Inserisci_Nome Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Mi serve urgentemente un tropius (possibilmente femmina) con l'abilità nascosta coglibacche. Non so il motivo, ma le battaglie sos vanno pochissimo! Posso offrire anche un growlithe shiny deciso trovato nell'erba (purtroppo senza Ivs perfette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 26 minuti fa, Inserisci_Nome ha scritto: Mi serve urgentemente un tropius (possibilmente femmina) con l'abilità nascosta coglibacche. Non so il motivo, ma le battaglie sos vanno pochissimo! Posso offrire anche un growlithe shiny deciso trovato nell'erba (purtroppo senza Ivs perfette) Lo ho se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 @Inserisci_Nome Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inserisci_Nome Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Inserisci_Nome Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Bene, grazie mille! 2 ore fa, Good ha scritto: Lo ho se ti serve ancora Cerchi qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.