Vai al commento



Cose che vi stanno antipatiche senza un motivo preciso


DaniGrovyle

Post raccomandati

9 ore fa, Blazengard ha scritto:

E' il solito action movie, un mortorio composto da soli proiettili laser e con le solite frasi "La forza è con te", "Guidati dalla forza", "Passa al lato oscuro della forza"... poi... il fatto che nei capitoli cronologici, nell'1, 2 e 3 c'è la cosa di "Salvate la principessa", "Viva la principessa"... Sembrava già Disney anche prima dell'acquisto. Rogue One e la scena del salto Iper-luce contro la nave-colosso, si salvano (Ep.8)

Secondo questo ragionamento nessuna saga cinematografica né nessun videogioco avrebbero il minimo senso di esistere... prendi come esempio Pokémon, che ti piace tanto...

Uno si tratta di videogioco e un altro di film. Ok. Ma il concetto base è il medesimo.

Su Pokémon la storia è sempre la medesima:

L'allenatore prende il suo primo Pokémon in vita sua. Conosce il suo rivale, sia esso nemico o amico d'infanzia, e ci fa numerose lotte.

Conosce il team nemico e successivamente cerca di capirne gli scopi malvagi.

Affronta le palestre (o prove, stessa cosa).

Scopre la regione.

Tenta di completare il Pokédex.

Affronta il malvagio di turno per salvare o il mondo o i pokémon etcetcetcetcetcetcetc

Sfida la Lega

9 ore fa, Blazengard ha scritto:

E' il solito action movie

È il solito gioco d'avventura! Un "mortorio" con Poké ball, Pokémon, allenatori, team nemici. Però piace tanto.

 

Stessa cosa dei film... una prima saga che mi viene in mente è Harry Potter. Sempre il solito fantasy movie! Un mortorio con magie, incantesimi, cattivi etc...

 

Eppure piacciono tanto sia Pokémon che Harry Potter...


Mi sembra poco sensato come ragionamento, considerando che da quel che so ogni film di SW ha una trama ben diversa dalle altre. (?)
Poi i gusti sono gusti. Anche se mi viene istintivo cercare di capire come faccia tu a sapere così tanto di una saga che non ti piace. :v

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Quelli fortunati con la genetica

 

Odio profondo per chiunque sia avvantaggiato dalla genetica invece di altri (me compreso) 

 

Lo so sono strano ma è piu forte di me

Cosa intendi per genetica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Francyl2p ha scritto:

Secondo questo ragionamento nessuna saga cinematografica né nessun videogioco avrebbero il minimo senso di esistere... prendi come esempio Pokémon, che ti piace tanto...

Uno si tratta di videogioco e un altro di film. Ok. Ma il concetto base è il medesimo.

Su Pokémon la storia è sempre la medesima:

L'allenatore prende il suo primo Pokémon in vita sua. Conosce il suo rivale, sia esso nemico o amico d'infanzia, e ci fa numerose lotte.

Conosce il team nemico e successivamente cerca di capirne gli scopi malvagi.

Affronta le palestre (o prove, stessa cosa).

Scopre la regione.

Tenta di completare il Pokédex.

Affronta il malvagio di turno per salvare o il mondo o i pokémon etcetcetcetcetcetcetc

Sfida la Lega

È il solito gioco d'avventura! Un "mortorio" con Poké ball, Pokémon, allenatori, team nemici. Però piace tanto.

 

Stessa cosa dei film... una prima saga che mi viene in mente è Harry Potter. Sempre il solito fantasy movie! Un mortorio con magie, incantesimi, cattivi etc...

 

Eppure piacciono tanto sia Pokémon che Harry Potter...


Mi sembra poco sensato come ragionamento, considerando che da quel che so ogni film di SW ha una trama ben diversa dalle altre. (?)
Poi i gusti sono gusti. Anche se mi viene istintivo cercare di capire come faccia tu a sapere così tanto di una saga che non ti piace. :v

Il reale problema è che non hai considerato il resto dello scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Alzarsi per prendere il telecomando

-I Barattoli di Nutella vuoti

-Rotom e i suoi consigli (in)utili

-Gli Zubat nelle caverne

-Peppa Pig

-I Pidgey nell'erba alta

- Quelli che scrivono le parole più piccole oppure tipo tagliate e nn sapere come si fa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Quelli fortunati con la genetica

 

Odio profondo per chiunque sia avvantaggiato dalla genetica invece di altri (me compreso) 

 

Lo so sono strano ma è piu forte di me

Vabbè poteva andarti peggio. C'è chi ha le peggio malattie genetiche rare e domani muore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mana ha scritto:

Odio le persone che non mi prendono sul serio quando parlo di cose serie.

Ah, odio My Little Pony, Peppa Pig.

Odio gli spoileratori.

I MLP non si toccano.

 

- Peppa pig

- calcio (non Inazuma Eleven, eh, osa toccare questo e sei morto)

 

Poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Vabbè poteva andarti peggio. C'è chi ha le peggio malattie genetiche rare e domani muore

Non dico che mi è andata male, anzi

 

È solo che qui dobbiamo dire cosa ci sta antipatico senza senso e io ho questa antipatia verso la genetica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT/

6 ore fa, Francyl2p ha scritto:

Mi sembra poco sensato come ragionamento, considerando che da quel che so ogni film di SW ha una trama ben diversa dalle altre. (?)

La cosa triste è che dal 2015 in avanti con The Force Awakens che è letteralmente A New Hope HD con un paio di genderbend questa affermazione non è più applicabile con ogni film. :v

/OT

 

Rientrando nel tema del topic:

- Steven Universe. Ma proprio con tutto il cuore.

- Il calcio, va beh, vedo che è piuttosto comune come cosa.

- Reinhardt. No, né quello di Overwatch né quello di Re: Zero. Sì, l'uomo dalle piccole mani cavalcante un equino e che lancia tuoni a colpi di due.

- Charizard. :look:

- I giochi Pokémon di Prima Generazione.

- Suppongo di poter dire anche Pokémon UltraSole e UltraLuna, avendoli abbandonati dopo tre settimane senza capire nemmeno il perché.

- Le emoticon di WhatsApp e affini. Reeee normies get out.(?)

-Qualsiasi cosa che riguardi gli USA, eccezion fatta per buona parte della loro industria automobilistica e i prodotti videoludici. Vorrei poter dire anche la lingua, ma a parte per roba tipo sidewalk (americano) >>> pavement (britannico) direi che gran parte del merito è della Gran Bretagna.

-Le grafiche pre-SNES per le fisse e pre-GBA per le portatili.

-L'intera famiglia Xbox.

-Gran parte dei social... Suppongo?

Non è vero e proprio odio, è solo che non ne comprendo l'appeal e di riflesso rifiuto categoricamente di entrarci in contatto.

-Gli alcolici.(?)

-I Playmobil.(?)²

-I prodotti Apple.(?)³

-YouTube Italia. Per alcuni individui potrei anche avere delle effettive motivazioni, ma attualmente provo un odio ingiustificato nei confronti di praticamente ogni contenuto nostrano sulla piattaforma.

-Stesso discorso con la “nostra” musica.

 

That's about it, I think.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non dico che mi è andata male, anzi

 

È solo che qui dobbiamo dire cosa ci sta antipatico senza senso e io ho questa antipatia verso la genetica XD

sta zitto Frost, torna quando la genetica ti avrà dato un'hax ognipotente come ha fatto con me

se capisci la citazione sei un grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Boh l'ereditá genetica

 

Essere piú alti/intelligenti ecc

Ah, intendi quelli.

Boh, io sono indifferente. Contenti loro, io stesso vorrei essere diverso sotto tanti punti di vista (*coff coff* acne ed "R" moscia *coff coff*) però ormai ci sono abituato.

Se fossi tipo August di Wonder però il mio sarebbe più che odio. :th_sisi:

 

5 ore fa, Pikasumi ha scritto:

- Steven Universe. Ma proprio con tutto il cuore.

Se è per il fandom di melma te lo perdono.

Però è davvero una bella serie TV animata (e non la guardo da un bel po' a pensarci).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se è per il fandom di melma te lo perdono.

Però è davvero una bella serie TV animata (e non la guardo da un bel po' a pensarci).


OT:

Spoiler

 

Meh, nì, direi che il discutibilissimo fandom è causa del mio innato disprezzo verso la serie, anche se sono ben consapevole che la qualità di una fanbase non corrisponde quasi mai a quella del prodotto corrispondente.
Però c'è molta altra roba pronta a farmi storcere il naso.
Lo stile artistico e il design dei personaggi non è proprio il mio genere, ed essendo una serie animata direi che la cosa è già un grande svantaggio.
Ho sentito dire che la prima stagione non ha una vera e propria trama consistente, e come in Adventure Time (che grazie al cielo ho abbandonato) è qualcosa che non sopporto...
... Come non sopporto l'inserimento di intermezzi e brani musicali for reasons. Belli quanto vuoi, ma ammazzano il ritmo di un media imho.

