Vai al commento



Che Serie preferite voi?


giochi:  

114 utenti hanno votato

  1. 1.

    • quella principale
      95
    • Mystery dungeon
      12
    • ranger
      6
    • rumble
      0
    • pokèpark
      1


Post raccomandati

per me la principale e ranger perché c' è più libertà  di movimento da parte dell' allenatore.Ma in x e y non sarà  più così visto che dal filmato si vede il protagonista che dondola su delle liane ma dovrò aspettare fino ad ottobre :angry::cry: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente la serie principale, quella con cui sono cresciuta.

a volte capita che rinunci a comprare un titolo dei vari spin off, ma mai della serie principale. ♥

certo, pure le altre serie sono belle, ma la principale nel cuore ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Mystery Dungeon: mi è sempre piaciuta l'idea di impersonare un pokémon ed esplorare luoghi sconosciuti! Poi la Gilda, tutti i momenti strappalacrime (maledizione, quando Cyndaquil stava andando via per sempre sono scoppiato in lacrime à§___à§) Le uniche cose che non mi piacciono sono la grafica scadente (che è rimasta la stessa in tutti i giochi D=) e la possibilità  di muoversi solo in avanti-indietro destra-sinistra, secondo me se fosse come Rumble sarebbe meglio ùwù

Poképark non l'ho mai giocato quindi non posso giudicarlo non conoscendolo XD

Tutti gli altri (a parte la serie principale) non mi piacciono molto, in particolare Rumble (per il fatto che basta muoversi ed attaccare contro i nemici, nient'altro =/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente la serie principale, quella con cui sono cresciuta.

a volte capita che rinunci a comprare un titolo dei vari spin off, ma mai della serie principale. ♥

certo, pure le altre serie sono belle, ma la principale nel cuore ♥

Concordo (senza tutti quei cuoricini però XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...