Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Qualcuno avrebbe il link del leak completo dell'e3 piu online il 7 maggio.

EDIT: Niente,mi ero confuso con un altro leak.Comunque riguardandolo dice :"Service offers dedicated voice chat through an existing chat service, Discord being the most popular choice," Ma non mi sembra proprio che sia successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sil-Chu ha scritto:

Dc2RdYKW4AIr-vp.jpg-large.jpeg.a2f39704b31ff089d697d1aa0434322c.jpeg

 

lo vedete quel I e quel Y oppure un (1 4) sopra e sotto la prima E di releasing?????

Si credo sia 1 e 4, in più sul pantolone c'è una Z o un 2...si ma che c'entra con pokemon? Comuanie ha postato prima quella con scritto uscita prima di luglio e poi quella uscita prima di giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si credo sia 1 e 4, in più sul pantolone c'è una Z o un 2...comunque che c'entra con pokemon?

 

In questo ultimo anno parrebbe che i  tweet di Pixelpar stiano nascondendo indizi su Pokemon 

 

 

 

PIUK E' TORNATO!!!! 

https://archive.nyafuu.org/vp/thread/35513742/#q35513742

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il messaggio di Piuk... penso sia qualcosa di diverso, tipo Pallet Town fu sommersa ma poi il mare si è ritirato di nuovo e è sorta una nuova città. Non credo si riferisca a una Pallet Town nel mare profondo....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sil-Chu ha scritto:

Ho visto il messaggio di Piuk... penso sia qualcosa di diverso, tipo Pallet Town fu sommersa ma poi il mare si è ritirato di nuovo e è sorta una nuova città. Non credo si riferisca a una Pallet Town nel mare profondo....

  

In un altro messaggio dice che Kanto e Johto hanno avuto un terribile destino,dove alcune aree sono state sommerse e altre scomparse,come isola cannella che non ha retto ad una seconda eruzione. Sono sorte nuove aree ed alcune sono scomparse,altre modificare radicalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

 

Grazie per averlo portato all'attenzione. Cresselia sembra condividerlo molto,dato che più che concordare,non lo ha mai smentito. Staremo a vedere,di certo se i leggendari sono effettivamente serpentiformi,tutto ciò che piuk disse apparirà sotto una luce diversa. Speriamo sono in un trailer di presentazione per avere più carne al fuoco su cui teorizzare...e una linea generale da seguire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Grazie per averlo portato all'attenzione. Cresselia sembra condividerlo molto,dato che più che concordare,non lo ha mai smentito. Staremo a vedere,di certo se i leggendari sono effettivamente serpentiformi,tutto ciò che piuk disse apparirà sotto una luce diversa. Speriamo solo in un trailer di presentazione per avere più carne al fuoco su cui teorizzare...e una linea generale da seguire.

Speriamo cappero!!

La nostra pazienza verrà ricompensata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Interessante il fatto che il dialogo è trovabile solo su usum e non su sole e luna, potrebbe essere veramente un indizio collegabile a quello che dice Pyuk. 

Già,molte cose iniziano a quadrare. Il reboot è molto credibile,con tutte queste voci simili e non. Ecco perchè i personaggi (stando ai leakers) assomigliano a quelli vecchi,sarebbero i discendenti (stando a ciò che dice piuk).  Potrebbe essere anche credibile la demo aziendale col Lapras e Gyarados a questo punto,data la somiglianza col percorso di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ora i Leak di Piuk sono ricollegabili a tutti gli altri....

E' interessante anche sta cosa che ha trovato questo Nathan...

ma ancora di più mi fa riflettere l'affermazione sull'allenatore di Pokemon...

Pallet Town ad esempio nei fumetti ha sfornato 3 allenatori  Speciali

Red, Green, i primi che conosciamo, Blu la terza...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Già,molte cose iniziano a quadrare. Il reboot è molto credibile,con tutte queste voci simili e non. Ecco perchè i personaggi (stando ai leakers) assomigliano a quelli vecchi,sarebbero i discendenti (stando a ciò che dice piuk).  Potrebbe essere anche credibile la demo aziendale col Lapras e Gyarados a questo punto,data la somiglianza col percorso di Kanto.

