Vai al commento



[MILLENNIUM CHRISTMAS] Una Lettera per Peter Claus Pan


-PeterPan-

Post raccomandati

0Dib1GN.png

 

L'iniziativa terminerà il 25 dicembre alle 23:59

 

Un altro Natale è ormai alle porte e Santa Claus is coming to PM!

 

In attesa del pranzo/merenda/cena/spuntino di mezzanotte di Natale, ecco in cosa consiste l'iniziativa: ogni partecipante dovrà scrivere una lettera dicendo ciò che rappresenta per lui/lei il Natale e perché vi meritereste di vincere. Siete stati veramente buoni quest'anno?

 

Non occorre che scriviate papiri, ovviamente. A volte bastano anche poche parole... ;)

 

Colui che scriverà  la lettera che mi colpirà  di più otterrà  4PP.

 

Tra tutti i partecipanti che non hanno vinto ne verranno estratti tre: il primo otterrà 1 PP, il secondo 0.50 PP e il terzo 0.25 PP. 

 

Ora volo via dato che si è fatta una certa ora e devo ancora sistemare gli addobbi e impostare la giornata di domani. 

 

                  ❆      ❆ 

 

Hai domande?

 

Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. 

 

                  ❆      ❆ 

 

Buon Natale a tuttiiiiiiiii!!! 

 

Immagine correlata

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il natale è una festa dove le persona danno il meglio di se.

Ma anche essere più gentili verso il prossimo e aiutarli con tanta gentilezza. 

Ed essere anche un pò più sensibili.

 

Taggo @Warmachine_rdd2 @Lugialeon 

Si lo so , sono di poche parole :) 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus,

il natale è speciale per un semplice motivo: tutte le persone dotate di sentimenti s’industriano per rendere migliore questa giornata anche a chi ha meno possibilità, creando un clima di cooperazione che nessun’altra festa è capace di creare. 

Anche tu, nel tuo piccolo, lo stai facendo, per chi ha meno PP di altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan

Per me il Natale è una festa magica,dove tutti sono più gentili col prossimo,questo si chiama Spirito del Natale,quando le persone sono più gentili, quest'anno mi sono comprato bene,per questo mi piacerebbe vincere ma Caro Peter Claus Pan,la scelta sta a te

Buona Vigilia di Natale a tutti:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono bravo con questo genere di riflessioni, ma diró la mia dal mio punto di vista:

No, non credo che la gente cambi carattere di punto in bianco solo “perchè è Natale”, bisogna essere gentili sempre e non solo un giorno all’anno (quindi sì, non sopporto “A Natale puoi...”). Detto ció, per me il Natale è un giorno speciale non solo dal punto di vista “religioso” (sappiamo tutti ció che accade il 25 Dicembre e non mi dilungo), ma è un modo per riunire amici e, soprattutto, parenti, trascorrendo così una giornata serena in compagnia dei nostri cari. Tra qualche risata, mangiata e, perché no, anche qualche giocata a carte o a tombola, ci si diverte non accorgendosi neanche del passare del tempo. Ma il Natale non è solo questo, o almeno, ció che preferisco di questa festività è quel non so che di “Natalizio” (?) che avvolge le strade delle cittá, le fiere, le case e a volte persino le persone, in pratica preferisco i giorni che precedono il Natale che il Natale stesso. x’D

Ora.. uhm, perchè meriterei di vincere? Non lo so, credo di essermi comportato bene suvvia (?), forse non so giudicarmi, magari dal mio punto di vista sono stato un santo, ma chi puó dirlo? Quindi bho, incrociamo le dita dai! 

Buon Natale a tutti, e grazie Peter per l’iniziativa. ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, il Natale, non è in nessun modo una festa commerciale. Di Babbo Natale e comprare regali qua e là poco mi interessa. Secondo me, queste cose non rispecchiano per niente il Natale.
Questa festa, è una grande occasione per trovarsi insieme... con la famiglia, per divertirsi e stare in compagnia davanti alla stufa. E' fatta per prendersi una pausa dalla società frenetica di oggi e rilassarsi con una buona atmosfera: i canti, le feste, la neve...
I regali, alla fine, sono relativi. In questo caso, è proprio il pensiero che conta. E' il fatto di aver pensato a una persona in particolare, e avergli dato qualcosa. Non l'aver speso soldi per qualcuno. Sinceramente, preferisco molto di più un biglietto fatto col cuore, piuttosto di un oggetto che ho sempre desiderato.
E' vero, i regali li faccio anche io... e sono contento soprattutto di riceverli ma... penso in particolare al gesto, poi al contenuto.
Ed è a questo punto, che un bel GRAZIE scalda quei cuori freddi... che magari non saranno stati perfetti tutto l'anno... ma proprio a Natale, hanno avuto un'occasione per valutare gli errori commessi e migliorare il prossimo anno.

Questo, per me, è il Natale.

