Vivian Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Secondo un leaker, che potrebbe aver messo le mani sullo script per la localizzazione cinese del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch, la nuova regione potrebbe essere ispirata all'Italia o alla Spagna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Staremo a vedere. Ora che c'è quell'altro inquietante rumor, per me possono fare proprio quello che vogliono, basta che il gioco sia bello. (non decente, almeno bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Mi piacerebbe un sacco una regione Pokemon ispirata al nostro paese, ma ora sinceramente ho paura per quel rumor sul combat system che mi fa tremare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Sarebbe carino vedere l'Italia in stile pokémon, anche se l'idea della Spagna mi garba altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 innovazione e tradizione sembra una descrizione adatta all'Italia Poi Dai, ci siamo fatti notare con Cydonia E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Alternis e Zem1992 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: innovazione e tradizione sembra una descrizione adatta all'Italia Poi Dai, ci siamo fatti notare con Cydonia E ci starebbe anche, dato che l'anno scorso Cydo e non mi ricordo chi erano riusciti a fermare due tizi davanti alla GF e a farsi autografare qualcosa da Masuda, e quando tornati avevano chiesto loro da dove provenissero,Cydo e X risposero dall'Italia e i due tizi iniziarono a ridere.(scusate se mi sono spiegato male) Come tempistica ci starebbe dato che pkmn per Switch è in lavorazione da qualche anno ormai Modificato 27 dicembre, 2017 da DanieleDanko E' stata aggiunta una reazione da Involtino, Frabyte e Kyooma 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 (modificato) 6 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: E ci starebbe anche, dato che l'anno scorso Cydo e non mi ricordo chi erano riusciti a fermare due tizi davanti alla GF e a farsi autografare qualcosa da Masuda, e quando tornati avevano chiesto loro da dove provenissero,Cydo e X risposero dall'Italia e i due tizi iniziarono a ridere.(scusate se mi sono spiegato male) Come tempistica ci starebbe dato che pkmn per Switch è in lavorazione da qualche anno ormai Che dire... Spoiler TEORIA CONFERMATA Spoiler Da noi Modificato 27 dicembre, 2017 da Rikymarissa E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Akendil e Kyooma 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 13 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: ci starebbe anche, dato che l'anno scorso Cydo e non mi ricordo chi erano riusciti a fermare due tizi davanti alla GF e a farsi autografare qualcosa da Masuda, e quando tornati avevano chiesto loro da dove provenissero,Cydo e X risposero dall'Italia e i due tizi iniziarono a ridere.(scusate se mi sono spiegato male) Come tempistica ci starebbe dato che pkmn per Switch è in lavorazione da qualche anno ormai Tutto si spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Il tema sarebbe qualcosa che io amerei,tradizione contro innovamento,quello che sta succedendo nelle maggioranze delle fanbase e non si puo escludere Pokemon.Poi potrebbe intendere un qualcosa alla "tecnologia vs antichità" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Non mi dispiacerebbe l'Italia come ambientazione per il resto si vedrà! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Il tema sarebbe qualcosa che io amerei,tradizione contro innovamento,quello che sta succedendo nelle maggioranze delle fanbase e non si puo escludere Pokemon.Poi potrebbe intendere un qualcosa alla "tecnologia vs antichità" Anche se in realtà è un tema già trattato in precedenza proprio dalla seconda generazione e i suoi remake con il confronto kanto-jotho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 (modificato) 11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Il tema sarebbe qualcosa che io amerei,tradizione contro innovamento,quello che sta succedendo nelle maggioranze delle fanbase e non si puo escludere Pokemon.Poi potrebbe intendere un qualcosa alla "tecnologia vs antichità" Con tutti 'sti discorsi ultradimensionali(escludendo l'ispirazione a quello che accade in Italia, cioè il rinnovamento tecnologico) potrebbe essere noi tecnologici con un team malvagio di una dimensione non evoluta/del passato Spoiler Oppure viceversa noi meno evoluti con una civiltà tipo ultrapattuglia o più Modificato 27 dicembre, 2017 da Rikymarissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEmpee Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Possono fare quello che vogliono, basta le levano le mosse Z che mi sento in imbarazzo solo a guardarle E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Anche se in realtà è un tema già trattato in precedenza proprio dalla seconda generazione e i suoi remake con il confronto kanto-jotho. 