati della remastered di Crash, faranno lo stesso lavoro sulla trilogia di Spyro che dovrebbe uscire verso settembre! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 il purple boi è tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: il purple boi è tornato IO PIANGO DALLA GIOIA. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sapevo che sarebbe uscito a settembre per festeggiare i 20 anni di Spyro. @Giuls92 Yeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: IO PIANGO DALLA GIOIA. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sapevo che sarebbe uscito a settembre per festeggiare i 20 anni di Spyro. @Giuls92 Yeeeeeh yeeeeeeee piango dalla gioia anche io,lo stavo aspettando troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Bene così! Io ho giocato solamente Spyro Adventure per GBA e una parte di The Legend of Spyro: L'alba del drago Sarà un'ottima occasione per provare i primi capitoli della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Che gioie, sono tanto tanto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Che gioie, sono tanto tanto felice Settembre. \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Esce cosí tanta roba dopo l'estate che inizio a sperare che passi in fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Sì ma c'è già Spider-Man a settembre, perché Spyro non lo fate uscire nei mesi estivi come Crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 45 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sì ma c'è già Spider-Man a settembre, perché Spyro non lo fate uscire nei mesi estivi come Crash E' perché il primo gioco lanciato nel lontano 1998 era uscito a settembre ergo ha senso uscire in quella data(21 set, per ora non saprei se esce USA per prima o nel worldwide). Però è vero che uscire i giochi nello stesso mese che ti piacciono ti mette in difficoltà a scegliere uno dei due a giocare per primo e non entrambi per forza. 1 ora fa, Dixon ha scritto: Esce cosí tanta roba dopo l'estate che inizio a sperare che passi in fretta xD Sarebbe bello se esce a giugno com'è successo a Crash, così nerdiamo tanto ogni notte senza problemi nelle vacanze estive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.