 

Però, Peter adesso non piangere, eh! :patpat:

 

Perché vorrei vincere? Perché ho bisogno di PP, è più che ovvio! Beh... perché penso di aver fatto un buon discorso, che faccia un po' riflettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo Peter

Ancora mi chiedo che fine ha fatto quel pony che ti chiesi all'età di 5 anni, e non dirmi che è morto soffocato durante il viaggio o che la dogana ti ha beccato perchè non ti credo. Quindi ho riflettuto, avrò fatto qualcosa di male? Forse per quella volta che ho avvelenato il cibo al ballo della scuola? (Quale ballo?) O per quella volta che ho ricoperto di spine quel camino che non ho? Bene... Ho deciso che dopo tutte le delusioni che mi hai dato... di aspettarti con ansia davanti al portone con una bella mazza chiodata, per spaccarti quel muso di botte, per tutti i regali che ti ho chiesto e che non mi hai mandato.

Quindi perchè non discuterne? Sono disposto a parlarne, perchè il Natale è allegria, allegria nel vedere il tuo visino piangere, gioia, gioia nel fracassarti il cranio di botte, e soprattuto... felicità, nel riprendermi a suon di botte tutti i regali che non mi hai portato, e se leggi questo... Sappi che io ti osservo, sono lí ad aspettarti, sulla mia comoda poltrona rossa lavorata da artigiani elfi rubati segretamente sotto il tuo naso, io ti aspetterò! Anyway, il Natale è una festa di odio ed allegria, odio perchè è bello odiare ed allegria perchè è bello essere odiati :jump:

Buon natale e... Hasta la vista baby 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus,

Il Natale per me è più di una semplice festa e dei regali

Il Natale è una magia che rende tutti più buoni, che ci fa divertire tutti, ci fa ridere e scherzare, fa riunire amici, parenti, conoscenti e li fa essere tutti più buoni. Perché a Natale nessuno vuole essere il cattivo, nessuno vuole rendere triste qualcun'altro perché nessuno se lo merita in una festa speciale come questa.

E nonostante questa dovrebbe essere la normalità di tutti i giorni, sfortunatamente non lo è.

Sembra che le persone si accorgano che fare del male non ne valga la pena solo durante il Natale. Che si accorgano che fare visita a un parente fa piacere solo a Natale, e il resto dell'anno magari lo ignorano bellamente.

Natale è il giorno in cui una persona vuole stare con chi ama e a cui vuole bene, ma sfortunatamente non tutti hanno questo piacere. Ad alcune persone magari è stato portato via qualcuno, o hanno qualcuno che vorrebbero vedere molto lontano, e quindi non possono. E nonostante tutto, queste persone rimangono felici, per non portare un aria di negatività in un giorno così bello.

Perché dovrei vincere, eh?

In realtà non credo di meritarmelo.

Non sono stato il più buono né il più generoso durante l'anno,  e questa lettera non è nulla di meglio di quelle degli altri. Credo che ci sia qualcuno qui che si merità di vincere più di me e che ne sarebbe anche più felice.

Detto questo ti saluto Peter Claus, spero che tu riesca a rendere tutti felici, perché oggi, a Natale, ce li meritiamo un po' tutti di esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan

Il giorno di Natale è un giorno in cui ci si riunisce con amici e parenti, si fa festa, ci si scambia doni e si riceve l'amore e la gioia che ci manca durante il resto dell'anno. Per questo è il giorno peggiore dell'anno...........Ci si accorge di quanto si è soli e tristi normalmente, si sente il peso e il dolore della normale vita, ci si rende conto dell'indifferenza che quelli che credi amici hanno nei tui confronti nei restanti giorni. Ti chiedi perchè oggi debba essere cosi diversa la vita dal resto dell'anno, perchè non ci si può amare cosi ogni santo giorno?

Perchè dovrei vincere? Sinceramente non so! Mi sono trascinato avanti durante tutto l'anno, sopravivendo come meglio ho potuto e ignorando tutto il dolore che mi colpiva. Non ho potuto portare gioia a nessuno, ne a chi amo e tengo, ne a chi vedevo avere bisogno di supporto intorno a me. Non ne ho avuto la forza e la capacità. In pratica non ho fatto niente di speciale e forse proprio per questo dovrei vincere. Per far si che io abbia un segno che basta vivere una normale vita per ottenere qualcosa di speciale.

Buon Natale, godetevi questo giorno se potete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Noob Forevah Pan,

Il Natale per me riceve amore e gioia da tutti quanti, pranzare o cenare con i parenti come zii si divertono parecchio ed è bello chiacchierare con loro, mangiando insieme con il pandoro e/o panettone come da tradizione. Lo scambio dei regali è la cosa più bella che abbia mai visto? Anche un solo e piccolo dono porta grande felicità e amore a chi ha ricevuto. E chi non può? L'importante è il pensiero per gli auguri e visita con i parenti :>

 

E ultima cosa: smettetela di litigare nel giorno di natale, gente ubriaca, e pensate a fare l'amore a letto dimenticando tutto quello che è successo <3

 

Anzi, ultimissima cosa: NOOB voi tutti quanti, Matt pr0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,

voglio dirti questa cosa, riguardo il Natale.