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: Con tutti 'sti discorsi ultradimensionali(escludendo l'ispirazione a quello che accade in Italia, cioè il rinnovamento tecnologico) potrebbe essere noi tecnologici con un team malvagio di una dimensione non evoluta/del passato Apri contenuto nascosto Oppure viceversa noi meno evoluti con una civiltà tipo ultrapattuglia o più Io intendevo qualcosa tipo che nella regione d'italia ci sono le palestre,ma ad un certo punto si vuole cambiare struttura.Quindi c'è il team cattivo X che vuole prendere il leggendario con cui viaggiare nel tempo per tenere le palestre,ma anche l'altro team vuole il leggendario cosi da non permettere all'altro team di riuscire e continuare nella strada dell'innovamento.Qui il protagonista sceglierà lui chi aiutare e ci saranno le conseguenze(ad esempio aiuti il team X ci saranno le palestre fino alla fine del gioco,aiuti la Y e il gioco cambiera)con un unica versione.Questo sarebbe il mio sogno,mi accontenterei di qualcosa alla: -Oggetto tradizionale sta per essere cambiato in innovazione -Popolo si divide e cambia da versione di gioco E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Involtino 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Questo rumor mi lascia un po' basito. Mi sembra strano che un utente che ha in mano lo script cinese e che conosce il tema centrale del gioco non sa se la nuove regione sia ispirata all'Italia o alla Spagna. Tra l'altro il tema innovazione e tradizione si addice perfettamente al nostro paese. E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Questo rumor mi lascia un po' basito. Mi sembra strano che un utente che ha in mano lo script cinese e che conosce il tema centrale del gioco non sa se la nuove regione sia ispirata all'Italia o alla Spagna. Tra l'altro il tema innovazione e tradizione si addice perfettamente al nostro paese. Esatto quindi Spagna levati please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Questo rumor mi lascia un po' basito. Mi sembra strano che un utente che ha in mano lo script cinese e che conosce il tema centrale del gioco non sa se la nuove regione sia ispirata all'Italia o alla Spagna. Tra l'altro il tema innovazione e tradizione si addice perfettamente al nostro paese. Sembra che da quest'anno GF ha voluto fare in modo che uno scripter non sapesse gli artwork o i nomi dei pokemon e cosi via,ma solo quello che sta facendo.Pensa che manco sanno che gioco è perche alcune fonti non da poco sono indecisi tra remake di 4 e giochi di 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Ma quanto figo sarebbe camminare lungo, chessò, il Percorso 6 e dire "Hey aspetta, in teoria qui è dove si trova casa mia"? E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Kizura, Aikon03 e 7 altri 8 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ma quanto figo sarebbe camminare lungo, chessò, il Percorso 6 e dire "Hey aspetta, in teoria qui è dove si trova casa mia"? Io tipo arrivo nella simil liguria e non mi muovo piú E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko, Frabyte e Involtino 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Assai carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 (modificato) 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io tipo arrivo nella simil liguria e non mi muovo piú Hai capito tutto dalla vita Spoiler Tipo 50 h di gioco solo lì Spoiler Soprattutto per vedere se le strade sono pulite Modificato 27 dicembre, 2017 da Rikymarissa E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 2 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Hai capito tutto dalla vita Nascondi contenuto Tipo 50 h di gioco solo lì Nascondi contenuto Soprattutto per vedere se le strade sono pulite Nah vado a pescare branzini e calamari E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Staremo vedere cosa accade ad ogni modo ci sarà da attendere spero in un buon risultato:) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 (modificato) Non doveva essere la cina? Tutti gli indizi portano li. Già il fatto che i leaker siano indecisi tra spagna ed italia mi fa pensare che non sarà nessuna delle due. Anche se il team roket è basato sulla mafia e l'episodio RR PARE aver lasciato intendere un futuro ritorno di Giovanni. E poi ci saranno i remakes di 4ª generazione la quale è legata al concetto di Dio e l'Italia è il luogo più rappresentativo di Dio... non so cosa dire Modificato 27 dicembre, 2017 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Sarebbe fantastico, abbiamo tantissimi monumenti da cui possono prendere ispirazione e farci una storia dietro!! Gia mi immagino il colosseo (anche se scontatissimo) come lega Pokemon. Attraversare il mare per arrivare in sicilia o in sardegna dove magari ci ficcano dentro qualche leggendario da ambedue le isole. Una città ispirata alla Puglia con case con le stesse sembianze dei trulli. La Torre di Pisa, Venezia.. tutta la zona montuosa del Nord Italia... aah sarebbe un sogno. Ps. Ma perché ancora non creano una discussione ufficiale sui vari rumors di ottava generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati