-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Salve! Un nuovo Natale su Pokémon Millennium sta per arrivare e per questo non potevano mancare le mie iniziative natalizie. Ormai chi mi conosce sa che in questo periodo vado in modalità Peter Claus Pan e quindi... tanti giochi e regali per tutti!! Come ogni anno, però. ho bisogno anche della vostra collaborazione! Per cui se avete idee, suggerimenti o vi piacerebbe vedere dei contest o minigiochi di un certo tipo fatemelo sapere tramite commento. Chi ha partecipato alle mie iniziative passate sa che io punto principalmente a giochi che siano allo stesso tempo divertenti, coinvolgenti e veloci, in modo tale che tutti possano prendervi parte, anche coloro che sono super impegnati tra scuola e lavoro. Potete ovviamente taggare amici vari, che magari avrebbero piacere a partecipare e non hanno notato la discussione. ** Sono ben accetti collaboratori ** Le iniziative partiranno il 23 dicembre e si protrarranno, possibilmente, fino al 6 gennaio. Questa data potrebbe essere anticipata causa studio, ma nel caso ve lo comunicherò per tempo. I giochi si succederanno comunque senza sosta e verranno aggiunti via via nel corso delle settimane, per cui sarà necessario tenere sempre d'occhio la discussione delle iniziative. Ci saranno tanti premi in palio quali, per esempio targhette, PokéPoints, dolls e strumenti e Pokémon competitivi e/o cromatici per Pokémon Ultrasole e Ultraluna! (Questi premi non saranno obbligatoriamente messi in palio tutti, ma cercherò di fare ciò che posso, nei limiti del possibile). Beh, che dire... spero tanto di riuscire a fare roba che piaccia e serva a farvi distrarre per qualche minuto. _____________________________________________________________________________________ Siccome voglio darvi un assaggio di ciò che vi aspetta... inizio subito con il lancio di tre pacchetti regalo! Cosa conterranno? Ciascuno di voi potrà scegliere solo uno dei tre pacchetti. Quindi dovrete dire "afferro il pacchetto [colore del pacco]" Se più persone sceglieranno lo stesso pacchetto il premio al suo interno verrà dato tramite sorteggio. Potrete afferrare uno dei tre regali fino alle 23:59 del 22 dicembre 2017. ** Potete modificare la vostra scelta fino al termine dell'iniziativa dato che si tratta semplicemente di un fatto di fortuna. Spero che però userete la discussione non solo per i pacchi regalo, ma anche per dare consigli e spunti per creare attività divertenti. ... See you soon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto blu. Grande tutta stima. Lady @KandrakarHeart mi concederebbe questa partecipazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 afferro il pacchetto verde . se posso taggo @Warmachine_rdd2 @Mana @DarkGengar @dark98 @MegaEnzo @Lugialeon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto Rosso Taggo @Novastence @Pikasumi e @Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Peter <3 Purtroppo sono sommerso di libri e non ho tempo per pensare a delle idee. Appena finirà la scuola cercherò di darti una mano in qualche modo In quanto al gioco dei regali afferro il pacchetto azzurro, chissà perchè... *^* <3 <3 <3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: afferro il pacchetto verde . se posso taggo @Warmachine_rdd2 @Mana @DarkGengar @dark98 @MegaEnzo @Lugialeon Certo! Potete taggare chi volete Anche perché spesso capita che la gente non noti certe discussioni e magari avrebbe avuto piacere a partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferrò il pacchetto verde,taggo @Lugialeon @Panda.87 e @Korin:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Credo di stare invecchiando con le iniziative di Peter... Afferro il pacchetto blu Spoiler Probabilmente piacerà solo a ma come idea, ma che ne pensi di un tour con soli pokémon eviolite? Bannando chansey e porygon2 ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto blu Taggo @evilespeon @MoonlightUmbreon @MegaEnzo @Lugialeon @TheDarkCharizard e @hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto blu e taggo @Mana, @Kiryu89 e quella noob di @Combo. @Arock2 grazie del tag ti avrei incluso ma sei già qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto Rosso! @Fabula @Croma @Melodians @BlueDiamond, afferrate un pacco anche voi che non fanno mai male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Purtroppo non riuscirò a partecipare in questi giorni in quanto sarò in Germani fin dopo Natale, ma settimana prossima sarò di ritorno e allora vedrò di partecipare se non attivamente almeno di frequente! Grazie di questa nuova iniziativa, Peter! ^.^ *^* Comunque..."Afferro il pacchetto verde con fiocco rosso"! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto verde con il fiocco rosso, ringrazio @Arock2 e @Shadow97 per il tag e a mia volta taggo: @Fantallenatore , @Axshak, @Th3rabyte e @xmanox. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Ringrazio Arock2 e Afferro il Pacchetto Rosso Speriamo mi vada meglio dell’anno scorso :3 Taggo persone belle @Eneru @CATB @KillerFrost @PaoloCharizard @Deku- @TheWorld98 @ZuppaDiLenticchie @Fabula Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il Pacchetto blu. Da capodanno fino al 7 sarò a sciare, quindi sarò attivo solo di sera, quindi non saprei che proporre per i giorni di Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto rosso il più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro pacco rosso! @Shu @Delta_ Ne volevo taggare altri ma non mi funge più il tag Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Bello il natalo *-* Taggo il mio sosia @killerfrost003(che secondo me non esiste realmente) Afferro il pacchhhho... Blu perchè lo ha preso anche @Denisghost17 e se lui vincesse e io no esploderei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Beh visto che nella botte piccola c'è il vino buono afferro il pacchetto bl- ...verde! Non vedo l'ora di partecipare a queste iniziative che ne diresti di fare qualche gioco in cha- ..ehm... rip. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 @CorruptedDiamond Grazie per avermi taggato! Allora, afferro il pacchetto rosso. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3rabyte Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Grazie Peter, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi ♥ Afferro il pacco blu! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacchetto blu e taggo qualche bella persona. v-v @Doppelgengar @Green @Sparcy @Utux @Alex2000 (perchè è povero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Afferro il pacco blu. Ringrazio @MegaEnzo per il tag ed a mia volta taggo @Sam1234 e @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.