Vai al commento

Bayonetta 3 non arriverà mai su PlayStation 4, parola di Hideki Kamiya

Post raccomandati

Inviato

Esclusiva come questa prevedibile rimanga per la console in questione,non vedo l'ora della sua uscita.

Inviato

Ho un amico convinto e straconvinto del contrario, senza contare che è un accanito hater della Switch perchè "ha battuto il record di vendite che è stato della PS2". Gli linkerò questo articolo e tasterò le sue reazioni, un pò come ho fatto con quell'amica che non mi credeva quando dicevo che i Pokèmon abbandoneranno il 3DS. 

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

"Ninty" lmao

Btw, ricordavo che fosse esclusiva della N ma non ricordavo che era uscito sulla ps3 :0.

Il primo è uscito per PS3, XBox 360 e PC.

Poi venne rimasterizzato per Wii U, console che vide l'uscita in esclusiva di Bayonetta 2.

E da lì è diventato esclusiva Nintendo.

Inviato
6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il primo è uscito per PS3, XBox 360 e PC.

Poi venne rimasterizzato per Wii U, console che vide l'uscita in esclusiva di Bayonetta 2.

E da lì è diventato esclusiva Nintendo.

Capisco, ricordavo che era uscito per la WiiU e basta. :th_sisi:

Inviato

Ormai la nostra Bayonetta appartiene alla nintendo...e in fin dei conti meglio così

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki