malkmus Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Ciao ragazzi secondo voi quali sono i pkm piu' rari o quasi introvabili, almeno in italia, di questa nuova generazione ? a me avevano detto ralts ma ne ho gia' trovati parecchi quindi non credo tra l'altro ora che l'evento "natale" e' finito ho paura di non trovare piu' slakoth p.s. ovviamente mi sto rivolgendo ai legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Per me feebas è l’unico che non ho ancora mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 1 ora fa, malkmus ha scritto: tra l'altro ora che l'evento "natale" e' finito ho paura di non trovare piu' slakoth Perché? Visti più spesso fuori evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Perché? Visti più spesso fuori evento corretto . avvistato uno stamane ma irragiungibile come posizone. al centro di un vivaio chiuso per festivita' mi sono rifatto col mio primo lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 che poi non capisco perchè hanno messo lotad raro, quando nei giochi valeva come Seedot. Cmq feebas lotad slakoth rals forse dimentico qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 19 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: che poi non capisco perchè hanno messo lotad raro, quando nei giochi valeva come Seedot. Cmq feebas lotad slakoth rals forse dimentico qualcos'altro Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 3 ore fa, Gimli ha scritto: Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari Potrei dirti la stessa cosa dei dratini,che ne ho trovati talmente tanti che ho iniziato ad ignorarli, mentre Feebas neanche visto. Chansey é un T1 , che ho trovato Solo grazie agli eventi.(mentre però ho trovato un Blissey dalle mie parti) Anche Porygon nn scherza. Rispetto ai vecchi sono meno rari. Ma se si parla di terza gen come nel titolo,loro sono i più rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 7 ore fa, Gimli ha scritto: Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari Ma la distribuzione dei pokemon non è uguale neppure in paesi vicini ad esempio io di Milktank ne ho trovati da subito e in tutto mi sa ne ho preso 10...mentre altri mi hanno fatto penare mentre magari a 40 km li trovavano tutti i giorni...... Per ora dei nuovi il piu raro almeno da me è Feebas preso solo 1 e da uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 20 ore fa, Gimli ha scritto: Li ho già tutti senza usare le mappe, quindi di pkmn davvero rari non ce ne sono. Il meteo aiuta molto, perché quando piove lotad, Feebas si trovano. Slakoth oserei dire che è quasi un pkmn comune. Se penso a Miltank che l’ho catturato ad ottobre grazie alla mappa facendomi 6 km in macchina ed hitmontop che l’ho sculato il mese scorso in montagna, niente a che vedere. Anche chansey e dratini della prima gen erano (e sono) molto più rari Dratini mi sa che è diventato ancora più raro di prima :s da me ci sta un parco con diversi spawn acqua tra cui uscivano anche “molti” dratini ma da quando hanno inserito questa ondata di Pokémon acqua non ne ho visto più nessuno. Sicuramente è dovuto al diluirsi degli spawn tra le tre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 On 12/1/2018 at 08:34, Elmapokecollection ha scritto: Dratini mi sa che è diventato ancora più raro di prima :s da me ci sta un parco con diversi spawn acqua tra cui uscivano anche “molti” dratini ma da quando hanno inserito questa ondata di Pokémon acqua non ne ho visto più nessuno. Sicuramente è dovuto al diluirsi degli spawn tra le tre generazioni Vero. Il mio spawn casalingo era formato da psyduck e magikarp---slowpoke---dratini, ora invece appaio un po di tutto fra erba e acqua, ma i dratini sono scomparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 On 12/1/2018 at 08:34, Elmapokecollection ha scritto: Dratini mi sa che è diventato ancora più raro di prima :s da me ci sta un parco con diversi spawn acqua tra cui uscivano anche “molti” dratini ma da quando hanno inserito questa ondata di Pokémon acqua non ne ho visto più nessuno. Sicuramente è dovuto al diluirsi degli spawn tra le tre generazioni Confermo! Dratini ne trovavo un paio a settimana nei pokestop vicino casa, adesso sono scomparsi. Diventeranno comuni in caso di vento (drago) ma qui a nord Milano il vento è molto raro che ci sia .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Sapete se bagoon e beldum sono stati inseriti nelle uova da dieci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 15 minuti fa, Minias ha scritto: Sapete se bagoon e beldum sono stati inseriti nelle uova da dieci? Sì, anche Chimecho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Non seguo Pokèmon Go, ma a rigor di logica Bagon dovrebbe essere molto raro, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, Absol99 ha scritto: Non seguo Pokèmon Go, ma a rigor di logica Bagon dovrebbe essere molto raro, no? Si, insieme a Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Sì, anche Chimecho Ahhh! Okay. Ne ho trovato uno sta mattina... ma tipo snorlax, dratini si possono trovare ugualmente? Così è molto più difficile che escano quelli che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 3 ore fa, Minias ha scritto: Ahhh! Okay. Ne ho trovato uno sta mattina... ma tipo snorlax, dratini si possono trovare ugualmente? Così è molto più difficile che escano quelli che ti servono Sì loro escono comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 22 ore fa, GiaxUp ha scritto: Sì loro escono comunque! Visto... Uscito un larvitar nell'ultimo uovo. Ce da dire però che dalle uova ultimamente mi escono tutti bassi di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.