LooP Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima parla del passato e del futuro di Nintendo 3DS, confermando che la sua azienda continuerà a sviluppare giochi per la console portatile. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Una buona notizia sapere che il prodotto continuerà essere supportato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 ottima cosa ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Yeeeee I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 IL 3ds sta avendo davvero un supporto molto lungo. Sono soddisfatto di avere questa console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Più che altro mi porrei la domanda sulla qualità dei prodotti che proporranno,dopo il nuovo DQ non credo uscirà roba all'altezza o "imperdibile",sarei felice di essere smentito ad ogni modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 La serie principale di pokemon sarà passata su switch ormai, a quanto pare almeno, ma non mi dispiacerebbe che uscisse qualche altro spin off su 3ds, aspetto con ansia un possibile nuovo pokemon ranger e magari se possibile anche un altro pokemon conquest, di tutti gli spin off questi due sono quelli che ho trovato più piacevoli nelle meccaniche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 (modificato) Più o meno la situazione è questa: Cioè dai, da un certo punto di vista va anche bene che continui ad essere supportato. Però sto povero cristo di un 3DS ha quasi 7 anni, vorrà vivere la sua vecchiaia in serenità! Di gioconi ne ha tantissimi, cosa altro possono offrire? Alla fine parliamo sempre di una console abbastanza "debole" di hardware e l'abbiamo visto tutti con gli ultimi grandi giochi usciti negli ultimi mesi! Modificato 4 febbraio, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Darki e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Basta 3DS, che ormai lo uso come fermacarte plz. :c (7 anni di supporto, ammazza.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Sarei contento se non fosse che il mio piccolo 3ds è praticamente morto, non mi concede un'esperienza di gaming piacevole... Quando ha L e R rotti, il cavo che va arrotolato attorno al Pad Pro per tenerla in carica, la batteria che ho dovuto cambiare, il messaggio "Cartuccia Rimossa" che viene fuori a caso e mi fa perdere ore e ore di Surf Mantine e per ultimo il suo hardware debole... Comprarmi un nuovo gioco per 3ds sarebbe come EVsare 252 in Ps a Shedinja, per chi sa cosa intendo... E ormai a meno che non facciano un Monster Hunter a sorpresa la mia 3ds sarà solo un bel ricordo che mi ha formato l'infanzia, più del Ds... Però apprezzo che la 3ds stia vivendo così tanto considerando la sua rivale ibrida, al contrario di Wii U che ormai è defunta da un anno... So solo che appena comprerò la switch la 3ds mi servirà solo per pokémon e la mia entrata nel competitivo e dopo quello per switch la piccola portatile diventerà un soprammobile vintage vicino alle scatole dei suoi giochi più belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 la pensione può attendere...oh no!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati