Vai al commento



[RUMOR] La prossima regione Pokémon sarà ispirata all'Italia?


Vivian

Post raccomandati

6 minuti fa, Rikymarissa ha scritto:

innovazione e tradizione sembra una descrizione adatta all'Italia

Poi Dai, ci siamo fatti notare con Cydonia ^^

E ci starebbe anche, dato che l'anno scorso Cydo e non mi ricordo chi erano riusciti a fermare due tizi davanti alla GF e a farsi autografare qualcosa da Masuda, e quando tornati avevano chiesto loro da dove provenissero,Cydo e X risposero dall'Italia e i due tizi iniziarono a ridere.(scusate se mi sono spiegato male)

Come tempistica ci starebbe dato che pkmn per Switch è in lavorazione da qualche anno ormai

Modificato da DanieleDanko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

E ci starebbe anche, dato che l'anno scorso Cydo e non mi ricordo chi erano riusciti a fermare due tizi davanti alla GF e a farsi autografare qualcosa da Masuda, e quando tornati avevano chiesto loro da dove provenissero,Cydo e X risposero dall'Italia e i due tizi iniziarono a ridere.(scusate se mi sono spiegato male)

Come tempistica ci starebbe dato che pkmn per Switch è in lavorazione da qualche anno ormai

Che dire...

Spoiler

TEORICONFERMATA

Spoiler

Da noi

 

 

Modificato da Rikymarissa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

ci starebbe anche, dato che l'anno scorso Cydo e non mi ricordo chi erano riusciti a fermare due tizi davanti alla GF e a farsi autografare qualcosa da Masuda, e quando tornati avevano chiesto loro da dove provenissero,Cydo e X risposero dall'Italia e i due tizi iniziarono a ridere.(scusate se mi sono spiegato male)

Come tempistica ci starebbe dato che pkmn per Switch è in lavorazione da qualche anno ormai

Tutto si spiega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Il tema sarebbe qualcosa che io amerei,tradizione contro innovamento,quello che sta succedendo nelle maggioranze delle fanbase e non si puo escludere Pokemon.Poi potrebbe intendere un qualcosa alla "tecnologia vs antichità"

Anche se in realtà è un tema già trattato in precedenza proprio dalla seconda generazione e i suoi remake con il confronto kanto-jotho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Il tema sarebbe qualcosa che io amerei,tradizione contro innovamento,quello che sta succedendo nelle maggioranze delle fanbase e non si puo escludere Pokemon.Poi potrebbe intendere un qualcosa alla "tecnologia vs antichità"

Con tutti 'sti discorsi ultradimensionali(escludendo l'ispirazione a quello che accade in Italia, cioè il rinnovamento tecnologico) potrebbe essere noi tecnologici con un team malvagio di una dimensione non evoluta/del passato

Spoiler

Oppure viceversa noi meno evoluti con una civiltà tipo ultrapattuglia o più

 

Modificato da Rikymarissa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Anche se in realtà è un tema già trattato in precedenza proprio dalla seconda generazione e i suoi remake con il confronto kanto-jotho.

 

1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto:

Con tutti 'sti discorsi ultradimensionali(escludendo l'ispirazione a quello che accade in Italia, cioè il rinnovamento tecnologico) potrebbe essere noi tecnologici con un team malvagio di una dimensione non evoluta/del passato

  Apri contenuto nascosto

Oppure viceversa noi meno evoluti con una civiltà tipo ultrapattuglia o più

 

Io intendevo qualcosa tipo che nella regione d'italia ci sono le palestre,ma ad un certo punto si vuole cambiare struttura.Quindi c'è il team cattivo X che vuole prendere il leggendario con cui viaggiare nel tempo per tenere le palestre,ma anche l'altro team vuole il leggendario cosi da non permettere all'altro team di riuscire e continuare nella strada dell'innovamento.Qui il protagonista sceglierà lui chi aiutare e ci saranno le conseguenze(ad esempio aiuti il team X ci saranno le palestre fino alla fine del gioco,aiuti la Y e il gioco cambiera)con un unica versione.Questo sarebbe il mio sogno,mi accontenterei di qualcosa alla:

-Oggetto tradizionale sta per essere cambiato in innovazione

-Popolo si divide e cambia da versione di gioco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo rumor mi lascia un po' basito. Mi sembra strano che un utente che ha in mano lo script cinese e che conosce il tema centrale del gioco non sa se la nuove regione sia ispirata all'Italia o alla Spagna. 

 

Tra l'altro il tema innovazione e tradizione si addice perfettamente al nostro paese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Questo rumor mi lascia un po' basito. Mi sembra strano che un utente che ha in mano lo script cinese e che conosce il tema centrale del gioco non sa se la nuove regione sia ispirata all'Italia o alla Spagna. 

 

Tra l'altro il tema innovazione e tradizione si addice perfettamente al nostro paese. 

Esatto quindi Spagna levati please^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Questo rumor mi lascia un po' basito. Mi sembra strano che un utente che ha in mano lo script cinese e che conosce il tema centrale del gioco non sa se la nuove regione sia ispirata all'Italia o alla Spagna. 

 

Tra l'altro il tema innovazione e tradizione si addice perfettamente al nostro paese. 

Sembra che da quest'anno GF ha voluto fare in modo che uno scripter non sapesse gli artwork o i nomi dei pokemon e cosi via,ma solo quello che sta facendo.Pensa che manco sanno che gioco è perche alcune fonti non da poco sono indecisi tra remake di 4 e giochi di 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma quanto figo sarebbe camminare lungo, chessò, il Percorso 6 e dire "Hey aspetta, in teoria qui è dove si trova casa mia"? :cool:

Io tipo arrivo nella simil liguria e non mi muovo piú

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io tipo arrivo nella simil liguria e non mi muovo piú

Hai capito tutto dalla vita

Spoiler

Tipo 50 h di gioco solo lì

Spoiler

Soprattutto per vedere se le strade sono pulite:th_sisi:

 

 

Modificato da Rikymarissa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rikymarissa ha scritto:

Hai capito tutto dalla vita

  Nascondi contenuto

Tipo 50 h di gioco solo lì

  Nascondi contenuto

Soprattutto per vedere se le strade sono pulite

 

 

Nah vado a pescare branzini e calamari :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non doveva essere la cina? Tutti gli indizi portano li. Già il fatto che i leaker siano indecisi tra spagna ed italia mi fa pensare che non sarà nessuna delle due. Anche se il team roket è basato sulla mafia e l'episodio RR PARE aver lasciato intendere un futuro ritorno di Giovanni. E poi ci saranno i remakes di 4ª generazione la quale è legata al concetto di Dio e l'Italia è il luogo più rappresentativo di Dio... non so cosa dire 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe fantastico, abbiamo tantissimi monumenti da cui possono prendere ispirazione e farci una storia dietro!!

Gia mi immagino il colosseo (anche se scontatissimo) come lega Pokemon.

Attraversare il mare per arrivare in sicilia o in sardegna dove magari ci ficcano dentro qualche leggendario da ambedue le isole.

Una città ispirata alla Puglia con case con le stesse sembianze dei trulli.

La Torre di Pisa, Venezia.. tutta la zona montuosa del Nord Italia... aah sarebbe un sogno.

 

 

 

Ps. Ma perché ancora non creano una discussione ufficiale sui vari rumors di ottava generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...