DaniGrovyle Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Tutti noi schifiamo qualcosa e non sappiamo perché, giusto? No? Eh vabbé, io sì, quindi ho aperto 'sto topic e cavoli vostri. Personalmente mi stanno molto antipatici senza motivo: Harry Potter Stranger Things Star Wars Neftlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Star Wars Bravo, ma per Star Wars diversamente da te ho un motivo Cmq... a me sta antipatica la moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 13 minuti fa, Blazengard ha scritto: Bravo, ma per Star Wars diversamente da te ho un motivo Ossia? 14 minuti fa, Blazengard ha scritto: Cmq... a me sta antipatica la moda Ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Ciao Harry potter unico film che non vedrei,poi posso sopportare tutto il resto dei film:)poi certo sono del parere che un film, deve essere visto sempre prima di esprimere una valutazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ossia? E' il solito action movie, un mortorio composto da soli proiettili laser e con le solite frasi "La forza è con te", "Guidati dalla forza", "Passa al lato oscuro della forza"... poi... il fatto che nei capitoli cronologici, nell'1, 2 e 3 c'è la cosa di "Salvate la principessa", "Viva la principessa"... Sembrava già Disney anche prima dell'acquisto. Rogue One e la scena del salto Iper-luce contro la nave-colosso, si salvano (Ep.8) Cioè, action movie... fino ad un certo punto... poi, cosa che in verità accade in tutti i film ma adesso parlo di SW, la scena di Poe dove parlava col generale nassista imperiale, si capiva che hanno tentato malissimo e con risultati pessimi di fare una scena comica, le scene comiche sono e devono essere spontanee, non programmate. Sono stato 2h e mezzo al cinema a non vedere l'ora che questo mortorio finisse per andarmene a giocare ad UL. Poi... già mi puzzava SW prima del 7... quando lo ha toccato JJ A. (Che è un mito con la produzione di nuove idee e nuove storie... ma estremamente pessimo con i remake e sequel... ha rovinato anche Trek) poi... vomito totale... E BASTA STI PROIETTILI E "FORZA" "FORZA" E "FORZA" per me devono ancora fare un film dove distruggono l'impero e poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Blazengard ha scritto: E' il solito action movie, un mortorio composto da soli proiettili laser e con le solite frasi "La forza è con te", "Guidati dalla forza", "Passa al lato oscuro della forza"... poi... il fatto che nei capitoli cronologici, nell'1, 2 e 3 c'è la cosa di "Salvate la principessa", "Viva la principessa"... Sembrava già Disney anche prima dell'acquisto. Rogue One e la scena del salto Iper-luce contro la nave-colosso, si salvano (Ep.8) Cioè, action movie... fino ad un certo punto... poi, cosa che in verità accade in tutti i film ma adesso parlo di SW, la scena di Poe dove parlava col generale nassista imperiale, si capiva che hanno tentato malissimo e con risultati pessimi di fare una scena comica, le scene comiche sono e devono essere spontanee, non programmate. Sono stato 2h e mezzo al cinema a non vedere l'ora che questo mortorio finisse per andarmene a giocare ad UL. Poi... già mi puzzava SW prima del 7... quando lo ha toccato JJ A. (Che è un mito con la produzione di nuove idee e nuove storie... ma estremamente pessimo con i remake e sequel... ha rovinato anche Trek) poi... vomito totale... E BASTA STI PROIETTILI E "FORZA" "FORZA" E "FORZA" per me devono ancora fare un film dove distruggono l'impero e poi... Devi essere masochista per sapere così tanto di una serie che odi xd Comunque è impossibile che qualcosa ti sta sulle scatole senza motivo. Alla base secondo me ci sta per forza una qualche ragione di fondo. Per esempio io odio la parola "friendzone" e per spiegare il perché ci metterei secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Devi essere masochista per sapere così tanto di una serie che odi xd Non si possono criticare le cose che non si conoscono... sennò non ha più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Valgono anche le persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Facciamo così, per essere breve ne scelgo solo 30 e per non barare scelgo solo cose di cui non ho un motivo preciso: 1) Federic95ITA 2) I Potterheads 3) Il Signore Degli Anelli 4) Star Wars / Star Trek 5) Lionel Messi 6) The Sex Pistols 7) Freddie Mercury 8) Michael Jackson 9) Francesco Nozzolino (nel suo caso lo odio proprio, devo controllarmi) 10) Le Instagram Stories 11) I talent (Amici, GF, L'Isola dei famosi...) 12) Guè Pequeno 13) Salmo 14) Bene o male quasi tutti gli youtubers italiani 15) Bene o male quasi tutti i personaggi dello spettacolo 16) Gli hipster 17) Roma e i romani 18) I siciliani, ma non la Sicilia 19) I veneti, ma non il Veneto 20) Le femministe e le nazifemministe 21) I nazivegani 22) La moda 23) I selfie e i selfood 24) Bidoof 25) Spongebob e compagnia 26) I maschi che fanno faccine tipo <.< e :3 (siete inguardabili) 27) I capelli legati in una donna 28) I vestiti sbracciati in una donna 29) I palestrati convinti che non allenano il cervello 30) Il Real Madrid Ne ho dimenticate chissà quante. Grazie mille per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 I fan di Demi Lovato e il prof di informatica. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Kingdom Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Adesso, Francyl2p ha scritto: Kingdom Dislike Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 9 minuti fa, Francyl2p ha scritto: Kingdom Che balle volevo commentare francy, ma mi hai rubato l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Boh, mi stanno antipatiche talmente tante cose e soprattutto persone senza motivo che se inizio non finisco più Poi mi stanno antipatiche un sacco di cose "astratte" anche, tipo gli atteggiamenti delle persone, maledetti esseri umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 A parte gli scherzi Odio senza un motivo valido le persone che odiano qualcosa senza un motivo valido Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 25 minuti fa, Francyl2p ha scritto: A parte gli scherzi Odio senza un motivo valido le persone che odiano qualcosa senza un motivo valido Però odiando le persone che lo fanno, odi qualcuno senza un valido motivo, quindi odi te stesso. Comunque questa discussione trasuda un amore per gli umani assurdo. viva le piante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Neftlix Devo chiamare un dottore? Perchè non è normale sta cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Odio Michelle Hunziker, ma visto quanto è amata, penso di essere l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Odio le persone che non mi prendono sul serio quando parlo di cose serie. Ah, odio My Little Pony, Peppa Pig. Odio gli spoileratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Il calcio (tranne Inazuma Eleven, quello non si tocca) I messaggi vocali Alzarsi per andare a prendere il telecomando Navi e il suo amico Pokédex Rotom con i suoi consigli (in)utili Mediaset in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Le freselle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Piovre e polipi veri perchè mi fanno senso e mi fanno venir voglia di distruggerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 I bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Le bacche di vaniglia Spoiler Anche se sono buone non le mangerei mai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.