JustCocco Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Era semplicemente una battuta la mia lo avevo capito, ma era per evitare che gli altri ti scannasero per troppa fortuna XD ah, e comunwue murkrow e gligar ieri anche li ho presi a 5 min di distacco XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Comunque è l'ora di aggiornare la mia lista di shiny: Psyduck Growlithe Geodude normale Magnemite Gastly Koffing Magikarp x2 Lapras Eevee x2 Dratini Cyndaquil Totodile x2 Sunkern Murkrow Gligar Swinub x2 Houndour Raikou Treeko x7 Torchic x2 Lotad x3 Slakoth x9 Makuhita Meditite Minun Roselia x2 Castform Clamperl x2 Bagon x9 Beldum Latios Shinx Meltan in tutto 64 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 On 31/8/2019 at 17:04, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 2 Mudkip 2 Eevee 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw1 barboach poliwag 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Swampert 1 Marshtop 1 Beldum 1 Zapdos 1koffing 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1Slaking 1 diglett alola 1 Slakoth 1 Barboach 1 Poliwag 1 Gligar 1 Gligar che manco sapevo l'esistenza shiny è stata una bella sorpresa stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 2 minuti fa, Alice ha scritto: 1 Gligar che manco sapevo l'esistenza shiny è stata una bella sorpresa stamattina. aggiunti un paio di giorni fa electricke, gligar e sentret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 5 ore fa, JustCocco ha scritto: sì, sono legali durante il festival ho beccato barboach e magikarp cromatici i miei cromatici sono: latias arcanine (da growlith) arbok (da ekans) kyogre milotic (da feebas) umbreon(da eevee) wishcash (dal barboach) magikarp furret (da sentret) murkrow gligar al di fuori di latias e kyogre trovati tutti girando per la mappa, nessuno da raid o missioni appena beccao un secondo gligar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Appena trovato Eevee con i fiorellini shiny da pacco settimanale E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 io se fossi moderatore eliminerei questo topic E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Io insisto che c'entra la location. In località turistica di mare 2 shiny e un leggendario dalle missioni settimanali. A casa, paesi intorno a Torino, pur forniti di Pokemon, palestre, ecc. niente. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 On 6/9/2019 at 18:30, JustCocco ha scritto: appena beccao un secondo gligar XD due uova da 10km di fila mi danno due shinx cromatici 96% e ancora non becco unknown... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 sono una brutta persona perchè non posto più nulla. oggi ho trovato gligar e sentret E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 È così trovai sul mio percorso zubat,sentret fine evento E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 trovato gligar E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 trovato feebas!! finalmente E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Geoudude alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derekale Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 trovato ieri mawile selvatico al primo tentativo e grimer di alola dall'uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 dopo che sono riuscito a far evolvere ben due swablu (800 caramelle in totale) e aver accumulato altre 700 caramelle finalmente sono riuscito a trovare lo shiny. #eraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Aggiungo spoink,bronzor una gioia:) E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 trovato mr mime e bronzor!! non sono mai stata così fortunata E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Penso di potermi ritenere fortunato, dal momento che settimana scorsa ho trovato Spinda shiny nella ricerca sul campo( la mia prima e unica di questo Pokèmon). Ho sentito che si può trovare solo così, è vero? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 (modificato) 18 ore fa, claudina ha scritto: trovato mr mime e bronzor!! non sono mai stata così fortunata Mr.mime quello buon colpo non so quanti avrò aperti sembrano un miraggio 2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Penso di potermi ritenere fortunato, dal momento che settimana scorsa ho trovato Spinda shiny nella ricerca sul campo( la mia prima e unica di questo Pokèmon). Ho sentito che si può trovare solo così, è vero? Si può ottenere solo da missione per quanto ne so:) Modificato 12 settembre, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da claudina e SquirtlePronto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Fermi tutti. Ho trovato Onix shiny. Ora potete riprendere. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Schiuso da uovo Geodude Alola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Trovato anche barboach che non avevo trovato nei giorni scorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 Trovato swablu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati