ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Noto che stamattina adesso alle 11.06 mi appare questo messaggio quando mi sono connessa con internet errore codice:002-0120 mi dice: Per poter utilizzare i servizi online è necessario una versione più recente di questo software Scarica la versione più recente dal Nintendo eshop o da altri software compatibili. Che cosa devo fare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ciao penso si riferisca all'aggiornamento del gioco, l'ultima versione 1.2 In pratica devi andare sul Nintendo eShop e scaricare l'ultima versione Altrimenti appena tenti di aprire il gioco, ti compare la notifica e puoi fare direttamente da li Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Risolto da sola Grazie si può chiudere ! @BraveFox @DDR_17 12 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao penso si riferisca all'aggiornamento del gioco, l'ultima versione 1.2 In pratica devi andare sul Nintendo eShop e scaricare l'ultima versione Altrimenti appena tenti di aprire il gioco, ti compare la notifica e puoi fare direttamente da li fatto grazie mille ^-^ si può chiudere ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: Risolto da sola Grazie si può chiudere ! @BraveFox @DDR_17 fatto grazie mille ^-^ si può chiudere ^-^ Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.