Se poi anche la comicità è ai livelli di quella di AT trovo totalmente ridicolo il fatto che tenti contemporaneamente di essere anche una serie profonda.
Inoltre ogni volta che vedo qualcosa di correlato a SU non posso fare a meno di immaginare Rebecca Sugar pronta a imbottirmi di randomica propaganda LGBT, can't help it.

 

E meno male che doveva essere qualcosa che mi stava antipatico senza un motivo preciso...

Ah, e metto le mani avanti, naturalmente sono solamente opinioni personali di uno che è entrato in contatto col fandom qualche volta, ha letto due robe in croce sulla serie e si è visto qualche clip. Non me me vogliate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pikasumi ha scritto:


OT:

  Apri contenuto nascosto

 

Meh, nì, direi che il discutibilissimo fandom è causa del mio innato disprezzo verso la serie, anche se sono ben consapevole che la qualità di una fanbase non corrisponde quasi mai a quella del prodotto corrispondente.
Però c'è molta altra roba pronta a farmi storcere il naso.
Lo stile artistico e il design dei personaggi non è proprio il mio genere, ed essendo una serie animata direi che la cosa è già un grande svantaggio.
Ho sentito dire che la prima stagione non ha una vera e propria trama consistente, e come in Adventure Time (che grazie al cielo ho abbandonato) è qualcosa che non sopporto...
... Come non sopporto l'inserimento di intermezzi e brani musicali for reasons. Belli quanto vuoi, ma ammazzano il ritmo di un media imho.

Se poi anche la comicità è ai livelli di quella di AT trovo totalmente ridicolo il fatto che tenti contemporaneamente di essere anche una serie profonda.
Inoltre ogni volta che vedo qualcosa di correlato a SU non posso fare a meno di immaginare Rebecca Sugar pronta a imbottirmi di randomica propaganda LGBT, can't help it.

 

E meno male che doveva essere qualcosa che mi stava antipatico senza un motivo preciso...

Ah, e metto le mani avanti, naturalmente sono solamente opinioni personali di uno che è entrato in contatto col fandom qualche volta, ha letto due robe in croce sulla serie e si è visto qualche clip. Non me me vogliate.

Scusate se porto avanti il discorso off topic.

Spoiler

Io di Steven Universe ho visto le prime due stagioni, mi sembra? Vabbè, ho visto vari episodi.

All'inizio mi piaceva eh, ma poi mi ha davvero stufato.

Non sto qui a motivare.

Certo, non sono arrivato ad odiare la serie, come non dico che sia brutta, però... ho smesso di seguirla.

Non ho un motivo preciso, anche se suppongo di aver visto di più, rispetto a @Pikasumi

(Ora che ci penso, anche i "musical" inseriti a caso non mi facevano impazzire.)

Sarà forse che non c'era più quel qualcosadiallettante che c'era prima.

C'è da dire che non mi è mai piaciuta così tanto, del tipo: omg perll e grntt bff stefano universo shippp icsdi icsdi

Ho sempre odiato i Playmobil. Cavolo quanto erano brutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Golder ha scritto:

Ho sempre odiato i Playmobil. Cavolo quanto erano brutti!

Personalmente poi ho passato buona parte della mia infanzia (e preadolescenza... E un po' di adolescenza...) attaccato a qualche LEGO, dunque anche se tecnicamente i Playmobil puntano ad una differente esperienza di gioco non ho potuto fare a meno che vederli sempre come i rivali scarsi e poco divertenti. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Martyny ha scritto:

viva le piante

La droga è illegale 

 

Comunque odio chi fuma e fa "cose" per sentirsi più grande, le persone in generale, la chimica, il supplente di chimica, chi dice "Il tedezko fa skifo!1!1!" e quando ho fame ma non c'è nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sparcy ha scritto:

La droga è illegale 

 

Comunque odio chi fuma e fa "cose" per sentirsi più grande, le persone in generale, la chimica, il supplente di chimica, chi dice "Il tedezko fa skifo!1!1!" e quando ho fame ma non c'è nulla.

Devo dire che anche a me stanno antipatiche le persone che fanno cose per sentirsi più grandi (non è proprio odio, quello mi sembra un po' eccessivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi nulla visto che tutto quello che definisco antipatico gli do un motivo

Per questo dico gli altri umani presenti in questo mondo che non conosco :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...