Vai al commento



Arriva l'anno dedicato ai Pokémon leggendari: distribuzioni e iniziative per tutto il 2018


Pokéscout

Post raccomandati

Arriva l'anno dedicato ai Pokémon leggendari: distribuzioni e iniziative per tutto il 2018
The Pokémon Company International ha annunciato che l'anno 2018 sarà un anno dedicato ai Pokémon leggendari con distribuzioni in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna e tantissimi prodotti dedicati ai Pokémon più rari.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante sicuramente, in particolare Shiny Zygarde. 

Ma ancora non si conosce in particolare la lista dei pokemon che verranno distribuiti via wifi piuttosto che dal GameStop e viceversa?

E ancora, cosa discrimina l'ottenimento di uno dei due pokemon fra le coppie annunciate rispetto all'altro? La versione di gioco?

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Pokemon switch,a questo punto, imminente

Quello che pensavo anche io

 

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Forse... e dico forse...

Zeraora (?)

Il problema è che un misterioso,almeno che non sia un leggendario normale,plot twist xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che come successo con la distribuzione dei Misteriosi nel 2016, i Pokémon dati al GameStop verranno resi nuovamente disponibili via internet 4 mesi dopo

Probabile che questo siano tutti i leggendari speciali distribuiti negli anni precedenti, e non un semplice "ti diamo il leggendario che non hai nella tua versione di gioco", tipo lo Zygarde Shinya venne distribuito qualche anno fa e anche Reshiram e Zekrom per il 14th film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha distribuire Pokémon che si possono catturare normalmente nell'Ultravarco? Che abbiano abilità nascosta o mosse speciali?

Spoiler

Finalmente il tanto (almeno per me) atteso Zygarde shiny

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Spero che come successo con la distribuzione dei Misteriosi nel 2016, i Pokémon dati al GameStop verranno resi nuovamente disponibili via internet 4 mesi dopo

Probabile che questo siano tutti i leggendari speciali distribuiti negli anni precedenti, e non un semplice "ti diamo il leggendario che non hai nella tua versione di gioco", tipo lo Zygarde Shinya venne distribuito qualche anno fa e anche Reshiram e Zekrom per il 14th film

Ti sbagli, ho anche controllato anche se ricordavo bene, non hanno mai dato zygarde shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati distribuiti Xerneas e Yveltal in versione cromatica, e solo negli US. Zygarde è sempre stato shiny locked e non è mai stato distribuito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma che senso ha distribuire Pokémon che si possono catturare normalmente nell'Ultravarco? Che abbiano abilità nascosta o mosse speciali?

  Nascondi contenuto

Finalmente il tanto (almeno per me) atteso Zygarde shiny

 

 

Distribuiscono leggendari che nella tua copia di gioco non si possono trovare.

Niente mosse speciali e abilità nascoste.

 

 

Bella iniziativa ;) 

Vai con Zygarde Shiny!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Distribuiscono leggendari che nella tua copia di gioco non si possono trovare.

Niente mosse speciali e abilità nascoste.

 

 

Bella iniziativa ;) 

Vai con Zygarde Shiny!! ;)

Non mi pare che sia stato detto. Sono solo speculazioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non mi pare che sia stato detto. Sono solo speculazioni. 

Infatti, tocca aspettare ancora per sapere se saranno "semplici" leggendari o avranno qualche mossa/abilità particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non mi pare che sia stato detto. Sono solo speculazioni. 

 

26 minuti fa, Matrix ha scritto:

Infatti, tocca aspettare ancora per sapere se saranno "semplici" leggendari o avranno qualche mossa/abilità particolare

 

Nella notizia c'è un Link se ci cliccate vedete che quello che ho detto è vero 

 

https://www.pokemonlegendary.com/it-it/distributions/detail/

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutto di non avere mosse o abilità nuove visto che si trovano facilmente nel gioco e si può scambiare metà dei leggendari esclusivi, ormai le distribuzioni saranno tutti normali e non "evento" :/... Almeno due cose positive: avere il leggendario che non c'è nella versione del gioco e Zygarde finalmente la versione cromatica!

 

E come al solito, solo postino e non dungeon per uscire shiny softresettando. Schifo.

 

Una cosa che non ho capito: su k2 ci saranno cartoni, quindi niente film? :c Ho semrpe amato guardare in tv che al pc, buuuuh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

Distribuiscono leggendari che nella tua copia di gioco non si possono trovare.

 

Esistono cmq gli scambi e la GTS

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2018 at 17:48, Ghesisect ha scritto:

Interessante sicuramente, in particolare Shiny Zygarde. 

Ma ancora non si conosce in particolare la lista dei pokemon che verranno distribuiti via wifi piuttosto che dal GameStop e viceversa?

E ancora, cosa discrimina l'ottenimento di uno dei due pokemon fra le coppie annunciate rispetto all'altro? La versione di gioco?


No, non ci sono ancora dettagli, a parte per Dialga e Palkia (presso GameStop), su come si otterranno gli altri. Io personalmente penso gli convenga distribuirli tutti tramite GameStop per un fatto commerciale, però è già successo in passato che alternassero, quindi speriamo in qualcuno via wi-fi. Per quanto riguarda come ottenere un pokémon rispetto all'altro, sì, cambia a seconda del gioco con cui lo si ottiene. Alcuni solo in Ultrasole e Sole (come Dialga) e altri solo in Ultraluna e Luna (come Palkia), e inoltre cambieranno le mosse e il livello a seconda del gioco.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...