Vai al commento



Che Serie preferite voi?


giochi:  

114 utenti hanno votato

  1. 1.

    • quella principale
      95
    • Mystery dungeon
      12
    • ranger
      6
    • rumble
      0
    • pokèpark
      1


Post raccomandati

Serie principale,per nintendo,che non deve mai mancare.Poi gli spin-off passano in secondo piano...

Per quanto riguarda la Wii,Pokèpark 2 è saoihfaidfkapfosafiapoiud *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi la serie principale per me è quella più divertente, perché si possono fare più cose e si ha più libertà  e poi nasce da lì l'idea di pokémon,un allenatore che viaggia, cattura, allena e lotta, mentre negli altri giochi cosiddetti spin off non è proprio così, però non sono male neanche gli altri. Metterei al secondo posto quelli dei ranger, poi poképark, poi mystery dungeon; a rumble non ho mai giocato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, io le ho apprezzate tutte, ma preferisco di gran lunga la serie principale. Anche se certe trame ( soprattutto quelle di Pokémon R/B/G/V) sono lineari e forse un po' banali. Quelle di Pokémon Platino e SS sono però meravigliose. *^*


E' stato anche bello Mistery Dungeon 1. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tutte belle, la serie principale non si supera ovvio...


dungeon e ranger, entrambi non mi stanno piacendo per gli ultimi episodi (il primo dungeon per 3ds non mi è piaciuto, come osate non metterci blaziken !?) ranger invece questi 3 che hanno fatto sono carini, ma sono la stessa minestra rimescolata (lo stesso comparto tecnico senza cambiamenti radicali...cambiano solo trama e personaggi, luoghi e feature) vediamo come uscirà  uno per 3ds... hai omesso conquest che non ho giocato neanche, così come pokepark e rumble


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...