Guarda se la presunta immagine (demo) è stata fatta da un leaker per dare un indizio ci posso anche credere....ma che quella sia una demo di pokemon switch la vedo una cosa impossibile, graficamente peggio di sole e luna (a tratti anche di x e y) e inoltre è tutto un copia e incolla fatto anche male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Guarda se la presunta immagine (demo) è stata fatta da un leaker per dare un indizio ci posso anche credere....ma che quella sia una demo di pokemon switch la vedo una cosa impossibile, graficamente peggio di sole e luna (a tratti anche di x e y) e inoltre è tutto un copia e incolla fatto anche male.

Una demo aziendale di prova viene fatta con elementi riciclati e asset già presenti,proprio per mettere sul piatto una rappresentazione di un'idea. Ti ricordo che la versione iniziale di Zelda breath of the wild era stata fatta con elementi presi direttamente dai primi giochi della serie zelda,proprio per rendere le idee,come link che tagliava il tronco e poi nell'acqua,alla deriva dalla corrente,ci si camminava sopra. Tutto questo in pixel e totale bidimensionalità. Anche io non ci credo,infatti dico che POTREBBE essere credibile (non dico che lo è),però molte cose iniziano a quadrare. O è un tentativo di piuk di uniformarsi agli ultimi leak e cavalcare l'onda del momento kanto per avere visibilità. Aspettiamo e pretendiamo un trailer ufficiale che ci indichi quale linea seguire e quale abbandonare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Una demo aziendale di prova viene fatta con elementi riciclati e asset già presenti,proprio per mettere sul piatto una rappresentazione di un'idea. Ti ricordo che la versione iniziale di Zelda breath of the wild era stata fatta con elementi presi direttamente dai primi giochi della serie zelda,proprio per rendere le idee,come link che tagliava il tronco e poi nell'acqua,alla deriva dalla corrente,ci si camminava sopra. Tutto questo in pixel e totale bidimensionalità. Anche io non ci credo,infatti dico che POTREBBE essere credibile (non dico che lo è),però molte cose iniziano a quadrare. O è un tentativo di piuk di uniformarsi agli ultimi leak e cavalcare l'onda del momento kanto per avere visibilità. Aspettiamo e pretendiamo un trailer ufficiale che ci indichi quale linea seguire e quale abbandonare.

Infatti non ho detto che tu ci credi, comunque sì solo un trailer ci potrà chiarire le idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi forse ho risolto il "codice segreto"

 

Spoiler

Dc2QwfiXcAEEN22.jpg

Come ci ha fatto notare @Sil-Chu nell'immagine di Crash c'è il codice 1RE4, decifriamolo usando l'alfabeto numerico:

 

Spoiler

Rnk7H9F.png?1

 

Le lettere RE a che numeri corrispondono? 18 e 5 uniamo il tutto e otteniamo, udite udite! 14/05/18. Coincidenze? non credo :D

Riguarderà Pokémon?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo perché il tweet con Crash dovrebbe riguardare Pokémon. Pixelpar tratta dei franchise più vari, e per adesso tutti i suoi tweet inerenti a Pokémon erano piuttosto espliciti. Io direi di non volare troppo con la fantasia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ragazzi forse ho risolto il "codice segreto"

 

  Nascondi contenuto

Dc2QwfiXcAEEN22.jpg

Come ci ha fatto notare @Sil-Chu nell'immagine di Crash c'è il codice 1RE4, decifriamolo usando l'alfabeto numerico:

 

  Nascondi contenuto

Rnk7H9F.png?1

 

Le lettere RE a che numeri corrispondono? 18 e 5 uniamo il tutto e otteniamo, udite udite! 14/05/18. Coincidenze? non credo :D

Riguarderà Pokémon?

 

 

Se hai indovinato la data meriti tutto il mio rispetto :XD::sisi:

Comunque se il leak di piuk è vero la situazione si fa interessante. Una città nuova con Pokémon nuovi che comunque si collega con storie passate di Kanto in quanto è stata sommersa per qualche strana ragione, magari la causa sono i leggendari.

L'immagine di piuk mi fa pensare che Biancavilla è sommersa sotto una città e magari dobbiamo andare proprio lì per sfidare un capo palestra oppure per catturare un leggendario (o entrambe).

Insomma tanta carne al fuoco per un puro e semplice leak!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...