sergiomarsano Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 No dico.... Ma nessuno dice niente? Sono 2 giorni e più che è uscito il nuovo aggiornamento con la tecnologia AR+... Ma va solo su IPhone? Per Android nn c'è nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 ar+ è una tecnologia sviluppata da apple, quindi vien da se che c'è solo per ios... però google sta sviluppando la sua versione (project tango) e sta gia a buon punto, ma non è ancora rilasciata su nessuna piattaforma quindi ci tocca aspettare o che google si muova, o che apple dia in licensa la tecnologia anche per sistemi diversi da ios (e la vedo difficile questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Funziona solo su iOS 11 e devi avere un iPhone 6s o superiore. Io l’ho provata sul mio iPhone 7 ed è carina ma niente di che. Danno un po’ di pe in più se non sbaglio 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Cos’è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Funziona anche sul 6?solo con quella versione:€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.