Il Natale per me è come uno spiffero gelido e insinuoso, che attraversa l'impercettibile spiraglio della finestra, quando sei solo, nella casa umida e ombrosa, e per un istante, spegne tutte le luci. È quel brivido che ti corre lungo la spina dorsale e si quieta, e per un lungo momento ti da l'impressione di essere sparito.

Poi torna. Forte ed elegante, un bruco che si trasforma in farfalla, scoppiettante d'una gioia travolgente.

E mentre si libra davanti ai miei occhi, non posso fare a meno di esitare, tanto a lungo da arrivare impreparato, ch'egli, lo spiffero, la farfalla, il magico spirito natalizio, quasi se ne sta già tornando sui suoi passi, prende congedo, io allungo la mano e  tento di afferrarlo. Polvere, è quella che rimane tra le dita mie. E non ne traggo felicità. Solo una sorta di stanchezza che si trasforma in un amaro senso di colpa. Eppure, alzando lo sguardo lo vedo ancora lì, pochi passi oltre la finestra, che ammicca. Sa che ce la posso fare, quando mi alzo, mi avvicino al davanzale, fuori una neve dettata dalla mia mente, e se cerco di scorgerlo, vedo la luce.

Sa che posso vincere, perché mi ha dato lui l'ispirazione per scrivere a te, carissimo Peter.

È come uno dei migliori amici: ci litighi, ma gli vuoi bene; ci vai d'accordo, ma c'è sempre la sfida. E passano gli anni, si cresce insieme: tu cambi, lui cambia, ma i nomi rimangono li stessi, e sai che alla fine, ti potrai fidare di lui.

 

 

Ak

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan

E' bello riparlarti dopo tanto tempo. Non lo faccio da quando avevo smesso di credere in te.

In mezzo a tutte queste luci che fluttuano gioiose da ogni parte, di tutti i colori delle emozioni, mi sento...mi sento così cattiva a doverle interrompere.

Ascoltatemi tutti quanti per un attimo, per favore. Poi giuro che vi lascerò tornare nei vostri sogni; anche tu Claus Pan, ascoltami.

Per me il Natale non significa nulla. E' solo una festa come tante che ci obbliga a consumare, a fare per forza dei doni. La maggior parte di questi doni non saranno neanche fatti col cuore, ma dettati dal velenoso desiderio di possedere. E' una festa che ci obbliga a sorridere, come se il sorriso non dovesse essere qualcosa di naturale, spontaneo. Così come un usignolo canta per la prima volta, perché non dovrebbe essere spontaneo questo sentimento di affetto, questo sentimento di voler essere circondati da persone che occupano un posto speciale nella nostra vita?

Vedo che le luci ora si sono fermate ad ascoltarmi. Io intanto continuo il mio discorso.

Perché dobbiamo avere un giorno dedicato ai sentimenti? Perché alcune persone durante questa giornata invece rimarranno da sole nella loro stanza a guardare fuori dalla finestra, senza nessuno accanto? Voglio piangere, perché non è affatto giusto che le cose debbano andare così. 

Non dovremmo forzarci a sorridere, se non lo vogliamo. Non dovremmo forzarci a donare, se non ce la sentiamo. Non dovremmo forzarci a provare gioia, se non riusciamo a vedere niente all'orizzonte.

Ma questo non significa che non troveremo mai la felicità. 

Se solo provassimo a lasciarci andare, a prenderci un minuto per parlare con noi stessi, impareremo a conoscerci, a capire cosa vogliamo veramente. Sarà più facile accedere al nostro cuore, e riscoprire quella spontaneità in ogni singolo battito. Il cuore batte, e niente e nessuno gli dice di farlo. Il cuore batte e basta, per lui è naturale donarci la vita ogni secondo.

Così dobbiamo essere noi, un grande cuore, che ogni secondo non finisce di imparare ad amare senza vincoli. E non solo il 25 di Dicembre.

Questo era quello che volevo dire, grazie per l'attenzione.

Che mi meriti di vincere non sono sicura, ma so che posso migliorarmi ogni giorno.

Intanto noto con la coda nell'occhio che accanto a me si è accesa una nuova luce. Sorrido sospettando che sia la mia.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dear P. C. P. 

Come ogni anno il natale è tornato

Da grandi e piccini il giorno piú amato;

 

Le strade si riempono di neve ed emozioni

ovunque la gente corre in cerca di  doni;

 

E, dopo la cena a base di dolce e salato

Tutti i bambini si riuniscono sotto l'albero tutto adobbato;

 

Scartan regali felici sul divano

Ma in fondo, come tutti sappiamo, 

Il dono piú grande è la compagnia che abbiamo

di amici e parenti ai quali alla fine sempre bene vogliamo

 

MerryXmas

 

Non ho voluto fare una letterina ma ho optato per una piccola poesia, con la quale spero di aver tradotto i miei pensieri e le mie emozioni sul natale, dall'emozione quando si inizia ad addobbare case e viale fino al cenone, momento del natale che forse ho piú rivalutato da quando ero piccolo. Infatti finalmente mi diverto a stare seduto a tavola con amici e parenti invece di morire solo per il troppo cibo XD

 

Auguri di buone feste

By KillerFrost

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...