Vai al commento



[RUMOR] La prossima regione Pokémon sarà ispirata all'Italia?


Vivian

Post raccomandati

L'Italia ha tutte le carte in regola per poter essere una nuova regione (geograficamente/culturalmente ne abbiamo... vulcani per i magmar, montagne per gli abomasnow, pianure per i pokémon d'erba, spiagge per i sandygast, mari per i magikarp, la lega pokèmon nel colosseo...). Però ha detto su quali elementi pensa che possa essere Italia o spagna? 

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto molto bello... peccato solo che tra i vari c'è il problema del battle system.

Se davvero l'hanno semplificato come è stato suggerito dal leaker, probabilmente hanno sputtanato tutto quello che hanno costruito in tutti questi anni. Spero vivamente non sia così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokénomics ha scritto:

L'Italia ha tutte le carte in regola per poter essere una nuova regione (geograficamente/culturalmente ne abbiamo... vulcani per i magmar, montagne per gli abomasnow, pianure per i pokémon d'erba, la lega pokèmon nel colosseo...). Però ha detto su quali elementi pensa che possa essere Italia o spagna? 

tradizione-innovamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio notare che la dicotomia innovazione-tradizione si adatta bene anche alla Cina (anche se, sinceramente, bene o male possiamo accostarla un po' a tutto...). Da una parte non mi stupirei se l'aver nominato Italia e Spagna si rivelasse solo un depistaggio, dall'altra ammetto che mi piacerebbe molto vedere il Bel paese a mo' di Pokémon: come diceva qualcuno più su abbiamo tanti ambienti diversi (e tante piccole sottoculture diverse), quindi la varietà di certo non manca :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attenzione...prendiamo le notizie con le pinze perchè GF può sempre ''trollarci'';quindi non puntiamo tutti sull'Italia rischiando che poi risulterà tutt'altro, rimanendo delusi

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Campione lo mettiamo sul poggiolo di Piazza Venezia.

 

Inoltre esigo che il personaggio venga dal Veneto, e bestemmi come un maiale quando perde.

Modificato da Chromatic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...Ho già formulato una Teoria...Il Team Malvagio sarà ispirato al Fascismo dove il capo ispirato a Mussolini possiede gli stessi suoi ideali...Dare Ordine e Disciplina nella Regione servendosi del Leggendario di Copertina.La regione deve affrontare la sua Unione D'Italia,da sempre suddivisa in Mini-Regioni confinanti(un po' come Alola) che appunto voglino unirsi in una sola. Appunto L'Italia Libera e Unita. Non mancherebbe un'organizzazione buona con l'intenzione di fermare i "fascisti",una regione piena di credenze romane,una Lega al Colosseo e come Chicca un Pokèmon Misterioso che Rappresenterebbe il Piave.E come Professore...il Prof.Ulivo...peró ammettiamolo chi non vorrebbe vedere i meravigliosi campi e tradizioni Salentine,i percorsi d'acqua Sardi,un arcipelago Siciliano,il duo Dell'Etna e del Vesuvio...la pianura padana e le meravigliose Alpi? E il Vaticano sottofroma di Tempio per il Leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

"Basta con sti pokemon e allenatori dalle altre regioni, rimandiamoli nelle loro regioni!!"

  Apri contenuto nascosto

Il campione della LEGA durante un suo discorso

 

Salvini dev'essere il capo del Team Malvagio, non il Campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una gran notizia questa! Lo giocherei ancor più volentieri.

Magari fanno anche il pokemon gondola o simili xD

Il tema poi è perfetto!

Modificato da Kira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volessi lasciarmi trasportare dall'immaginazione direi che l'Italia calza a pennello con la definizione di "in contrasto tra innovazione e tradizione."

L'italia nella sua storia si è sempre distinta per essere un Paese innovatore in diverse epoche (romana, e rinascimentale su tutte) sviluppando ed esportando usi, costumi e tecnologie. Vista la presenza del Vaticano però, è anche stata parecchio influenzata su questo, ed è stata spinta a fare scelte un po' più conservatrici. Si potrebbe immaginare un team malvagio (che poi del tutto malvagio non sarebbe) che per venerare un Pokémon antico, vada a mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole invece andare avanti mancandogli completamente di rispetto. 

 

Se però devo dire come la penso, credo sia davvero troppo presto per fare ipotesi su un gioco di cui non si ha per ufficiale nemmeno l'esistenza

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, MrEmpee ha scritto:

Possono fare quello che vogliono, basta le levano le mosse Z che mi sento in imbarazzo solo a guardarle

Basta che non le usi, simple. :facepalm:

 

Comunque, se i leak sul battle system fossero vere io morirei per la delusione del gioco, si spera che sia una parte secondaria come il battle royale e non alla trama. Staremo a vedere più avanti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2017 at 03:42, NatuShiny ha scritto:

/cut/

Se però devo dire come la penso, credo sia davvero troppo presto per fare ipotesi su un gioco di cui non si ha per ufficiale nemmeno l'esistenza

 

Non è vero che non si ha per ufficiale nemmeno l’esistenza dei titoli di Ottava Generazione su Switch: tutto questo è già stato annunciato con estrema chiarezza da The Pokèmon Company in un Direct.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roverfen ha scritto:

Non è vero che non si ha per ufficiale nemmeno l’esistenza dei titoli di Ottava Generazione su Switch: tutto questo è già stato annunciato con estrema chiarezza da The Pokèmon Company in un Direct.

concordo,sappiamo gia che i titoli sono il lavorazione,manca solo l'annuncio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...