Vai al commento


Nintendo continuerà a produrre giochi per Nintendo 3DS


LooP

Post raccomandati

ottima cosa ^-^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeee

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie principale di pokemon sarà passata su switch ormai, a quanto pare almeno, ma non mi dispiacerebbe che uscisse qualche altro spin off su 3ds, aspetto con ansia un possibile nuovo pokemon ranger e magari se possibile anche un altro pokemon conquest, di tutti gli spin off questi due sono quelli che ho trovato più piacevoli nelle meccaniche di gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno la situazione è questa:

sqeeze.jpg

 

 

 

Cioè dai, da un certo punto di vista va anche bene che continui ad essere supportato. Però sto povero cristo di un 3DS ha quasi 7 anni, vorrà vivere la sua vecchiaia in serenità! :fg:

Di gioconi ne ha tantissimi, cosa altro possono offrire? Alla fine parliamo sempre di una console abbastanza "debole" di hardware e l'abbiamo visto tutti con gli ultimi grandi giochi usciti negli ultimi mesi!

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei contento se non fosse che il mio piccolo 3ds è praticamente morto, non mi concede un'esperienza di gaming piacevole...

Quando ha L e R rotti, il cavo che va arrotolato attorno al Pad Pro per tenerla in carica, la batteria che ho dovuto cambiare, il messaggio "Cartuccia Rimossa" che viene fuori a caso e mi fa perdere ore e ore di Surf Mantine e per ultimo il suo hardware debole...

Comprarmi un nuovo gioco per 3ds sarebbe come EVsare 252 in Ps a Shedinja, per chi sa cosa intendo...

E ormai a meno che non facciano un Monster Hunter a sorpresa la mia 3ds sarà solo un bel ricordo che mi ha formato l'infanzia, più del Ds...

Però apprezzo che la 3ds stia vivendo così tanto considerando la sua rivale ibrida, al contrario di Wii U che ormai è defunta da un anno...

So solo che appena comprerò la switch la 3ds mi servirà solo per pokémon e la mia entrata nel competitivo e dopo quello per switch la piccola portatile diventerà un soprammobile vintage vicino alle scatole dei suoi giochi più belli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...